WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread
Balor-Rollins penso lo faranno il più tardi possibile per non bruciarsi l'ingresso del demone alla luce pomeridiana.
Avere rotto i (tuoi) coglioni è una cosa alquanto soggettiva.Karran ha scritto: Lo discuto e come... a me, e non credo di essere l'unico, ha rotto alquanto i cojones.
Ciò non toglie che oggettivamente SE e QUANDO Lesnar c'è debba lottare come main eventer.
Per questo non capivo la polemica precedente sul suo status.
Ma guarda che Summerslam sarà al Barclays Center che è un arena al chiuso.. Quindi non c'entra.Some_Organism ha scritto:Balor-Rollins penso lo faranno il più tardi possibile per non bruciarsi l'ingresso del demone alla luce pomeridiana.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh ma se già gli altri ppv sforano le tre ore, sicuro a 4 ci arriva e le sfora anche probabilmente, tanto la card è bella cicciotta, se po fa...Riccardo ha scritto:Ma è confermato 4 ore anche quest'anno?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Questa è la stessa filosofia che ha portato ad avere un campione con 434 giorni di regno a non aver mai avuto il main event di Wrestlemania.Parzo26 ha scritto:
Avere rotto i (tuoi) coglioni è una cosa alquanto soggettiva.
Ciò non toglie che oggettivamente SE e QUANDO Lesnar c'è debba lottare come main eventer.
Per questo non capivo la polemica precedente sul suo status.
Tralasciando, ora, il fatto che questo campione si chiami CM Punk e tutte le polemiche che si è portato dietro, converrai con me sul fatto che sia alquanto ridicolo e surreale che uno dei tuoi campioni più longevi, e dalle indiscutibili qualità, non prenda parte al main event del tuo show più importante solo per favorire l'attrazione speciale di turno che, proprio in quanto "speciale", "attrarrebbe" a prescindere dalla sua posizione nello show.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
ma va làBlazej ha scritto:A causa della vicenda Lesnar imho il main event sarà Cena - Styles
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Chiuderà Balor Rollins e il ppv si concluderà con Finn che alza la cintura al cielo, giusto modo per dare il via alla new era. Considerando anche che da Demon non può perdere al primo match.
Sul web sta girando questaMystogan ha scritto:Io con quel nome lì ho già paura di che patacca tireranno fuori.
E ho già i coglioni rotti in anticipo per i "ma chissenefrega del design, contano le storie"![]()
Cristo santo, sono un disegnatore per diletto e mi fa ribrezzo se i design di loghi, soprammobili e suppellettili fan cagare allo vista
Ma probabilmente è giusto una roba buttata lì per caso.
Spoiler:
-
Frazzngarth
Hoak ha scritto:
Sul web sta girando questa![]()
Ma probabilmente è giusto una roba buttata lì per caso.Sarebbe una figata, comunque.Spoiler:
e ci credo, è uguale alla winged eagle, la più bella cintura da campione della WWE della storia...
Verissimo.Frazzngarth ha scritto: e ci credo, è uguale alla winged eagle, la più bella cintura da campione della WWE della storia...
Per questo dubito molto che sarà effettivamente questa.
-
Frazzngarth
intanto Ganzerli nel report di Battleground ha dato ai match praticamente gli stessi voti che ho dato io....
so' soddisfazzzzioni queste, eh...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E bravo il nostro Fregancazz.Frazzngarth ha scritto:intanto Ganzerli nel report ha dato ai match praticamente gli stessi voti che ho dato io....![]()
-
Frazzngarth
grazie, grazieAnkie ha scritto:
E bravo il nostro Fregancazz.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma si, lo mettono dietro Orton/Lesnar come co main event.Some_Organism ha scritto:Balor-Rollins penso lo faranno il più tardi possibile per non bruciarsi l'ingresso del demone alla luce pomeridiana.
Più che altro il dubbio c'è fra Cena/Styles e Ambrose/Ziggler.