Thank You Daniel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE YESMAN!
Città: Sabaudia

Re: Thank You Daniel

Messaggio da THE YESMAN! »

Porca vacca, mi ha fatto piangere

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Se è vero è un disastro, ma non per la WWE, per il wrestling.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

L'unica cosa che riesco a scrivere adesso è grazie, grazie per le emozioni che mi hai dato... #ThankYouDaniel

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ribadisco: non stanno celebrando un performer che si ritira, ma un cadavere. Mi puzza, e pure assai.

Some_Organism

Cosa intendi Lad?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

A Lad Insane ha scritto:Ribadisco: non stanno celebrando un performer che si ritira, ma un cadavere. Mi puzza, e pure assai.
Aspetta, questa non l'ho capita (ho anche abbastanza sonno) spiegati.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Nuovo membro della classe 2016 della HOF. Potrebbe succedere?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Credo di aver capito quello che vuole dire Lad.
Che senso ha uno ritirato ormai da quasi 2 anni? Neanche fosse un John Cena super attivo fino all'altro ieri.
In più gli fanno chiudere Raw.
La speranza è l'ultima a morire uff.

I believe in
Spoiler:
Undertaker
:boccaaperta2:

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

http://www.kayfabenews.com/fans-rejoice ... tal-divas/" onclick="window.open(this.href);return false;

Kayfabe news vince tutto come al solito.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Chorus Guy ha scritto:http://www.kayfabenews.com/fans-rejoice ... tal-divas/

Kayfabe news vince tutto come al solito.
"Daniel Bryan clarifies that he will no longer appear on Total Divas, but will wrestle forever because he is immortal."

:LOL:

alexpulid
Città: Livorno

Messaggio da alexpulid »

Che tristezza.
Era il wrestler perfetto, o almeno quello che più si avvicinava al mio archetipo di wrestler. Ora che era andato over come pochissimi... che amarezza.
Questo mi fa riflettere su quanto sia, a volte, inutile e dannoso lo stile più "realistico" di wrestling che mi piace vedere in NJPW ad esempio e quanto sia, pur con le dovute limitazioni, preferibile lo stile più protetto di wrestling che vedo in WWE.

Some_Organism

Non ho dati e conoscenze per poter dare opinioni in merito ma bisognerebbe vedere se il fattore infortunio/gravi conseguenze sale drasticamente in rapporto al numero di shows fatti.
Per carità può ovviamente essere che al primo show che fai cadi male e succede il patatrac ma ovviamente (a naso) direi che la quantità di show "protetti" della WWE non sia più dannosa rispetto a una fed magari "meno protetta" o più dura che però fa la metà (o meno) di show all'anno.
Non sapendo nulla in merito non vorrei sparare cagate, metto le mani avanti, ma se invece che fare millemila houseshows un bresler si facesse solo i tapings e i ppv credo avrebbe molte meno probabilità di subire un infortunio grave o anche solo una serie di infortuni minore che però alla fine si sommano arrivando allo stesso risultato.
I più esperti sicuramente ne sapranno più di me.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Credo sia giusto "ricordarlo" con uno dei più bei post mai letti su questo forum
MassiveMolecule ha scritto:
Fai finta che domani Bryan si rompe una gamba in allenamento e sta fuori un anno e mezzo.

Diresti ancora che la WWE ha fatto la cosa giusta e che questa storyline andava bene ed era l'utilizzo giusto di Bryan e la consacrazione tanto può avvenire poi e "aspettiamo a vedere come va a finire?".

Questa cosa (che fa anche Butler) mi fa imbufalire, perché non si giudica la storyline come quello che si è visto, ma si immagina un futuro (" Ehi, aspettiamo di vedere come va a finire! ") e si giudica anche il futuro speranzoso immaginato insieme agli eventi passati, e improvvisamente il bilancio è positivo.
Ma il futuro non è mica ancora avvenuto. E anche dando il 100% di fiducia alla WWE (cosa che io non faccio minimamente visto il passato) ci sono eventi indipendenti dal buon booking per cui può tutto andare a puttane.

Facciamo una metafora non Tarveriana.
Se nel 2004 ti avessi regalato la serie della Ruota del tempo e ti avessi detto " Mah, guarda, i libri dal 1 all'11 sono un pò meh, ma ti assicuro che quando finirà di scrivere il finale tra quattro libri sarà una bomba ".
Robert Jordan muore senza mai finire una serie che già constava di un fantastilione di pagine.
A quel punto sei sicuramente sei amareggiato dal fatto che la serie non ha avuto una giusta conclusione, ed è ovvio: ma puoi guardare alle dodicimila ore che hai speso a leggere dozziliardi di pagine e dire " Sì, ne valeva la pena anche senza il giusto finale, è stato bello il viaggio non solo la conclusione " oppure dire " Pofferbacco che perdità di tempo adesso non so che tramava il personaggio X che era la cosa che mi spingeva avanti ".

A me sembra che finora il viaggio con Bryan sia stato in terza classe sul Titanic: voi ci vedete la speranza dell'America e di una nuova vita, io ci vedo un Iceberg, e vabbé.
Ma possiamo almeno essere d'accordo che viaggiare in terza classe è stata un esperienza di merda?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

citando Carmelo Bene quando parlò di Van Basten:
Il lutto in me per il suo precoce ritiro non si estingue ancora e mai si estinguerà

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Era Dio. Ha deciso di andare a bruciarsi in una compagnia che ti mangia il fisico e l'anima. Non credo che glielo perdonerò mai.

Rispondi