Il problema è che ho paura di dare via Ilicic. Se ti dico che 2 mesi fa, ma forse meno, ero primo in classifica con +8 di vantaggio dalla seconda ed ora mi ritrovo più vicino all'ultimo anzichè al primo mi crederesti?Morris93 ha scritto: Unica cosa che ti posso dire forse, se hai la possibilità di dare via Ilicic, fallo.
Pure io ce l'ho e me lo devo tenere fino a fine campionato, con Sousa è sempre un terno al lotto e la Viola si è visto che il massimo a cui può aspirare è il 4/5 posto anche quest'anno.
Io gli darei anche fiducia, ma a questo si vede che non piace proprio.
Chiaramente scambialo o vendilo bene. Ma quello non penso occorra dirtelo.
Purtroppo nel mercato a inizio febbraio, col senno di poi, ho fatto una gran cappella cedendo Perotti e Salah. Con la cessione del primo magari ho perso poco, ma con quella di Salah ho perso tutto. Se avessi avuto ancora lui non dico che sarei rimasto ancora primo per distacco, ma sicuramente ero li appaiato a giocarmela con l'attuale primo. Anche perchè, oltre a Salah che è diventato un fenomeno appena l'ho ceduto, al suo posto ho preso Pavoletti che si è rotto proprio durante la prima gara che ha disputato dopo averlo preso.

Cedere Ilicic sarebbe una cosa delicata se dovesse seguire le orme di quei due, Salah sopratutto, ma d'altro canto ho bisogno di gente che gioca sempre e dal posto fisso visto che, dopo questa finestra di mercato, non si potranno più fare cambi fino a fine campionato.
Le mie intenzioni ruolo per ruolo sarebbero queste...
Difesa:
- Basta in uscita, Letizia in dubbio.
- Roncaglia e Maksimovic sul taccuino, a seguire Danilo.
Centrocampo:
- Badu e Hiljemark entrambi in dubbio più Missiroli da valutare, se l'infortunio lo terrà fuori per più di 2 giornate sarà cessione altrimenti potrei tenerlo.
- Vecino sul taccuino in primis, a seguire Kurtic e Di Gaudio, ma non è che mi ispirano più di tanto.
Attacco:
- Destro in uscita, Ilicic in dubbio.
- Belotti e Quagliarella in primis sul taccuino, a seguire Thereau, Meggiorini e Ciofani. Per Quagliarella però c'è da tenere conto il discorso che ho fatto ieri, ovvero che avendo già Soriano si toglieranno goal a vicenda e potrei correre il rischio di tenermi in panchina uno dei due che segnerà con l'altro titolare che al contrario farà schifo. Alla fine Soriano salvo imprevisti lo schiero sempre titolare, Quagliarella invece se dovessi prenderlo non so quanto spazio avrebbe da titolare.
Rosa completa:
Albiol, Manolas, Murillo, Romagnoli, Tonelli, Ansaldi, Letizia, Basta.
Candreva, Pjanic, Soriano, Saponara, Castro, Missiroli, Badu, Hiljemark.
Bacca, Mandzukic, Pavoletti, Berardi, Ilicic, Destro.