Pensi che io discuterei con lei di Socrate e Platone?Karran ha scritto: Giuro che riuscirei a dirle solo "Escile!".
Sai com'è?! La prostata.

Pensi che io discuterei con lei di Socrate e Platone?Karran ha scritto: Giuro che riuscirei a dirle solo "Escile!".
Sai com'è?! La prostata.

Io purtroppo non capisco questo.uomodelmonte88 ha scritto:Spero proprio di vederlo sul ring, sarà emozionante.
Han fatto lottare Sting, possono farlo anche con lui.
abbiamo visto come la wwe usa per la maggior parte le vecchie glorie: per umiliare il proprio rosterbest4busine$$ ha scritto:Io capisco che è più che legittimo essere scettici sulla forma attuale di Goldberg ecriticare il fatto che si parli contemporaneamente di new era e di un ritorno di questo calibro. Ma veramente se ne leggono di veramente troppo esagerate, disfattiste, catastrofiste , e veramente nn ne vedo il motivo.
Perchè quando leggo (ad esempio) che il ritorno di Goldberg varrebbe quanto un ritorno di Diesel , davvero mi chiedo se si sappia di chi si sta parlando.
Perchè quando leggo per la 12365487397849esima volta " NEL 2016 !!1??''ù?'''!!1!!!!111!???" mi chiedo se ci si renda conto che in passato altri ritorni simili già ci son stati , emozionanti o meno a seconda dei gusti , ma perchè nn si dovrebbe fare se ci sono le condizioni ?
Perchè quando leggo " e i giovani da lanciare" e " deve jobbare " e "altrimenti nn serve a un cazzo" , mi chiedo come possa uno che comparirebbe qualcosa come 2-3-4 volte l'anno tra Raw e PPV (e magari nel frattempo si va spalando valenghe di merda sulla qualità di questi)rubare qualcosa ai nuovi, perchè mai dovrebbe jobbare e perdere quando chi lo vuole vedere vuole rivivere per una volta il suo mito , perchè questo dovrebbe nn servire ad un cazzo ed essere inutile ?
Ma soprattutto , perchè si parla come se una cosa fosse a discapito di un'altra?
Boh.
Io esulterò se lo vedrò tornare , e bestemmierò come mai prima d'ora se si azzardano a fargli baciare lo scroto del sa-mona-ano.
Ah e quindi il binomio wrestler/rapper era un topic idiota?RobLP ha scritto:
Documentata da cosa, dal fatto che apri topic ridicoli? No ma dimmi, dammi uno spunto di ragionamento a parte il fatto che Goldberg sia stato inserito in un videogioco.
Uhm... sì?Marino T. Ravelli ha scritto:Ah e quindi il binomio wrestler/rapper era un topic idiota?