Pokèmon Sun & Moon
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Pokèmon Sun & Moon
I Sole all'Iper erano finitissimi (certo, se vai alle 7 del day One...), in compenso era pieno di Luna.
E facciamocelo sto gameplay al buio
E facciamocelo sto gameplay al buio

- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Si effettivamente il leone é figo, però io sono più un tipo da notteDF PUNK ha scritto:Io ho preso Sole, mi piace il leggendario (Solgaleo? Si chiama così?). E Popplio come starter, è troppo elegante, mi piace un botto l'evo finale

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Lo prendo lunedì, tanto hype.
Sono indeciso tra Rowlet e Litten, il primo è assolutamente il più figo, poi la evo finale Erba-spettro :milleseghe: , il problema con Rowlet è che in ORAS avevo scelto Treecko e non sono sicuro di scegliere di nuovo lo starter erba, quindi potrei optare per il sempre comunque ganzo Litten.
Sono indeciso tra Rowlet e Litten, il primo è assolutamente il più figo, poi la evo finale Erba-spettro :milleseghe: , il problema con Rowlet è che in ORAS avevo scelto Treecko e non sono sicuro di scegliere di nuovo lo starter erba, quindi potrei optare per il sempre comunque ganzo Litten.
- Mystogan
Sticazzi di tutto, Rockruff e Lycanrock Notte sono tra i pokemon rispettivamente più pucciosi e fighi di sempre.
- Mystogan
Condivido. Infatti é già nel mio progetto di squadra, ma ancora non l'ho visto.DF PUNK ha scritto:Io voglio Marowak Alola, cioè ma quanto é figo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Avete provato i QR code?
Se li usate per avvistare 10 pokemon al giorno (i codici si trovano facilmente cliccando su google) appare un pokemon al di fuori del pokedex di Alola nell'erba alta, si ha un'ora per catturarlo e senza respawn successivi. Io ho beccato la cazzo di ruota dentata ieri (klang? Boh mi confondo tra le varie evoluzioni)
Ah, Alolan Marowak ha statistiche mediocri porca miseria. Mi sa che dopo Raticate è la peggior specie Alola , ingiocabile. Invece ovviamente Golem ed Exeggutor son dei tori (golem è l'unico che non mi sono spoilerato, figata però roccia/elettro)
Edit:oggi un chicorita

Se li usate per avvistare 10 pokemon al giorno (i codici si trovano facilmente cliccando su google) appare un pokemon al di fuori del pokedex di Alola nell'erba alta, si ha un'ora per catturarlo e senza respawn successivi. Io ho beccato la cazzo di ruota dentata ieri (klang? Boh mi confondo tra le varie evoluzioni)
Ah, Alolan Marowak ha statistiche mediocri porca miseria. Mi sa che dopo Raticate è la peggior specie Alola , ingiocabile. Invece ovviamente Golem ed Exeggutor son dei tori (golem è l'unico che non mi sono spoilerato, figata però roccia/elettro)
Edit:oggi un chicorita

- Mystogan
DF PUNK ha scritto:Ah, Alolan Marowak ha statistiche mediocri porca miseria. Mi sa che dopo Raticate è la peggior specie Alola , ingiocabile.

Io non ti giudico

Comunque non li ho provati, i codici. Soprattutto se mi dicono che c'é gente del Dex Nazionale, preferisco fare una prima run con quelli del posto (l'unica eccezione é un Misdreavus che ho preso perché entro la prima prova non c'era nessun nuovo pokemon che mi piacesse particolarmente).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io cerco di usarne il più possibile, il mio primo obiettivo è quello di farli evolvere, me lo gusto così, certo si perde molto più tempo ad avanzare ma non mi importa, invece una pecca enorme è lo sropositato quantitativo di esperienza che si riceve, cioè mettete un dannato cap, santo cielo, non è possibile che esista il modo per farmare fino anche a livello 20 prima di affrontare la prima prova. È un po' il problema di XY. Poi io renderei alcuni scontri,tipo quelli di fine percorso, con un limite di pokemon selezionabili, 6 son troppi, è un peccato perchè specie per allenatori poco esperti queste sfide potevano essere una bella aggiunta, tipo il Fantallen del percorso 3 utilizza una tattica molto interessante.
- Mystogan
Ma quanto sono trash le scene simil-horror quando appare il Pokémon dominante?
Ho appena superato la prova Elettro (ottava, mi pare), fin qui tutto molto bello e Lycanroc spacca tutto. Cercasi disperatamente Neropietra.
Comunque anche se concettualmente devo ancora decidere se 'ste mosse Z mi convincono o meno, sulle animazioni nulla da dire. C'è, quella Roccia (che ricorda molto il Chibaku Tensei di Pain) é 'na roba che quando la vedi la prima volta resti così

Ho appena superato la prova Elettro (ottava, mi pare), fin qui tutto molto bello e Lycanroc spacca tutto. Cercasi disperatamente Neropietra.
Comunque anche se concettualmente devo ancora decidere se 'ste mosse Z mi convincono o meno, sulle animazioni nulla da dire. C'è, quella Roccia (che ricorda molto il Chibaku Tensei di Pain) é 'na roba che quando la vedi la prima volta resti così