24 giornata (carnevalesca)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 24 giornata (carnevalesca)

Messaggio da christian4ever »

Per me il Napoli è favorito e sono convito che faccia risultato.
La Juve ha tanti assenti e mi sembra in calo,se dovesse vincere c'è solo da fare i complimenti ad Allegri.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

di sicuro, se il napoli non vince lo scudetto quest'anno non so quando lo vincerà.
gli gira TUTTO bene. rivale decimata partita ad handicap, higuain che azzecca la stagione della vita, meno partite giocate e tutte più facili, zero infortuni... cazzo più di così non so cosa potrebbe andare bene.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Stai piangendo da 3 mesi, ma fa davvero così male ai gobbi non essere primi?

Ora Higuain ha azzeccato la stagione della vita, fortunato il ragazzo...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

chrisy2j ha scritto:Stai piangendo da 3 mesi, ma fa davvero così male ai gobbi non essere primi?

Ora Higuain ha azzeccato la stagione della vita, fortunato il ragazzo...
Perché vuoi dire che non è così?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Cena 4 Ever ha scritto:
Perché vuoi dire che non è così?
Ma stai bene? Hai visto che cazzo di giocatore è Gonzalo? E' bastato un allenatore decente per farlo esplodere.

Io mi incazzo perché vinciamo da 8 partite, giochiamo il calcio migliore della serie A (non ultimi i complimenti di Pique), abbiamo vinto quasi tutti gli scontri diretti (tranne quello con la Roma). Ma qui pare che il Napoli sia solo fortunata, un Inter 2 praticamente.

Eh ma Higuain ha azzeccato la stagione, un Lasagna più scarso.

lando

Messaggio da lando »

mh.
parliamone.

in quale stagione higuain è stato decisivo come questa?
quanto anni ha segnato i gol di quest'anno?
quante volte ha concluso con questa media realizzativa?

numeri alla mano, smentiscimi.

quanto al piangere, non hai proprio capito nulla. io mi preoccupo per la partita col bayern, dopo essermi incazzato per quella col barcellona.
mi preoccupo di entrare stabilmente nel gohta mondiale, non di una partita che per voi vale la vita, per noi è una delle tante.
difatti ho scritto di là di nou usare i giocatori a rischio, pensa un po'.

avete avuto infortuni? no.
noi? 42.
avete giocato con lumezzane, bruge e renate in coppa? sì.
avete giocato un derby e una partita con la peggior rivale in coppa italia? no.

non è piangere, è prendere atto delle cose e pensarci.

se voi poi ragionate solo a complotti, a piagnistei e sceneggiate (devo ricordarteli? o vuoi che ti anticipi i prossimi, tipo la trasferta vietata sabato?) e date per scontato che lo facciano tutti è affar tuo.

per me, è banale: non vincete mai nulla, quest'anno vi gira tutto bene, un'occasione così non vi capiterà per una vita.
dove cazzo vedi il piangere non lo so.
se poi vincerete vi dirò bravi, cosa credi? noi nica urliamo al complotto e non ci presentiamo alle premiazioni se perdiamo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Eh si , prima di questa stagione viaggiava sui livelli di un Tiribocchi qualsiasi.

Solo 121 gol con la squadra più importante di tutti i tempi , una pippa.

christian4ever

Noi fortunati non direi,nelle ultime partite si sono compensati tutti gli episodi del girone d'andata.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Ma se avete dei giocatori fatti di carta bagnata e uno staff medico di merda che centra la sfortuna?

Tra l'altro abbiamo giocato lo stesso di numero di partite, non dello stesso livello ma comunque abbiamo avuto degli impegni anche noi.

Higuain quest'anno sta segnando più gol rispetto agli anni passati è vero, ma è sopratutto grazie a Sarri che ha risvegliato il mostro in lui. Non ha "azzeccato la stagione", visto che parliamo di un attaccante che ti ha segnato comunque una 30 di gol a stagione negli anni passati.

christian4ever

Il Napoli sta giocando benissimo e ha un Higuain che sta giocando a livelli mai visti,la media gol è assurda ed è ovvio che sia in stato di grazia.
Si capisce da tante cose che questo è l'anno del Napoli,qui la scaramanzia è forte e quindi nessuno dice niente ma si vede benissimo che tutti i tifosi ci credono tantissimo e sotto sotto lo sanno che sono favoriti.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rudiger parla l'inglese come i fessi sulla pagina di Emily Ratatopa :stupito:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Finalmente la Roma gioca a calcio, manca ancora un po' di sicurezza in difesa, ma l'obbiettivo champions è alla portata.

EDIT: mo la gufo come oggi con l'Inter.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Annata della vita é quando per l'appunto un mediocre pesca l'anno dove fa sfaceli e poi torna ad essere mediocre. Se siamo arrivati a dire che Higuain ha fatto la stagione della vita,chiudete la sezione calcio.
Higuain si é mantenuto su ottimi livelli anche quando c'era Ciccio benitez che non capisce una sega. L'unica cosa per la quale quest'anno ha questi numeri assurdi é perché Sarri ha capito come giocare in modo tale da esaltare le qualitá del suo giocatore migliore,di riflesso giocano meglio tutti.
E basta a fare i piangina per gli infortuni,la Juventus la flessione iniziale l'ha avuta perché far cambiare idea di gioco ad una squadra che ha perso Vidal,Tevez e Pirlo non é facilissimo,anzi tanto di cappello ad Allegri che insieme a Sarri ha dimostrato di sapere cosa vuol dire allenare una squadra di Calcio.
La stagione della vita la stanno facendo quelli del Leichester non di certo quelli del Napoli.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto:Per me il Napoli è favorito e sono convito che faccia risultato.
La Juve ha tanti assenti e mi sembra in calo,se dovesse vincere c'è solo da fare i complimenti ad Allegri.
Purtroppo la vedo come te. E non sto parlando da tifoso, in questo momento sto analizzando la situazione in maniera distaccata avendo visto tutte le ultime partite della Juve.

Il problema non è il calo fisico, anche il Napoli non mi sembra che oggi abbia distrutto il modesto Carpi, la pietra tombale sono gli infortuni.

Abbiamo si una rosa superiore e con più ricambi, il problema è che gli infortuni sono davvero troppi. Rischiamo di affrontare due partite fondamentali con Rugani e Sturaro titolari e praticamente senza cambi disponibili, e in attacco anche se Morata sta giocando come si deve l'assenza di Mandzukic è pesante, perchè in partite cosi toste lui è quello con le spalle più larghe di tutta la squadra.

Speriamo che recuperi qualcun'altro, e che Rugani mostri il suo talento.

Detto questo, se il risultato dovesse favorire il Napoli la questione infortuni non sminuirebbe per niente una loro vittoria perchè comunque vada riusciremo a schierare una formazione competitiva, anche se non tanto quanto vorrei.

Ma speriamo di no :LOL:

lando

Messaggio da lando »

boh, evidentemente parliamo due lingue diverse.
ho detto che higuain è scarso, sopravvalutato o altre delle stronzate che cercate di mettermi in bocca?
no, ovviamente. non lo penso, penso sia il miglior attaccante del campionato e tra i migliori al mondo.

ciò non toglie che
1- 30 gol in una stagione non li ha MAI fatto in carriera.
2- la sua media-gol quest'anno è il doppio di qualsiasi altra stagione, di qualsiasi altra squadra in cui abbia giocato, di qualsiasi annata vi pare. 41-15 gol-presenze al river, 264-121 al real, 104-53 al napoli prima di quest'anno e 29-26 adesso. ma di che parliamo?
quest'anno segna in qualsiasi modo. agli attaccanti capita l'anno magico, l'anno scorso toni segnava pure scoreggiando, milito 2010 pure, del piero 98 anche. non è mica un demerito.
3- al napoli gira tutto bene. è un dato di fatto. neanche questo è un demerito e nessuno vince solo di culo, ma è anche vero che senza culo nessuno vince. non un campionato.
che poi l'ho sempre detto, le scuse e le cazzate le lascio a voi, a me frega niente di attaccarmi alle boiate.
se il napoli vincerà lo scudetto se lo sarà meritato, e non avrò problemi a riconoscerlo.

ma negare certe cose è malafede. se poi siete incapaci di parlare in modo obiettivo è affar vostro, ma i numeri sono quelli e non li cambiano le vostre cazzate scaramantiche.

Rispondi