Amici... "particolari"... di facebook

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MatthewDeschain

Re: Amici... "particolari"... di facebook

Messaggio da MatthewDeschain »

Fox ha scritto:Se accetta, il mio amico particolare è tale Matthew Deckard, che giusto con tale Megablast può andare.
Shhh non dirlo forte, sono sposato con Franco... :love:

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

MatthewDeschain ha scritto: Shhh non dirlo forte, sono sposato con Franco... :love:
Ahahahahaha, visto adesso!
Mi spiace :(

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Mr.HHH ha scritto: Linka subito.
Ho un conoscente, single, prossimo ai 38 anni, che non ha mai lavorato in vita sua e viene mantenuto dai suoi genitori.

Oltre al fatto di essere flashatissimo con qualsiasi teoria cospirazionista, adesso si è fissato con Damanhur, una comunità di idioti che occupa spazio in un posto bellissimo come la Valchiusella, tutto questo mentre coltiva la passione delle passeggiate notturne in campagna, senza una precisa meta alla ricerca di fantasmi in luoghi che altri folli come lui ritengono infestati.

Il tutto mentre tenta vanamente di convincere politici e imprenditori a "trusciare" con lui, con un 40enne coi capelli come Hogan legati in una coda e piercing al naso, che indossa spesso una felpa grigia di paperino.

Ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che mi ha confessato, con grande e, a mio avviso, ingiustificato entusiasmo, che sono ormai diversi giorni che ogni mattina si fa una, a suo dire, salutare bevuta di pipì, e che ha intenzione di provare a sopravvivere un mese solo di quella, sostenendo che non è poi tanto male, e che è come bere brodo.

Come se non bastasse, si sta lanciando in una campagna di "sensibilizzazione" su Facebook

Immagine

Immagine

Una mattina passo in zona stazione e lo vedo nella piazza fermo, impalato a guardare il cielo a bocca aperta, dovevo per forza passargli vicino, approfittando della sua distrazione (questo è peggio di un avvoltoio, quando ti punta non hai scampo) e gli passo dietro, ma non sfuggo al suo radar, e allora gli chiedo cosa stesse facendo lì e mi dice "guarda il cielo, non ci sono scie di aerei" e io gli dico che mi pare di aver letto che il fumo si condensa quando ci sono determinate condizioni atmosferiche e che magari oggi non si erano verificate, ma lui mi dice (urlando) "No! No! No! E' perché adesso le scie chimiche non servono, perché hanno già deciso, c'è la loro mano in Libia, in Egitto e gli altri, adesso non gli servono, (facendo il gesto della croce tre volte, a mo' di dire sei condannato con indice e medio della mano destra uniti) e il prossimo è il Berlusca, hanno già deciso" e io "se lo dici tu" e lui (sempre urlando) "Eh si eh! Ma è chiaro! I bilderbergers vogliono l'Italia e tutti sti negri di merda (in zona stazione il più bianco è arabo) che hanno mandato è per destabilizzare e far cadere il berlusca, perché loro vogliono mettere Mario Draghi, è il loro uomo, hanno scelto lui, sono gli illuminati, sono loro!", e io "vabbé, vedremo, devo andare".

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

AtomBomb ha scritto:
Ho un conoscente...
Adam Kadmon, praticamente. Forse la pipì è la cosa più sana del quadro clinico.

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

LunaticSoul ha scritto:http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 2082803465

Questa scimmia qua che ci ha provato in discoteca con me, volevo morire.. :bleah:
:O.O

Gran bel pezzo di figliola, cavolo. Beato te.

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

AtomBomb ha scritto:
Ho un conoscente..
Amazing.. :ave:

AtomBomb

Messaggio da AtomBomb »

Oggi invece possiamo apprezzare la sua attenzione per l'attualità, e la sua certosina ricerca delle fonti più imparziali e attendibili.

Immagine

Non soddisfatto, decide di dare sfoggio del suo originale umorismo, e della sua innata capacità di trovare sempre le parole giuste al momento giusto.

Immagine

Immagine

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Atom ma con chi cazzo vivi?

AtomBomb

Messaggio da AtomBomb »

Fait ha scritto:Atom ma con chi cazzo vivi?
Ma veramente, questo qui andrebbe ucciso. Ormai so i posti che bazzica, cioè so quando e dove c'è possibilità di incrociarlo, e ogni volta che mi trovo a doverci passare incrocio le dita, spero di non beccarlo, perché il coefficiente di farmi fare figure di merda con gli altri è elevatissimo.

Come puoi ben capire, questo non capisce un cazzo, sono anni che io ed altri tentiamo in tutti i modi di dirgli che a ogni luogo, a ogni situazione, corrisponde un elenco di cose che non puoi dire e non puoi fare, ma mica c'arriva l'idiota, è peggio di un parassita, quando s'attacca, è pressoché impossibile levarselo dai piedi, si autoinvita, è la classica persona che non vorresti incontrare mai, ma che incontri sempre nei momenti meno opportuni, ma purtroppo noi siamo tutte persone estremamente educate.

Rispondi