Mr.HHH ha scritto:
Linka subito.
Ho un conoscente, single, prossimo ai 38 anni, che non ha mai lavorato in vita sua e viene mantenuto dai suoi genitori.
Oltre al fatto di essere flashatissimo con qualsiasi teoria cospirazionista, adesso si è fissato con Damanhur, una comunità di idioti che occupa spazio in un posto bellissimo come la Valchiusella, tutto questo mentre coltiva la passione delle passeggiate notturne in campagna, senza una precisa meta alla ricerca di fantasmi in luoghi che altri folli come lui ritengono infestati.
Il tutto mentre tenta vanamente di convincere politici e imprenditori a "trusciare" con lui, con un 40enne coi capelli come Hogan legati in una coda e piercing al naso, che indossa spesso una felpa grigia di paperino.
Ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che mi ha confessato, con grande e, a mio avviso, ingiustificato entusiasmo, che sono ormai diversi giorni che ogni mattina si fa una, a suo dire, salutare bevuta di pipì, e che ha intenzione di provare a sopravvivere un mese solo di quella, sostenendo che non è poi tanto male, e che è come bere brodo.
Come se non bastasse, si sta lanciando in una campagna di "sensibilizzazione" su Facebook
Una mattina passo in zona stazione e lo vedo nella piazza fermo, impalato a guardare il cielo a bocca aperta, dovevo per forza passargli vicino, approfittando della sua distrazione (questo è peggio di un avvoltoio, quando ti punta non hai scampo) e gli passo dietro, ma non sfuggo al suo radar, e allora gli chiedo cosa stesse facendo lì e mi dice "guarda il cielo, non ci sono scie di aerei" e io gli dico che mi pare di aver letto che il fumo si condensa quando ci sono determinate condizioni atmosferiche e che magari oggi non si erano verificate, ma lui mi dice (urlando) "No! No! No! E' perché adesso le scie chimiche non servono, perché hanno già deciso, c'è la loro mano in Libia, in Egitto e gli altri, adesso non gli servono, (facendo il gesto della croce tre volte, a mo' di dire sei condannato con indice e medio della mano destra uniti) e il prossimo è il Berlusca, hanno già deciso" e io "se lo dici tu" e lui (sempre urlando) "Eh si eh! Ma è chiaro! I bilderbergers vogliono l'Italia e tutti sti negri di merda (in zona stazione il più bianco è arabo) che hanno mandato è per destabilizzare e far cadere il berlusca, perché loro vogliono mettere Mario Draghi, è il loro uomo, hanno scelto lui, sono gli illuminati, sono loro!", e io "vabbé, vedremo, devo andare".