kefiah

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
jorge80

Re: kefiah

Messaggio da jorge80 »

Scoundrel ha scritto:
Sono opinioni personali,però il significato che da anni si è dato alla kefiah non si può cancellare,tanto più che i primi che l'hanno indossata fuori dal Medio Oriente,l'hanno fatto per sostenere la questione palestinese e non per moda.
ma perchè? se una la mette senza conoscerne il significato ne cancella la storia?
se uno la mette senza saperne il significato offende il popolo palestinese? in che maniera?

Tomas Milian
Città: Roma

Messaggio da Tomas Milian »

Poi le Hogan da capitalisti ?lollllllll.Se uno ha i soldi li spende come gli pare, se poi Reclame il 16enne di Benevenmonnezza è invidioso dei ricchi perchè vive in una roulotte devastata da una frana che c'è stata nella sua regione non possiamo farci nulla.
p.s. stasera mi metto la camicia nera, spero di non incontrare Reclame per strada che mi dice "coglione, sei un fascista" :(

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

MatteDj ha scritto:
Io ho la Kefiah e ho la disponibilità per comprare te e tutta la tua stirpe.
Da straccioni :(
Ma quando collegate il cervello [sempre che ne abbiate] prima di scrivere certe cazzate?
Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non sai vestirti, non sai vestirti. C'è poco da fare.
Poi le ho viste le tue foto, sarai si e no 1 e 70 x 60 kg. Poi con la kefiah nerazzura. Mah, dico io, dovresti in qualche modo compensare al fatto di essere brutto, e invece che fai? Vai a distruggere anche il "salvabile" qualora ce ne fossse.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

The Dean Of Mean ha scritto:
Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non sai vestirti, non sai vestirti. C'è poco da fare.
Poi le ho viste le tue foto, sarai si e no 1 e 70 x 60 kg. Poi con la kefiah nerazzura. Mah, dico io, dovresti in qualche modo compensare al fatto di essere brutto, e invece che fai? Vai a distruggere anche il "salvabile" qualora ce ne fossse.
1.70 Seh. 60 Kg. Seh^2. Non so vestirmi Seh^3.
Penso di essere abbastanza grande per mettermi a discutere con un pirletta su come ci si veste et simila, ma se devo farlo lo faccio volentieri.
Penso che qua dentro nessuno possa dirmi come vestire, ma non perchè sono chissà chi, ma semplicemente perchè ho oggettivamente ottimi gusti.
Detto ciò:
1] Ho il profilo FB nascosto, quidni dubito tu possa aver visto mie foto.
2] Se hai visto mie foto, sono foto risalenti a 3\4 anni fa nelle quali, comunque, vesto un abbigliamento casual invidiabile.
3] C'è anche la possibilità che tu stia dicendo una marea di cazzate.

Dai, adesso puoi loggarti sul PSN o come cazzo si chiama e stare incollato in una PS3 night con i tuoi amichetti virtuali.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

MatteDj ha scritto:
Penso di essere abbastanza grande per mettermi a discutere con un pirletta su come ci si veste et simila, ma se devo farlo lo faccio volentieri.
Penso che qua dentro nessuno possa dirmi come vestire, ma non perchè sono chissà chi, ma semplicemente perchè ho oggettivamente ottimi gusti.
Detto ciò:
2] Se hai visto mie foto, sono foto risalenti a 3\4 anni fa nelle quali, comunque, vesto un abbigliamento casual invidiabile.

Dai, adesso puoi loggarti sul PSN o come cazzo si chiama e stare incollato in una PS3 night con i tuoi amichetti virtuali.
Ahahahahahahahaahahah.

Michele M. Ippolito
Città: San Giorgio a Cremano

Messaggio da Michele M. Ippolito »

Grazie a questo post un paio di voi sono stati appena bannati. Se continuate ad offendervi, lo chiudo proprio. Ciao

Michele

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Michele M. Ippolito ha scritto:Grazie a questo post un paio di voi sono stati appena bannati. Se continuate ad offendervi, lo chiudo proprio. Ciao

Michele

chi sono?

e perchè non ci sono più le comunicazioni di queste cose?

Tomas Milian

Michele M. Ippolito ha scritto:Grazie a questo post un paio di voi sono stati appena bannati. Se continuate ad offendervi, lo chiudo proprio. Ciao

Michele
bravissimo Michele.In questo forum non vogliamo provocatori.

King of OWW
Città: Mirandola

Messaggio da King of OWW »

MatteDj ha scritto:
Detto ciò:

Non esistono gusti belli "oggettivamente". Sorry.

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

moda fortunatamente finita la portano solo i comunistelli o gli attivisto in stile Britta.

Io non capisco perche' si debba criticare chi la mette da ignorante o chi la mette pensando al suo significato, sono due modi di vivere l'abbigliamento.

Basta poi non storcere il naso quando un ebreo-nigga random ha una maglietta con la svastica.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

La usavo qualche anno fa..ora è tornata di moda e l'hanno cani e porci..di conseguenza nn la metto mai

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

jorge80 ha scritto: ma perchè? se una la mette senza conoscerne il significato ne cancella la storia?
se uno la mette senza saperne il significato offende il popolo palestinese? in che maniera?

Perché non rispetta la lotta di molte persone.

Carling

Messaggio da Carling »

non voglio infettarmi...nemmeno le tocco

Tomas Milian

Scoundrel ha scritto:

Quindi chi porta la maglietta di Che Guevara di conseguenza discrimina gli omosessuali ?

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Scoundrel ha scritto:

ma perchè?
adesso se uno che si mette un capo solo perchè è di moda (oramai fortunatamente finita) non rispetta chi la messa prima di lui?

te la metti per solidarietà verso il popolo palestinese? bravo! il popolo palestinese ti ringrazia
un altro la mette semplicemente perchè gli piace? cazzi suoi, non vedo come la cosa possa infastidire te ne tantomeno come il popolo palestinese possa sentirsi offeso dalla cosa

Rispondi