Ciao Giancleto.
Mario Mancini ha scritto:BORING BOOOORING BOOORING non me ne vogliano i 5 partecipanti, molto competenti sul tema del resto, il concept sembra figo il dibattito su punk sarebbe anche interessante è il cast a risultare fiacco ci avrei messo:
1)un mark qualunque ammesso che ne esistano ancora
2)hater di punk amante della wwe attuale
3)indy caracther così a random
4)Espertone che attacca post di 30-40 righe ripetendosi svariate volte
5)fanboy di cm punk pronto a partire per ufc 200
Ma sti due cretini che cazzo ci fanno qui?CmTaker ha scritto:4 pagine senza manco un insulto.
E' una vergogna, ma dove andremo a finire?
E questo mo da dove è uscito fuori?Mario Mancini ha scritto:BORING BOOOORING BOOORING non me ne vogliano i 5 partecipanti, molto competenti sul tema del resto, il concept sembra figo il dibattito su punk sarebbe anche interessante è il cast a risultare fiacco ci avrei messo:
1)un mark qualunque ammesso che ne esistano ancora
2)hater di punk amante della wwe attuale
3)indy caracther così a random
4)Espertone che attacca post di 30-40 righe ripetendosi svariate volte
5)fanboy di cm punk pronto a partire per ufc 200
Non te lo dico.celticwarrior87 ha scritto:Il mio voto andrà a Ankie perché mi deve dire dove prende quelle faccine
Ciao Giancleto.
Mica tutti i face devono essere costretti ad inseguire.KTW ha scritto: Però non è del tutto sbagliato mettere il face ad inseguire. L'errore secondo me c'è stato nel doppio cambio Cena @Night Of Champions e Del Rio @HIAC. Avessero proseguito con il regno di Del Rio fino a Survivor Series per poi farlo riconquistare a Punk dopo una bella rincorsa non penso ci sarebbero stati problemi.
In quella storyline ed in generale nella gestione del regno di CM Punk da 434 giorni secondo me i veri problemi sono stati altri come Punk che torna solo dopo 8 giorni, Nash che si manda i messaggi da solo, ma anche Nash in generale, il job a Triple H, il job agli Awesome Truth (concesso per mandarli over in vista di Dwayne)
Ma io ho detto esattamente la stessa cosa. Il problema è il peso del cambiamento. Tu dici giustamente che prepipebomb una cosa simile non sarebbe mai accaduta, e io ho detto la stessa cosa e sono d'accordissimo. Però ad oggi possiamo dire che abbia sostanzialmente cambiato le gerarchie in WWE tanto da poter definire la pipebomb uno spartiacque così rivoluzionario? No perchè guarda il roster attuale.KTW ha scritto:
Rope Break, quando dici che la compagnia non si regge sugli smart dici il vero ma allo stesso tempo dici anche il falso. E' vero che i soldoni provengono dagli smark che si abbonano ciecamente al Network, comprano i PPV ed il merchandise, ma è pur vero che le tendenze e le preferenze del pubblico generalista vengono dettate dagli smart stessi, e questa era una cosa che pre-Pipe Bomb era impensabile. Se chiedi ad uno smark perché fischia Reigns lui ti risponderà con la classica risposta da poser adottata da concetti espressi da uno smart su internet o in alternativa lo fischia per semplice e pura moda.
Il ridimensionamento l'hai già avuto con questa fantomatica summer of Punkkta ha scritto:
Domanda ai partecipanti per qualche nuovo spunto, in modo da capire l'effettivo cambiamento apportato dalla Pipebomb e dagli sviluppi ad essa conseguenti: pensate che perdere la cintura, tenuta tanto bene e tanto a lungo, proprio con The Rock, tanto osteggiato per la sua natura di "star di Hollywood che del wrestling se ne frega", abbia frenato la spinta propulsiva della Pipebomb nel tempo? Non pensate che mediamente abbia fatto pensare "Tanto, poi, contano più i part-timer degli Internet Darling", smontando dunque i sogni di cambiamento di Punk?
kta ha scritto: Rope Break
curiosità: è iscritto al forum
Quelle fanno sempre piacere ed alla fine è il motivo per il quale tutti restiamo ancora sul Forum, inutile prendersi in giro.Avantard ha scritto: oppure "Pippe a Vicenza -Thread Ufficiale-".
Vero, in parte.Ankie ha scritto: Altra conseguenza importante a mio avviso la si può riscontrare nella Nuova Linfa che ricevette la carriera di Cena, che a partire da questo feud si riprese qualitativamente.
Dopo che era finita la storyline con Edge non aveva più avuto particolari sussulti, e da diversi anni ormai non sapevano più cosa fargli fare.
Di fatto il suo miglior match tra la fine del feud originario con Edge e quello con Punk, fu il Last Man Standing nel 2009 con lo stesso Edge.
Dal 2011 invece anche dopo il feud con Punk ha avuta altri buoni feud e sicuramente questo lo si deve anche a questa Nuova Linfa.
Anche i suoi promo ed il suo personaggio, in alcune circostanze si sono evoluti, e ce le ricordiamo tutti le fragorose risate suscitate dal suo "turn heel".
norrisjak ha scritto:
Mi pare palese (eri tu quello del "palese"?)
Anche questo è vero.norrisjak ha scritto:
che confrontarsi con Punk (e in seguito con Bryan, Rollins e Lesnar) sia molto diverso dal confronto con un Batista bollito, Orton e Miz
Sono d'accordo (e la cosa non va affatto bene), ma c'è da aggiungere che la Pipe Bomb e MITB 2011 hanno creato questa concezione di John Cena vs quello nuovo che se lo batte si consacra. Quindi oltre ad aumentare la qualità del rendimento di Cena stesso per via dell'avversario, c'è da dire che questi avversari aggiungevano motivo d'interesse al feud di default per via delle conseguenze che una vittoria poteva scaturire. Reality Era in pratica.norrisjak ha scritto:
Vero, in parte.
Alla fine il rendimento di Cena è sempre stato fortemente influenzato dall'avversario. Mi pare palese (eri tu quello del "palese"?) che confrontarsi con Punk (e in seguito con Bryan, Rollins e Lesnar) sia molto diverso dal confronto con un Batista bollito, Orton e Miz
Le gerarchie in WWE magari non avranno subito un cambiamento apparente, ma i main event di Wrestlemania modificati per evitare la rivolta parlano chiaro. Ad oggi ci troviamo in una fase di transizione dove vige ancora un pensiero antiquato che tuttavia deve piegarsi al volere dei fan, poiché se tu, WWE, modifichi l'esito programmato del main event del tuo evento più importante dell'anno, allora vuol dire che nel momento che conta tu i fan li ascolti. Perciò per me la Pipe Bomb rappresenta uno spartiacque tra un'era in cui tu andavi avanti nonostante tutto (John Cena batte Triple H nel main event di Wrestlemania 22), ad un era in cui devi piegarti al volere dei fan (Daniel Bryan batte Randy Orton e Batista nel main event di Wrestlemania 30).Rope Break ha scritto: Ma io ho detto esattamente la stessa cosa. Il problema è il peso del cambiamento. Tu dici giustamente che prepipebomb una cosa simile non sarebbe mai accaduta, e io ho detto la stessa cosa e sono d'accordissimo. Però ad oggi possiamo dire che abbia sostanzialmente cambiato le gerarchie in WWE tanto da poter definire la pipebomb uno spartiacque così rivoluzionario? No perchè guarda il roster attuale.
- Face imposto non voluto che domina la scena
- Face over come la neve in Alaska (indy guy per giunta) al momento eterno secondo già da un paio d'anni
- Midcard dove hai l'intero reparto geriatria del Fatebenefratelli (che domina pure tra l'altro)
Ripeto il concetto tl;dr
La pipebomb può essere stata un' importante passo per il cambiamento che abbiamo avuto nelle reazioni del pubblico, oggi.
Ma da qui a dire che dalla pipebomb in poi abbiamo avuto tutta questa rivoluzione da cambiare in maniera sostanziale la compagnia tanto da poter parlare di una WWE Avanti-Pipebomb/Dopo-Pipebomb mi sembra un tantino esagerato.
Ho citato Bryan poiché è il primo caso ed esempio emblematico, ma c'è anche Rollins l'anno scorso, quindi sono due anni consecutivi che il cambio accade, e non accade nel main event di un Payback qualsiasi, ma nel main event di Wrestlemania quindi il match più importante dell'anno. Come detto ieri a Norris c'è ancora tempo per modificare l'esito del main event di quest'anno visto che 365 giorni fa tutti erano certi che Roman Reigns avrebbe battuto Brock Lesnar divenendo campione del mondo nel main event di Wrestlemania.Rope Break ha scritto:Non sono d'accordo.
Il caso Bryan da solo non basta a confermare ciò che dici tu. E proprio quest'anno ne hai la prova.
Se la WWE ascoltasse davvero i fan nel main event di Wrestlemania avresti Ambrose. E invece hai RR, come dicevo, il futuro campione imposto.
Per carità c'è ancora tempo. Se domani (ma anche dopo WM eh) Ambrose si imporrà al top della compagnia, non grazie al booking, ma grazie ai fan, potrei avere sufficienti dati per dare credito a ciò che stai dicendo, ma dato che ad oggi il caso Bryan rimane una mosca bianca, non posso darti ragione.
Alt. È vero che la WWE sta costruendo Reigns e vuole puntare su di esso come volto, ma la domanda è: "Ci stanno riuscendo?". E la risposta è no, visto che girano intorno a Reigns facendogli fare il balletto di San Vito da quasi due anni senza risultato. Il pubblico lo rigetta costantemente. E quand'è che gli hanno dato il titolo, nell'unico momento in cui sembrava che le acque si fossero calmate. Qua ci scordiamo che la WWE ha dovuto cambiare i piani di DUE main event di Wrestlemania consecutivi perché rischiava di chiudere Wrestlemania tra i fischi. Come del resto è accaduto a Wrestlemania 29. E ci sono andati vicini, appunto, anche alle 30 e 31. E chi li ha salvati? Due indy guy, Daniel Bryan e il suo Yes Movement e Seth Rollins, acclamato e over come la figa al momento del suo incasso. Che la WWE voglia ancora imporre il proprio modello e i propri prospetti di preferenza è innegabile. Che non ci stiano riuscendo e che ogni volta debbano essere costretti a escogitare un piano di emergenza è altrettanto innegabile.Rope Break ha scritto:Non sono d'accordo.
Il caso Bryan da solo non basta a confermare ciò che dici tu. E proprio quest'anno ne hai la prova.
Se la WWE ascoltasse davvero i fan nel main event di Wrestlemania avresti Ambrose. E invece hai RR, come dicevo, il futuro campione imposto.
Per carità c'è ancora tempo. Se domani (ma anche dopo WM eh) Ambrose si imporrà al top della compagnia, non grazie al booking, ma grazie ai fan, potrei avere sufficienti dati per dare credito a ciò che stai dicendo, ma dato che ad oggi il caso Bryan rimane una mosca bianca, non posso darti ragione.