Attori decaduti

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
furio987

Re: Attori decaduti

Messaggio da furio987 »

Mickey O'Neil ha scritto: Chevy Chase ha un ruolo fantastico in Community, grandiosa serie tv comedy americana attualmente alla seconda stagione :ave:
Ok toglietelo allora :firul:

gold-member

Messaggio da gold-member »

momocat ha scritto:ron jeremy
adesso si scopa i trans
no davvero di tutti gli altri attori citati non me ne frega un cazzo :AHAH: , ma il maradona di moana e cicciolina ai mondiali adesso fa film con i trans?
ma posso chiederti... e tu come hai fatto a scoprirlo? :LOL2:

Sauron

Messaggio da Sauron »

momocat ha scritto:
eh si , e si è messo a vendere pure il suo pene a pompa
lui è decaduto veramente altro che altri
Ma più che pene a pompa non sarà la pompa per il pene? :LOL2:

Comunque la domanda di goldmember era balenata per la mente anche a me :LOL2:

edge22
Città: Firenze

Messaggio da edge22 »

The Joker89 ha scritto:Quali sarebbero i prodotti di qualità di De Niro degli ultimi anni?
Mi viene in mente "Stanno tutti bene".

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

84lestat ha scritto: Rispetto a quello che ha fatto prima è oro, almeno ci sono momenti di alta recitazione fra lui e Al Pacino che valgono l'intero film.
Bah, niente di esaltante onesatamente. E anche quelle poche scene decenti non bastano a salvare un film scritto e diretto che peggio non si può (incredibile come abbiano lasciato due attori di quel calibro in mano ad un idiota totale come Avnet). Poi che ti sia piaciuto ci può stare, però obiettivamente è tutt'altro che un film di qualità (tra l'altro le recensioni, per quello che valgono, sono impietose).

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

CmPunk13 ha scritto: Bah, niente di esaltante onesatamente. E anche quelle poche scene decenti non bastano a salvare un film scritto e diretto che peggio non si può (incredibile come abbiano lasciato due attori di quel calibro in mano ad un idiota totale come Avnet). Poi che ti sia piaciuto ci può stare, però obiettivamente è tutt'altro che un film di qualità (tra l'altro le recensioni, per quello che valgono, sono impietose).
Come film globalmente non mi è piaciuto, lo salvo solo per la recitazione dei due, rimane cmq una grossa occasione mancata, considerato quello che si poteva fare.

Però considerato quello che ha fatto prima, Godsend, Nascosto nel buio, Il ponte di Sant Luis Rey, diciamo che questo quanto meno ha qualche momento di alta recitazione, pur essendo globalmente niente di ché.

Cmq come prodotto di qualità è probabilmente esagerato, ma è cmq meglio della merda di prima.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Se dico John Travolta?

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Comunque, io parlerei di decadenza per quanto riguarda gli attori passati dal cinema alle serie tv. Niente contro quest'ultime ma sono ovviamente un gradino sotto rispetto alle produzioni cinematografiche.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

The Emerald Knight ha scritto:Comunque, io parlerei di decadenza per quanto riguarda gli attori passati dal cinema alle serie tv. Niente contro quest'ultime ma sono ovviamente un gradino sotto rispetto alle produzioni cinematografiche.
ci sn casi e casi...
a volte è anche il contraio,in un certo senso,penso a Gandolfini

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Ultimate Rko ha scritto: ci sn casi e casi...
a volte è anche il contraio,in un certo senso,penso a Gandolfini
Senza dubbio e il caso Gandolfini è calzante al 100%. Ma penso anche a gente come Tim Roth, Buscemi o Fishburne.

Ultimate Rko

The Emerald Knight ha scritto:
Senza dubbio e il caso Gandolfini è calzante al 100%. Ma penso anche a gente come Tim Roth, Buscemi o Fishburne.
ma quella di buscemi come fa ad esser decaduta? c'è un investimento importante, la considerazione è tale che pur non proprio meritatamente s'è portato a casa diversi premi, hanno convinto anche Scorsese a fare da regista. Anzi questa mi sembra proprio un esempio di come confine fra tv e cinema, a livello di prestigio si sia assottigliato.

quella di tim invece anche io nn l'ho mai capita, anche per la qualità modesta della serie.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Ultimate Rko ha scritto: ma quella di buscemi come fa ad esser decaduta? c'è un investimento importante, la considerazione è tale che pur non proprio meritatamente s'è portato a casa diversi premi, hanno convinto anche Scorsese a fare da regista. Anzi questa mi sembra proprio un esempio di come confine fra tv e cinema, a livello di prestigio si sia assottigliato.

quella di tim invece anche io nn l'ho mai capita, anche per la qualità modesta della serie.

Beh la prima stagione di lie to me era molto bella poi la qualità è calata un po', ma non si può certo definire una brutta serie, bisogna anche vedere che offerte arrivano a Tim Roth.

Ultimate Rko

Martoz ha scritto:

Beh la prima stagione di lie to me era molto bella poi la qualità è calata un po', ma non si può certo definire una brutta serie, bisogna anche vedere che offerte arrivano a Tim Roth.
opinione tua...
di sicuro nn è una serie imprescindibile, sia da vedere che da fare.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

The Emerald Knight ha scritto:

Il caso di Roth, similmente a quello di tanti altri attori inglesi come Oldman e Rickman [e in futuro Grahm, 100%] è diverso, la tendenza yankee è purtroppo quella di usare i talenti brits come villain o come personaggi di contorno, non sono mai stati "top player" diciamo ne mai lo saranno, il loro ruolo è purtroppo quello, contornato da piccole soddisfazioni come l'oscurare le grandi star e i bellocci di turno [la leggendaria invidia di Costner su Rickman in Robin Hood ha fatto leggenda].

Buscemi è sempre stato anche lui, purtroppo, un caratterista. Uno dei piu grandi degli ultimi vent'anni ma pur sempre un caratterista. Ed anzi sta iniziando ad avere ora riconoscimenti grazie alla Tv ed al lavoro di ringraziamento e riscoperta dei caratteristi che sta applicando Hollywood nell'ultimo lustro [Seymour-Hoffman e Whitaker ne hanno giovato, giustamente].

Gandolfini, beh, forse la colpa è che quando interpreti uno personaggio particolarmente significativo in Tv [penso a Kiefer Sutherland col suo Jack Bauer, cosi come lo stesso sarà per Hugh Laurie con Greg House] riuscire a scrollartelo è un impresa. Se poi il tuo personaggio è forse il piu grande della storia della Tv mondiale sono un po' cazzi diciamo. Non che sia colpa sua, ma il pubblico appena lo vede dice "TONY SOPRANO", non James Gandolfini [come se vedi appunto il figlio di Donald dici JACKBAUER].
Recentemente comunque l'ho visto fare una buona prestazione di Welcome To The Rileys, con Melissa Leo e Kristen Stewart].

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DrewMcIntyre ha scritto:Se dico John Travolta?
Beh oddio, Travolta ha avuto un rilancio mica da ridere con Pulp Fiction, ma diciamo che non ha mai avuto occasione di rimanere sull'onda di questo successo tanto a lungo.
Negli ultimi anni si è ritagliato il suo spazio e credo che stia bene dove sta, anche se dispiace perchè l'ho sempre ritenuto un ottimo attore (e anche sottovalutato oserei dire).

Rispondi