Trevor Mann, alias Ricochet, alias Prince Puma
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Trevor Mann, alias Ricochet, alias Prince Puma
Pare che abbia smentito sia una sua partecipazione alle Cruiserweight Series che la firma di un contratto.
Inoltre, sembra che il suo contratto con LU gli impedisca di partecipare ad un qualsiasi show trasmesso in TV fino a sei mesi dalla messa in onda dell'ultima puntata in cui è presente.
In parole povere: fino a 2017 inoltrato non se ne parla.
Inoltre, sembra che il suo contratto con LU gli impedisca di partecipare ad un qualsiasi show trasmesso in TV fino a sei mesi dalla messa in onda dell'ultima puntata in cui è presente.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Però quando avrà finito gli impegni in Giappone e per i tapings di LU pare che non voglia prendere più booking da giugno in poi.Backbone Crusher ha scritto:Pare che abbia smentito sia una sua partecipazione alle Cruiserweight Series che la firma di un contratto.
Stando a quanto dice Meltzer ci sono molte probabilità di uscire da questa situazione intricata.
- Backbone Crusher
Boh, stando a quel che dice su Twitter, sarà ancora in Jappolandia per il Best Of Super Juniors.AFM2000 ha scritto:
Però quando avrà finito gli impegni in Giappone e per i tapings di LU pare che non voglia prendere più booking da giugno in poi.
Stando a quanto dice Meltzer ci sono molte probabilità di uscire da questa situazione intricata.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Avevo visto solo qualche match sparso, ma l'ho "conosciuto" come Prince Puma. Mi dispiacerebbe molto se andasse via da LU, il personaggio che hanno creato è una delle colonne portanti dello show, è un prodotto di casa e fin da subito è venduto come il top face principale (discendente degli aztechi, protetto di un manager importante, proviene da Boyle Heights, primo campione LU...). In WWE ho paura che faccia la fine di Neville. Se mi confermate che al microfono non sia nulla ne rimango ancora più convinto. Boh, tutto può succedere, anche che faccia lo stesso percorso di Rollins.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che infatti si concluderà i primi di giugno.Backbone Crusher ha scritto: Boh, stando a quel che dice su Twitter, sarà ancora in Jappolandia per il Best Of Super Juniors.
- Backbone Crusher
Ah ok, non ero informato sulle date.AFM2000 ha scritto:
Che infatti si concluderà i primi di giugno.
Boh, qualora succedesse, magari sborsa i big money per le classiche penali e bona li.
Sicuramente l'extra ring è l'aspetto su cui deve lavorare di più, perchè è quello in cui le lacune sono più evidenti. Al microfono mi pare che il parere sia unanime, come carisma boh, a me non trasmette molto in quel senso, però effettivamente è over da morire un po'ovunque.THEREALUNDERTAKER ha scritto:Grazie. In cosa li vedi i margini ulteriori di miglioramento. Sull Extraring?
Nel ring il livello è già molto buono, come ha detto giustamente Sacher la fluidità è forse il suo punto di forza, riesce ad eseguire manovre molto difficili con grande naturalezza. E' stato molto bravo ad allontanarsi dall'essere "il tizio che fa il doppio moonsault", migliorando nella psicologia del match. Inoltre, pur utilizzando uno stile di lotta che comporta molti rischi, è uno che sbaglia molto poco, è difficile vedergli commettere errori clamorosi.
Concordo anche con Casper sul fatto che debba migliorare nella conduzione dei match, soprattutto quelli con minutaggio importante. Per i miei gusti tende ancora un po'troppo a strafare, cercando lo spot strappa applausi, ma questo è più che altro un puro gusto personale.
Faccio un'ultima osservazione, da quello che ho finora visto di Lucha Underground (non moltissimo a dire la verità, sono indietro anni luce cazzo!

Mi spiego, Ricochet ha avuto la possibilità di interpretare un personaggio nuovo, totalmente slegato da quello che aveva fatto sino a quel momento. Ecco, mi sarebbe piaciuto che sperimentasse di più, provasse cose nuove, parlo soprattutto di stile in ring.
Invece mi ritrovo un Ricochet con la maschera, stesso stile, solite manovre, nulla di innovativo. Per me un'occasione sprecata.
Visto solo in PWG e un paio di volte in EVOLVE. Sul ring è un autentico fenomeno, credo uno dei cruiserweights più completi nel panorama mondiale. Ha anche un look che televisivamente potrebbe funzionare benissimo. Sulla mic skill non mi pronuncio, avendolo sentito poco o nulla, ma se Rollins è diventato quello che è diventato (e io ricordo bene l'imbarazzo che suscitava in versione Tyler Black non appena apriva bocca), può benissimo migliorare anche lui.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
HitMan10 ha scritto:
Sicuramente l'extra ring è l'aspetto su cui deve lavorare di più, perchè è quello in cui le lacune sono più evidenti. Al microfono mi pare che il parere sia unanime, come carisma boh, a me non trasmette molto in quel senso, però effettivamente è over da morire un po'ovunque.
Nel ring il livello è già molto buono, come ha detto giustamente Sacher la fluidità è forse il suo punto di forza, riesce ad eseguire manovre molto difficili con grande naturalezza. E' stato molto bravo ad allontanarsi dall'essere "il tizio che fa il doppio moonsault", migliorando nella psicologia del match. Inoltre, pur utilizzando uno stile di lotta che comporta molti rischi, è uno che sbaglia molto poco, è difficile vedergli commettere errori clamorosi.
Concordo anche con Casper sul fatto che debba migliorare nella conduzione dei match, soprattutto quelli con minutaggio importante. Per i miei gusti tende ancora un po'troppo a strafare, cercando lo spot strappa applausi, ma questo è più che altro un puro gusto personale.
Faccio un'ultima osservazione, da quello che ho finora visto di Lucha Underground (non moltissimo a dire la verità, sono indietro anni luce cazzo!) sono abbastanza deluso da Prince Puma.
Mi spiego, Ricochet ha avuto la possibilità di interpretare un personaggio nuovo, totalmente slegato da quello che aveva fatto sino a quel momento. Ecco, mi sarebbe piaciuto che sperimentasse di più, provasse cose nuove, parlo soprattutto di stile in ring.
Invece mi ritrovo un Ricochet con la maschera, stesso stile, solite manovre, nulla di innovativo. Per me un'occasione sprecata.
Grazie della risposta.
Sull'ultimo punto, io credo che sia proprio la produzione a chiederlo.. per andare sul sicuro: devono comunque consumare meno "pellicola" possibile (è digitale, ma intendo come tempi di registrazione, devono essere "veloci".
- michaelcrayn
- Città: riccione
THEREALUNDERTAKER ha scritto:io penso che le motivazioni di un wrestler non siano diverse da un calciatore. Ti chiama il "real madrid" di turno... ci vai. Sono rari quelli che se li chiama il Real Madrid.. lo rifiutano. Poi ovvio, dipende da quanto offre. Se il Real ti offre lo stipendio da fame e l'Arsenal ti offre un buono stipendio.. vai All'Arsenal.
Concordo in pieno e aggiungo che chiunque inizia a fare il wrestler sogna un giorno di esibirsi a Wrestlemania davanti a 80000 persone.
È come arrivare al Superbowl o in finale dei mondiali nessun'altra cosa può reggere il confronto.