JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

sonnessa cinzia ha scritto:una domanda per chi calca i campi di calcio.
solo ora ho messo a fuoco,che sìa domani che domenica,a novara,giochiamo sul sintetico. siccome sento sempre parlare delle difficoltà di giocare su questo tipo di superficie,qualcuno mi può spiegarne le ragioni?
è veramente un fattore così vantaggioso per chi gioca in casa,o è soltanto una cosa marginale?
e la juve,che sicuramente nè avrà preso atto,non ha provato ad allenarsi su questa superficie,prima della doppia trasferta?

Ne so relativamente poco, posso dirti quel che so. Sul campo sintetico il controllo di palla diventa più difficile e anche il tiro così come lo scatto. Ma penso che la Juve non arrivi da perfetta impreparata a questo tipo di campo comunque.

Krasic per me lo useranno per arrivare a un giocatore che vuole Conte...forse Meireles visto che il Chelsea vorrebbe parecchio Krasic. In effetti Millemilos in una squadra con uno stile come quello del Chelsea, funzionerebbe alla grande. Io spero che si risollevi...e sopratutto che non lo diano all'inter. Ricordo ancora e mi viene da ridere, quando han provato a mendicarci per prendere Quagliarella. :LOL:

Addirittura ci si inventava che Krasic lo aveva regalato moratti alla Juventus.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

jack ha scritto: Datemi del pazzo ma io Krasic lo prenderei subito,soprattutto dopo una stagione in cui e stato quasi sempre a "riposo".
Dipende da come gioca la squadra in cui si trova. Faccio un esempio: secondo me nella Lazio si troverebbe bene.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto:una domanda per chi calca i campi di calcio.
solo ora ho messo a fuoco,che sìa domani che domenica,a novara,giochiamo sul sintetico. siccome sento sempre parlare delle difficoltà di giocare su questo tipo di superficie,qualcuno mi può spiegarne le ragioni?
è veramente un fattore così vantaggioso per chi gioca in casa,o è soltanto una cosa marginale?
e la juve,che sicuramente nè avrà preso atto,non ha provato ad allenarsi su questa superficie,prima della doppia trasferta?
Gioco da una vita ma un sintetico da calcio non lo ho mai provato. Oggi pomeriggio la Juve si é allenata sul campo e alle ore 18:00 per ordine di Conte.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rated Tiger S.star ha scritto: Per Krasic credo che sui 10-12 milioni ci arrivi. Ma anche come pedina di scambio per ammortizzare un acquisto non sarebbe male.
Concordo in pieno,questa soluzione mi piacerebbe abbastanza...

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

certo che se troviamo qualche"ubriaco"che ci dà 8 milioni per elìa,c'è da far festa. :LOL:
beh,l'importante che lo cediamo definitivamente,e non vada in giro,a nostre spese,come è successo per i vari almiron,olivera, thiago,zalayeta.
io per krasic ho un rammarico pazzesco. quando l'ho visto i primi mesi,ho detto"ca..o,abbiamo già trovato il nuovo pavel".
questo potrebbe dire,come qualcuno avrà pensato,che non capisco una mazza di calcio,ma mi ero fatta prendere da questo giocatore. e ancora adesso,non posso credere che era solo una illusione. non dico che poteva essere il nuovo nedved,ma non
posso pensare che di colpo sìa diventato un mediocre.
con la sua cessione,ho la sensazione che si prova,quando non hai goduto in pieno di certe situazioni(e non fate pensieri maligni.. :LOL2: )

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

La storia della legge sulla rescissione non è nuova, nè inventata da Rocks o dall'autore di quell'articolo.
Se ne parlò già parecchio qualche anno fa con la questione Ledesma-Pandev alla Lazio.

Credo sia semplicemente uno di quegli impianti legislativi all'italiana dall'applicazione oscura e fantasiosa, che quando invocato dà il via a processi sportivo-civili che vanno avanti per dei mesi lasciando a terra entrambe le parti. Spero non si arrivi a questo con Eljero.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Qualcuno ha già parlato dell'offerta di 30 milioni per Van Persie? :love:

12X

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:La storia della legge sulla rescissione non è nuova, nè inventata da Rocks o dall'autore di quell'articolo.
Se ne parlò già parecchio qualche anno fa con la questione Ledesma-Pandev alla Lazio.

Credo sia semplicemente uno di quegli impianti legislativi all'italiana dall'applicazione oscura e fantasiosa, che quando invocato dà il via a processi sportivo-civili che vanno avanti per dei mesi lasciando a terra entrambe le parti. Spero non si arrivi a questo con Eljero.

Oh io però non lo trovo nell'articolo.

Non dico mica che ve lo siate inventato, solo che se voglio capirlo meglio devo leggerlo, ma se non lo trovo non so come fare...:D

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

12X ha scritto: Oh io però non lo trovo nell'articolo.

Non dico mica che ve lo siate inventato, solo che se voglio capirlo meglio devo leggerlo, ma se non lo trovo non so come fare...:D
Ah dici proprio nel regolamento?
Perchè secondo me non è a livello sportivo ma civile.

Ma, ripeto, secondo me è una di quelle leggi semi-dismesse dall'applicazione nebulosa.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

sonnessa cinzia ha scritto:certo che se troviamo qualche"ubriaco"che ci dà 8 milioni per elìa,c'è da far festa. :LOL:
beh,l'importante che lo cediamo definitivamente,e non vada in giro,a nostre spese,come è successo per i vari almiron,olivera, thiago,zalayeta.
io per krasic ho un rammarico pazzesco. quando l'ho visto i primi mesi,ho detto"ca..o,abbiamo già trovato il nuovo pavel".
questo potrebbe dire,come qualcuno avrà pensato,che non capisco una mazza di calcio,ma mi ero fatta prendere da questo giocatore. e ancora adesso,non posso credere che era solo una illusione. non dico che poteva essere il nuovo nedved,ma non
posso pensare che di colpo sìa diventato un mediocre.
con la sua cessione,ho la sensazione che si prova,quando non hai goduto in pieno di certe situazioni(e non fate pensieri maligni.. :LOL2: )
Confesso che anch'io,in Krasic,rividi Pavel...in particolare in Juventus-Samp 3-3,dove fece una grande discesa,per poi però mangiarsi il gol a tu per tu con il portiere...certo,arrivare a Nedved è cosa quasi impossibile,però quei capelli biondi,quella velocità...poi però abbiamo scoperto che aveva solo quella...

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

Batcountry92 ha scritto:Qualcuno ha già parlato dell'offerta di 30 milioni per Van Persie? :love:
Io rimango dell'idea che a Wenger un'ala come Krasic non possa che piacere, si potrebbe provare ad inserirlo..

12X

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ah dici proprio nel regolamento?
Perchè secondo me non è a livello sportivo ma civile.

Ma, ripeto, secondo me è una di quelle leggi semi-dismesse dall'applicazione nebulosa.
No no, l'articolo citato è civile, mica sportivo.
Se ci guardi è quello che regola anche la definizione di atleta professionista.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

questo goal ne vale 10

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Questo è l'anno delle rivincite dei "bomber", dopo che Amauri ha affossato il Milan, ora ci pensa Mr. 3500 gol a regalare un pezzo di scudetto alla juve.

Con questo gol Borriello si è pure vendicato del trattamento ricevuto da parte del Milan non appena arrivato Ibra :smurf:

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

Grande Marco Borriello, questo gol non cancella tutto ciò che di poco positivo hai fatto fino a qui, ma ti fa comunque ricordare con un occhio più benevolo da parte di tutti gli juventini.

Bloccato