chrisy2j ha scritto:
Si anche io lo credo,ho solo riportato visto che impazza in tutte le pagine juventine e non
Minchiata anche a me sembra così
Li ci sono stati 39 morti e lo sappiamo,ma se succede un eruzione del vesuvio stai ben certo che ne sono di più
Studiato lo scorso anno prima di eruzioni vulcaniche ci sono terremoti che variano, guarda che è molto pericoloso
Come se io dicessi "I tifosi della scarzanese sono tutti dei coglioni devono morire nei forni crematori" purtroppo è razzista e stupido poi vabbè quelli del heysel sono gravissimi,pensa mio padre gli viene sempre la pelle d'oca quando sente parlare di questa tragedia
Sìsì che i vulcani siano bestiali lo so,se mai sia succede una cosa del genere ne esce una tragedia assurda...
Purtroppo di gentaglia ce n'è da tutte le parti,e purtroppo questo fenomeno va sempre più crescendo.
Attenzione però,non voglio fare l'ipocrita:anche io,un paio di volte mi son lasciato scappare un "Lavali col fuoco",inutile negarlo,ma non mi sono mai augurato l'esplosione del Vesuvio...
Io l'ho sempre visto come uno sfottò,magari anche ingenuamente,ma sono ben consapevole che è un coro abbastanza deprecabile.
chrisy2j ha scritto:
Ho trovato una foto non è mia
Il fatto è che quasi 800 persone han messo "Mi piace"...
Giusto per mettere in cattiva luce Claudio,vabbè...
'Sta storia è una cazzata dai.E su queste cose non si scherza.Cioè davvero Marchisio non dovrebbe "aver avuto tempo" per dare una maglietta al ragazzo?