36° Giornata - Chi sarà il first contender..l'anno prossimo?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: 36° Giornata - Chi sarà il first contender..l'anno pross

Messaggio da Mds32 »

Altro rigore per il milan

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Frosinone merda

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Da Juventino spero che Berlusconi e Galliani abbiano la decenza di levarsi dai coglioni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il Frosinone getta via le sue ultime speranza di salvezza, probabilmente. I due rigori regalati sono una cosa oscena, mai visto due difensori commettere falli di mano così ingenui. Fanno il trio con l'errore assurdo di Bardi che fino a quel momento era da 10 in pagella. Sassuolo che supera il Milan ma i rossoneri sono stati anche sfortunati (due traverse e una serie di gran parate di Bardi più un Donnarumma che oggi non era proprio in forma). Dopo questa partita do sempre meno morto il Milan per la finale di coppa Italia.

ps: Ora Palermo e Carpi sono a pari punti ma la Sampdoria poteva anche provare a giocarsela un minimo.
E continuare a schierare Ranocchia significa proprio avere una passione sfrenata per il masochismo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Io ho preso Balotelli al fanta, visto che in teoria il calendario doveva favorirlo. 5 col Carpi, col Verona non ha giocato perchè giustamente diffidato ha preso la sua solita ammonizione nella partita precedente...e oggi l'ennesimo capolavoro, 1.5 col Frosinone.
Va detto che quest'anno è stato anche sfigato, tra pubalgia e cose varie, la sua migliore partita l'ha fatta quando ha incontrato Super Gigi Buffon. E poi anche oggi, una traversa all'ultimo minuto. Ovviamente ciò non basta a conquistarsi un posto nel Milan dell'anno prossimo, per come la vedo io. Anche se sappiamo tutti che i problemi sono soprattutto altri.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Montella sempre più peggiore allenatore dell'anno per distacco. E lo dico da sampdoriano.
Che abbia almeno la decenza di dimettersi, così non vedremo mai più quello stupido 3-4-2-1...

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

L'Inter :stupito:
Solo loro potevano far prendere i 3 punti alla Lazzie :pollicealto: :facepalm2:
ps: un grazie ad Icardi per la sua grande prestazione ricca di gol

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Io li multerei tutti. Non avevano nessuna voglia di vincere e non ci hanno mai provato andando su ogni pallone e su ogni contrasto (a partire dal gol) con una leziosità obrobriosa. Non me ne frega niente che il campionato non ha più niente da dire. Tu queste figure non le puoi fare assolutamente. Qualcuno esca le statistiche e faccia vedere le palle perse. Una vergogna. 7 tiri in totale. Proverei a dare le pagelle:
Handanovic 6
D'Ambrosio 5
Nagatomo 5
Murillo 4
Miranda 4.5
Medel 4.5
Kondogbia 6
Brozovic 5
Perisic 5.5
Jovetic 5
Icardi 5

Eder 5
Biabiany 5
Palacio 4 (grazie ma 25 partite, 1 gol e inutilità lì davanti non ci servono più...)
Mancini 4.5 (io non so ma avrei dato dei ceffoni a tutti nell'intervallo, invece niente)

11 espulsioni stagionali (Murillo se n'è prese tipo 3), ennesimo rigore contro. Veramente così non si può andare avanti un altro campionato. Serve una mentalità differente. Bisogna essere spietati.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mds32 ha scritto:Altro rigore per il milan
Grandi ritorni in questo 2016 :trollface:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Il Mancio :ave:
La mentalità vincente :ave:
Il gioco da grande squadra :ave:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Spuntano come funghi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto:Io li multerei tutti. Non avevano nessuna voglia di vincere e non ci hanno mai provato andando su ogni pallone e su ogni contrasto (a partire dal gol) con una leziosità obrobriosa. Non me ne frega niente che il campionato non ha più niente da dire. Tu queste figure non le puoi fare assolutamente. Qualcuno esca le statistiche e faccia vedere le palle perse. Una vergogna. 7 tiri in totale. Proverei a dare le pagelle:
Handanovic 6
D'Ambrosio 5
Nagatomo 5
Murillo 4
Miranda 4.5
Medel 4.5
Kondogbia 6
Brozovic 5
Perisic 5.5
Jovetic 5
Icardi 5

Eder 5
Biabiany 5
Palacio 4 (grazie ma 25 partite, 1 gol e inutilità lì davanti non ci servono più...)
Mancini 4.5 (io non so ma avrei dato dei ceffoni a tutti nell'intervallo, invece niente)

11 espulsioni stagionali (Murillo se n'è prese tipo 3), ennesimo rigore contro. Veramente così non si può andare avanti un altro campionato. Serve una mentalità differente. Bisogna essere spietati.
A Kondogbia non so se darei 6. Per una cosa buona che faceva ne sbagliava sempre un'altra. Ho perso il conto delle palle recuperate dal francese e perse un istante dopo. Alcune davvero velenose (non ricordo se tra queste c'è quella che porta al rigore e al rosso). In effetti i vostri limiti difensivi stanno venendo fuori tutti quanti adesso, specie ora che il fiato è corto. Non smonterei così Palacio comunque, quando gioca il suo apporto riesce sempre a darlo, il problema è che più volte predica nel deserto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks ha scritto:
A Kondogbia non so se darei 6. Per una cosa buona che faceva ne sbagliava sempre un'altra. Ho perso il conto delle palle recuperate dal francese e perse un istante dopo. Alcune davvero velenose (non ricordo se tra queste c'è quella che porta al rigore e al rosso). In effetti i vostri limiti difensivi stanno venendo fuori tutti quanti adesso, specie ora che il fiato è corto. Non smonterei così Palacio comunque, quando gioca il suo apporto riesce sempre a darlo, il problema è che più volte predica nel deserto.
L'ha perso Palacio il pallone.
Abbiamo avuto due palle gol e tutt'e due grazie a Kondogbia. Forse perchè è l'unico che pensava di dimostrare qualcosa.
Eder :horrific:

Io vi vorrei ricordare che Eder è il giocatore Italiano che ha segnato di più nei massimi campionati Europei.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Basta vedere giocare Palacio per capire quanto possa ancora dare molto.
Kondogbia ha sbagliato diversi palloni,vero,però ha giocato complessivamente bene,paga sempre la mancanza di un regista affianco.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Scendete subito dal carro anti-Mancini. Lo sto guidando dal suo arrivo all'Inter e voglio godermi il mio carretto in santa pace :truce:

Rispondi