Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BomberDede ha scritto:
ah, come ti poni con gli europei convertiti? che esistono eh. se un abituante di abbiategrasso di famiglia italiana si converte? (esistono eh, non sono fantasmi). gli vieti di professare la sua religione?
ah e un Iraniano ateo? ne esistono a bizzeffe. loro li accogli o no? e se no perchè`?
Se mi leggessi magari... Ho detto che non voglio espellere gli islamici che sono qui o punirli perché sono un problema nostro esattamente come i nazisti. E comunque ti faccio notare che i figli di italiani convertiti all'islam non hanno mai fatto attentati.
EDIT: iraniano ateo ovviamente no, non lo accolgo, non è una questione di religione e nessuno mi dice che sia realmente ateo.
Ultima modifica di Stan il 24/03/2016, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Stan ha scritto:
Se in Africa fossero davvero in una situazione disastrosa non farebbero figli a profusione.
ok dopo questa smetto lo prometto ma ho solo un dubbio che mi attanaglia dopo questa frase.
Posso per caso sapere la tua età ed, evenutalmente, che lavoro fai se non è chiedere troppo?
BomberDede ha scritto:
ok dopo questa smetto lo prometto ma ho solo un dubbio che mi attanaglia dopo questa frase.
Posso per caso sapere la tua età ed, evenutalmente, che lavoro fai se non è chiedere troppo?
Non rispondi a niente di quello che scrivo.
No, non è disastrosa, se escludiamo le situazioni di povertà assoluta che come detto dobbiamo contrastare.
Ah, e le guerre, ma quelle non le risolvi ospitando qualche migliaio di persone, parlavamo di immigrazione.
UFFICIALE: BANEGA all'EVERTON! L'Everton ha ingaggiato il centrocampista Ever Banega dal Valencia. Il 21enne argentino passa al club di Liverpool in prestito per una stagione. «La nostra richiesta per il permesso di lavoro è stata accolta», ha detto David Moyes, manager dell'Everton, facendo riferimento all'ultima formalità burocratica espletata per il tesseramento del giocatore.
Pensavo: ma assumendo che sull'interpretazione del termine ''disastroso'' abbia detto una stronzata, come cambierebbe tutto ciò che ho scritto? Invaliderebbe tutto ciò che ho scritto?
Alcuni di voi mi sembra che coniughino gli aspetti peggiori di comunismo e fascismo: utopia di un mondo in cui tutti sono uguali e avversione per l'espressione dell'opinione altrui.
BomberDede, ho 24 anni e studio. Se vuoi il parere di un 60enne ingegnere ti consiglio quello di quest'uomo, la pensa esattamente come me sulla questione: https://twitter.com/r_albanesi?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Stan il 24/03/2016, 14:06, modificato 1 volta in totale.
L'immigrazione ormai non si fermerà più, l'Europa sta diventando un meticcio di popolazioni, ci saranno guerre tra poveri e rivolte nei vari Paesi che saranno fermate con la forza dagli Eurofgendor.
Ormai non si torna indietro.
Di certo la soluzione logica sarebbe stata evitare di bombardare nei vari Paesi del medio oriente e uccidere gente innocente nelle finte missioni di pace, che altri non erano una presa per il culo a cui i popoletti dei vari Paesi hanno creduto.
Il problema sono i governi, non gli immigrati.
Ultima modifica di Double_L il 24/03/2016, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Cioè? Ma hai idea di cosa fosse l'apartheid in Sudafrica e di cosa sia adesso in Israele? E come funziona in Canada e Australia?
E credi che sarebbe la soluzione? Non si creerebbero tensioni fra una "razza" (perché apartheid significa segregazione RAZZIALE) e l'altra? Poi sarebbe un bel problema perché io non saprei dove andare, non essendo né cristiano né musulmano
Delphi ha scritto:Cioè? Ma hai idea di cosa fosse l'apartheid in Sudafrica e di cosa sia adesso in Israele? E come funziona in Canada e Australia?
E credi che sarebbe la soluzione? Non si creerebbero tensioni fra una "razza" (perché apartheid significa segregazione RAZZIALE) e l'altra? Poi sarebbe un bel problema perché io non saprei dove andare, non essendo né cristiano né musulmano
Delphi ha scritto:Cioè? Ma hai idea di cosa fosse l'apartheid in Sudafrica e di cosa sia adesso in Israele? E come funziona in Canada e Australia?
La sostanza del discorso è "Non è giusto che tutti gli occidentali siano giudicati sulla base di quello che han fatto alcuni occidentali mentre è giusto giudicare i musulmani sulla base di quello che han fatto alcuni musulmani". Facile, no?