Ok toglietelo alloraMickey O'Neil ha scritto: Chevy Chase ha un ruolo fantastico in Community, grandiosa serie tv comedy americana attualmente alla seconda stagione

Ok toglietelo alloraMickey O'Neil ha scritto: Chevy Chase ha un ruolo fantastico in Community, grandiosa serie tv comedy americana attualmente alla seconda stagione
no davvero di tutti gli altri attori citati non me ne frega un cazzomomocat ha scritto:ron jeremy
adesso si scopa i trans
Ma più che pene a pompa non sarà la pompa per il pene?momocat ha scritto:
eh si , e si è messo a vendere pure il suo pene a pompa
lui è decaduto veramente altro che altri
Mi viene in mente "Stanno tutti bene".The Joker89 ha scritto:Quali sarebbero i prodotti di qualità di De Niro degli ultimi anni?
Bah, niente di esaltante onesatamente. E anche quelle poche scene decenti non bastano a salvare un film scritto e diretto che peggio non si può (incredibile come abbiano lasciato due attori di quel calibro in mano ad un idiota totale come Avnet). Poi che ti sia piaciuto ci può stare, però obiettivamente è tutt'altro che un film di qualità (tra l'altro le recensioni, per quello che valgono, sono impietose).84lestat ha scritto: Rispetto a quello che ha fatto prima è oro, almeno ci sono momenti di alta recitazione fra lui e Al Pacino che valgono l'intero film.
Come film globalmente non mi è piaciuto, lo salvo solo per la recitazione dei due, rimane cmq una grossa occasione mancata, considerato quello che si poteva fare.CmPunk13 ha scritto: Bah, niente di esaltante onesatamente. E anche quelle poche scene decenti non bastano a salvare un film scritto e diretto che peggio non si può (incredibile come abbiano lasciato due attori di quel calibro in mano ad un idiota totale come Avnet). Poi che ti sia piaciuto ci può stare, però obiettivamente è tutt'altro che un film di qualità (tra l'altro le recensioni, per quello che valgono, sono impietose).
ci sn casi e casi...The Emerald Knight ha scritto:Comunque, io parlerei di decadenza per quanto riguarda gli attori passati dal cinema alle serie tv. Niente contro quest'ultime ma sono ovviamente un gradino sotto rispetto alle produzioni cinematografiche.
Senza dubbio e il caso Gandolfini è calzante al 100%. Ma penso anche a gente come Tim Roth, Buscemi o Fishburne.Ultimate Rko ha scritto: ci sn casi e casi...
a volte è anche il contraio,in un certo senso,penso a Gandolfini
ma quella di buscemi come fa ad esser decaduta? c'è un investimento importante, la considerazione è tale che pur non proprio meritatamente s'è portato a casa diversi premi, hanno convinto anche Scorsese a fare da regista. Anzi questa mi sembra proprio un esempio di come confine fra tv e cinema, a livello di prestigio si sia assottigliato.The Emerald Knight ha scritto:
Senza dubbio e il caso Gandolfini è calzante al 100%. Ma penso anche a gente come Tim Roth, Buscemi o Fishburne.
Ultimate Rko ha scritto: ma quella di buscemi come fa ad esser decaduta? c'è un investimento importante, la considerazione è tale che pur non proprio meritatamente s'è portato a casa diversi premi, hanno convinto anche Scorsese a fare da regista. Anzi questa mi sembra proprio un esempio di come confine fra tv e cinema, a livello di prestigio si sia assottigliato.
quella di tim invece anche io nn l'ho mai capita, anche per la qualità modesta della serie.
opinione tua...Martoz ha scritto:
Beh la prima stagione di lie to me era molto bella poi la qualità è calata un po', ma non si può certo definire una brutta serie, bisogna anche vedere che offerte arrivano a Tim Roth.
The Emerald Knight ha scritto:
Senza dubbio e il caso Gandolfini è calzante al 100%. Ma penso anche a gente come Tim Roth, Buscemi o Fishburne.
Beh oddio, Travolta ha avuto un rilancio mica da ridere con Pulp Fiction, ma diciamo che non ha mai avuto occasione di rimanere sull'onda di questo successo tanto a lungo.DrewMcIntyre ha scritto:Se dico John Travolta?