sonnessa cinzia ha scritto:una domanda per chi calca i campi di calcio.
solo ora ho messo a fuoco,che sìa domani che domenica,a novara,giochiamo sul sintetico. siccome sento sempre parlare delle difficoltà di giocare su questo tipo di superficie,qualcuno mi può spiegarne le ragioni?
è veramente un fattore così vantaggioso per chi gioca in casa,o è soltanto una cosa marginale?
e la juve,che sicuramente nè avrà preso atto,non ha provato ad allenarsi su questa superficie,prima della doppia trasferta?
Ne so relativamente poco, posso dirti quel che so. Sul campo sintetico il controllo di palla diventa più difficile e anche il tiro così come lo scatto. Ma penso che la Juve non arrivi da perfetta impreparata a questo tipo di campo comunque.
Krasic per me lo useranno per arrivare a un giocatore che vuole Conte...forse Meireles visto che il Chelsea vorrebbe parecchio Krasic. In effetti Millemilos in una squadra con uno stile come quello del Chelsea, funzionerebbe alla grande. Io spero che si risollevi...e sopratutto che non lo diano all'inter. Ricordo ancora e mi viene da ridere, quando han provato a mendicarci per prendere Quagliarella.

Addirittura ci si inventava che Krasic lo aveva regalato moratti alla Juventus.