Serie A giornata 25
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A giornata 25
Come ha giocato la Roma?
Rischia di diventare la favorita per il terzo posto,anzi probabilmente ora già lo è.
Rischia di diventare la favorita per il terzo posto,anzi probabilmente ora già lo è.
Sarò forse il solo a cui questa partita ormai interessa relativamente meno delle precedenti. Vuoi per le polemiche, vuoi per i cadaveri di perdenti o sconosciuti riesumati per i cinque minuti di gloria (al 90% antijuve), vuoi perché il caso Rizzoli mostra il volto del calcio italiano questo pre partita mi ha nauseato. E il tutto senza mai leggere i vostri deliri qua dentro quindi figuriamoci. Se è così che ci si prepara al match della stagione si spiega perché rispetto a premier e liga tutti ci ritengono campionato di seconda fascia.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma perché hai questa ossessione per i favoriti-non favoriti? Che tra l'altro è un discorso abbastanza inutile, ma è impressionante come sia il tuo punto di riferimento.christian4ever ha scritto:Come ha giocato la Roma?
- Milf Hunter
Perché deve dire all'infinito per ogni situazione che tizio,caio,sempronio o comunque chiunque che non sia l'Inter è favorita per quell'obbiettivo.Per scaramanzia immagino,alla fine è napoletano pure luiSheamus John Cena ha scritto:
Ma perché hai questa ossessione per i favoriti-non favoriti? Che tra l'altro è un discorso abbastanza inutile, ma è impressionante come sia il tuo punto di riferimento.
Hype totale e indescrivibile,oggi davvero fede religiosa on the line
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non è scaramanzia, ma non sono fiducioso.
Ma non è un dramma in ogni caso, l'Inter perse lo scontro diretto e la vetta contro la Roma ma poi vinse il campionato.
Ma non è un dramma in ogni caso, l'Inter perse lo scontro diretto e la vetta contro la Roma ma poi vinse il campionato.
- christian4ever
Non sono molto scaramantico,anzi è da inizio anno che dico che arriviamo tra le prime tre,con il rischio che Mancio mi faccia fare una figura di merda niente maleMilf Hunter ha scritto: Perché deve dire all'infinito per ogni situazione che tizio,caio,sempronio o comunque chiunque che non sia l'Inter è favorita per quell'obbiettivo.Per scaramanzia immagino,alla fine è napoletano pure lui
Hype totale e indescrivibile,oggi davvero fede religiosa on the line

- christian4ever
Il Frosinone si prende 3 punti fondamentali,non penso riuscirà a salvarsi ma le genovesi devono fare attenzione,idem il Palermo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Per il momento che stiamo attraversando è stata una buona partita, in generale io direi discreta.christian4ever ha scritto:Come ha giocato la Roma?
Per il terzo posto molto dipenderà dalla doppia sfida con il Real.
- christian4ever
Io penso di giocarmi il passaggio del turno della Roma con il Real.
Er sentenza
Er sentenza

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il Frosinone non l'ho ancora inquadrato. Devo capire se la squadra é ridicola e Stellone sta facendo un gran lavoro a tenerla quasi a galla a Febbraio, o se tutto sommato l'organico é scarso, sì, ma in linea con i vari Palermo, Carpi e le altre che s'aggirano nei bassifondi della Serie A.
- christian4ever
A me sembra che sia ottimo il lavoro di Stellone,nel senso che l'organico mi pare addirittura inferiore a quello del Carpi,tranne pochi elementi(Tonev e Soddimo non sono da buttare,Ciofani bene o male è ad 8 gol).Mystogan ha scritto:Il Frosinone non l'ho ancora inquadrato. Devo capire se la squadra é ridicola e Stellone sta facendo un gran lavoro a tenerla quasi a galla a Febbraio, o se tutto sommato l'organico é scarso, sì, ma in linea con i vari Palermo, Carpi e le altre che s'aggirano nei bassifondi della Serie A.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Si, vabbè dai, deve vincere sempre la Juve.
In 5 anni l'unico gol del Napoli a Torino lo ha segnato David Lopez.
Speriamo che i ragazzi non si demoralizzano.
In 5 anni l'unico gol del Napoli a Torino lo ha segnato David Lopez.
Speriamo che i ragazzi non si demoralizzano.