Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vivo per miracolo,ho temuto il peggio fino alla fine,forse davvero c'è un limite alla sfiga
Partita pressoché perfetta,Allan che guerriero
Lopez anche nel minimo sindacale è un cancro mado
Ora dobbiamo DISTRUGGERE il Frosinone,tutto nelle nostre mani,mandiamo il pelato ai preliminari
Per un attimo c'è stata una piccola parte di me che al momento del gol del Toro ha creduto ad una rimonta. Ormai la prossima settimana è solo formalità, dubito che il Frosinone possa opporre la resistenza adatta, e dubito che possa essere considerato un pericolo. Facciamoci sti preliminari dai, se solo il ganzo fosse arrivato prima...
Almeno stavolta, rispetto a Milano, è una partita indolore per confermare che certi giocatori non devono mai essere messi titolari tutti insieme. Asamoah e Sturaro a centrocampo titolari senza un Pogba o Marchisio o Khedira non si possono e non si devono più vedere. A maggior ragione se in porta hai Neto che la difesa non la sa minimamente guidare e i difensori si ritrovano alla berlina. Zaza sfortunato, meritava il gol. Lo meritava anche Toni, sebbene sia arrivato su un rigorino che....bah. Mi auguro davvero di non dovermi vedere Neto pure in finale di coppa italia come temo succederà.
ps: Grazie di tutto al buon Luca, davvero una carriera esemplare anche nei suoi momenti di maggiore difficoltà.
Temevo una cosa del genere.....speriamo bene almeno per il 21 maggio.
Però mi auguro che non vogliano proporre Neto anche come futuro portiere titolare.
Comunque che regole del cazzo mettono eh...
Con la storia del paracadute finanziario per la retrocessione in B, il Verona ha tutti gli interessi a scansarsi contro il Palermo.