Walter Mazzarri

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
canics
Città: san giustino

Re: Walter Mazzarri

Messaggio da canics »

Ma veramente esiste gente che elogia Mazzarri?? Ma avete mai visto una roba su un campo da calcio paragonabile all'inter di mazzarri in quanto a squallore nella vostra vita?? Spero scherziate altrimenti è grave
PS Belle le imprese europee di WM invece (4-1 a stamford bridge e 5 pere dal Viktoria Plzen)

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Boh. Qui mi dicono che siamo stati presi a pallonate dal Carpi a Milano. Io mi ricordo solo un tiro. Se poi è Mazzarri non è un pirla, è un pretesto per dire che Mancini è un pirla, hai sbagliato esempio.
Io ricordo un Manchester City in un girone impossibile quando allenava Mancini. Che poi ha vinto il primo scudetto dopo tanto con il City e 2 con l'Inter (più tutte le coppe nazionali).
Tra l'altro oltre i demeriti (Cesar e così via), ha avuto grandi meriti come quello di lanciare quel Balotelli (il migliore della carriera).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Comunque è altrettanto sbagliato demolire tutto ciò che ha fatto Maz in carriera ed ingigantire i risultati del Mancio.
Bisogna semplicemente essere equilibrati e evitare inutili paragoni o rivalutazioni.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

canics ha scritto:Ma veramente esiste gente che elogia Mazzarri?? Ma avete mai visto una roba su un campo da calcio paragonabile all'inter di mazzarri in quanto a squallore nella vostra vita?? Spero scherziate altrimenti è grave
PS Belle le imprese europee di WM invece (4-1 a stamford bridge e 5 pere dal Viktoria Plzen)
Tu hai visto il Napoli di Mazzarri? Certo che ho DIRITTO di elogiarlo.

Abbiamo perso contro i campioni d'Europa, abbiamo battuto City e Chelsea quando TUTTI ci davano per spacciato

Se siamo in grande club è merito SUO

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

christian4ever ha scritto:Comunque è altrettanto sbagliato demolire tutto ciò che ha fatto Maz in carriera ed ingigantire i risultati del Mancio.
Bisogna semplicemente essere equilibrati e evitare inutili paragoni o rivalutazioni.

Tu dici spesso che il Maz viene rivalutato per quello fatto da Mancini ma per me non è così anzi se proprio è il contrario cioè che alcuni interisti lo rivalutano per i problemi avuti all'Inter spesso dimenticando quello che ha fatto al Livorno, alla Reggina(di cui la salvezza 2006/07 è stata incredibile), alla Samp arrivando in Europa ed al Napoli rendendo una squadra da medio-bassa classifica una squadra che lotta per scudetto e CL.

E come ho già detto in questi giorni non lo vorrei sulla panchina della mia squadra ma cerco di valutarlo più oggettivamente possibile.

Poi mai capirò il discorso dello "star power" dell'allenatore. La Juve di Conte alla prima esperienza in Serie A ha preso Pirlo, Vucinic, Caceres e Vidal che era richiesto persino dal Bayern Monaco.

End of an era

Messaggio da End of an era »

Ma ve le ricordate le partite con Mazzarri o dite tanto per dire?
Non c era uno straccio di gioco( quello di ora anche se fa schifo è 100 volte migliore) ,un gioco basato sugli esterni(inguardabili), ed una squadra schierata senza punte effettive. Faceva sembrare l inter un Carpi qualunque e non dite che non è così.

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Ma veramente c'è qualcuno che ha il coraggio di dare all'allenatore scarso a Mazzarri?
Ma sapete almeno in quali squadre ha militato e i risultati (alle volte incredibili) che ha raggiunto?
All'Inter sicuramente ha fatto molto male ma la squadra era piena di brocchi e la società non aveva certo voglia di investire. Giudicare un'allenatore per una sola esperienza significa avere dei pregiudizi ed essere di parte.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

End of an era ha scritto:Ma ve le ricordate le partite con Mazzarri o dite tanto per dire?
Non c era uno straccio di gioco( quello di ora anche se fa schifo è 100 volte migliore) ,un gioco basato sugli esterni(inguardabili), ed una squadra schierata senza punte effettive. Faceva sembrare l inter un Carpi qualunque e non dite che non è così.
E voi non fate finta che non abbia disputato 4 annate strepitose a Napoli giudicando solo quello che ha fatto all'Inter (con tutte le attenuanti del caso)

PS: ma Mancini gioca calcio champagne?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Myles Kennedy ha scritto:Boh. Qui mi dicono che siamo stati presi a pallonate dal Carpi a Milano. Io mi ricordo solo un tiro. Se poi è Mazzarri non è un pirla, è un pretesto per dire che Mancini è un pirla, hai sbagliato esempio.
Io ricordo un Manchester City in un girone impossibile quando allenava Mancini. Che poi ha vinto il primo scudetto dopo tanto con il City e 2 con l'Inter (più tutte le coppe nazionali).
Tra l'altro oltre i demeriti (Cesar e così via), ha avuto grandi meriti come quello di lanciare quel Balotelli (il migliore della carriera).
Cappellate per dire che il Carpi ha giocato meglio di noi,infatti,alla fine il loro pareggio fu anche meritato.

Sisi infatti il City di Mancini venne eliminato dal Napoli di Mazzarri :sorridente:
Dai su l'Inter di Mancini ha vinto si 2 scudetti,ma era praticamente impossibile non vincerli,col City anche,gli costruirono uno squadrone.
End of an era ha scritto:Ma ve le ricordate le partite con Mazzarri o dite tanto per dire?
Con Mazzarri si giocava male,cosi come si gioca male con Mancini eh,in alcune partite io non ho visto differenze.
Che poi lo sapete pure voi che la rosa di Mancini e' nettamente superiore a quella di Mazzarri vero?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Il primo scudo con il city lo stava pure per buttare nel cesso all'ultimo (contro il qpr, barton espulso).

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Per giudicare bisogna tenere conto del passato, bisogna tenere conto di chi ha sostituito e da chi è stato sostituito.
Ve la pongo facile facile: credete davvero che Mancini avrebbe fatto meglio di Mazzarri con la rosa di brocchi? E credete che Mazzarri avrebbe fatto peggio di Ciuffo con questa rosa?
Io ne dubito, avete portato le statistiche, ma conti alla mano Ciuffo ha "solo" 7 punti (10 se vincete la prossima) in più del Maz. Pochi considerando la differenza tra le due rose, e soprattutto vedendo i traguardi raggiunti. Non giocavate calcio champagne, e non lo giocate ora. Anzi, a tratti il vostro gioco è stato più noioso di quello del Chievommerda, me le ricordo quelle vittorie 1-0: 1 tiro in porta e basta. Quindi smettetela di mettere sul carretto dei vincitori Ciuffo, perchè facevate cacare con Mazzarri e fate cacare oggi, con la differenza che con Mazzarri eravate giustificati, oggi no visto che la rosa è molto più competitiva. Vi avrei appoggiato se ci fossero stati 1 o 2 punti di distanza tra Roma e Inter, ma questa classifica....

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Allora spero vivamente in un Walter Mazzarri in nazionale. Così finalmente vi renderete conto.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Allora spero vivamente in un Walter Mazzarri in nazionale. Così finalmente vi renderete conto.
Io tifo per Mancini. Poi magari ve ne renderete conto voi.
Spoiler:
Dove hai letto che lo si vuole un nazionale?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

http://www.calciomercato.com/news/mazza ... ord-766883" onclick="window.open(this.href);return false;

Watford campione d'Inghilterra sulla scia del Leicester

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Mazzarri all'Inter non ha fatto poi così male rispetto ai suoi predecessori, solo che con i suoi modi arroganti non è mai riuscito a creare empatia con il pubblico di San Siro, infatti lo stadio era sempre semi deserto; unito a delle partite perse in maniera indegna, che poi lo hanno portato all'esonero. Partite perse in maniera indegna che comunque ci sono sempre state, in questo declino nerazzurro post-triplete che dura da 6 anni.

Rispondi