18° Giornata - NXT Takeover: Genova

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: 18° Giornata - NXT Takeover: Genova

Messaggio da bad ass billy gunn »

Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Almeno la Roma si è fermata.
Tocca a noi tra poco,gara difficile con tanta pressione addosso,vediamo di che pasta siamo fatti.

Miha a breve fa il viaggio.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

sarà la volta buona? io sul 2 a 1 per noi ho spento la tv... e ho detto tutto sulla voglia che ho vi seguire questa squadra...

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

bad ass billy gunn ha scritto:Immagine
Manca solo Quagliarella :stupito:

Fammi fa na grattata dai.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Bene, la solita merda... meno male che Sandrino segna. Bene Sadiq, mi sta piacendo il ragazzo. Ha quasi fatto più gol di Dzeko

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Zitto zitto Colantuono si è ripreso dal periodo negativo ed ha raggiunto l'Atalanta a 24 punti con buone possibilità di girare almeno a 25.
Guardando la pochezza della rosa che ha a disposizione c'è solo da complimentarsi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Che scandalo la Roma.

Non capisco perché Mihailovic non sia stato ancora cacciato, anche se oggi il Milan ha sprecato molto. Non fa le coppe, come l'Inter, ed è a -8 dal terzo posto. Destinati ad aumentare visto che nelle prossime due affronterà Roma e Fiorentina.

Ballardini hahahaha.
Zamparini hahahaha.

Vediamo che fa l'Inter ma se non vinciamo stasera sono cazzi, perché perdiamo un po' di terreno.

Lazio che cambia faccia, magari la ricambia anche la settimana prossima a Firenze.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sconfitta a dir poco devastante dal punto di vista psicologico del Milan oggi per 0a1.

Abbiamo sprecato almeno 3 occasioni clamorose e loro ci hanno punito.

Poi tra l'altro nel giro di 5minuti Cerci penso sia diventato uno dei più odiati dai tifosi milanista: ha sbagliato un gol a porta vuota e non ha seguito Giaccherini in copertura sullo 0a1.
Per me verrà ceduto.

Sinisa molto traballante, non vedo miglioramenti.
Oggi a San Siro era da vincere.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

chrisy2j ha scritto: Manca solo Quagliarella :stupito:

Fammi fa na grattata dai.
Segna pure lui. :godimento:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Perchè il Milan dovrebbe cambiare allenatore?

Chi ci mette al suo posto? O va a prendere un Top Manager con cosi tanto carisma ed esperienza da mettere i problemi societari in secondo piano, altrimenti non cambierà nulla.

La squadra è sfiduciata, lo era con tutti quelli che ho visto in panchina negli ultimi anni, e ogni cambio è stato inutile.

Prima di tutto bisogna capire di chi sarà questo Milan, e poi basta due amministratori delegati, basta tutta la famiglia Berlusconi che litiga su qualunque cosa, se non c'è chiarezza in alto, non puoi pretendere miracoli in basso.

A meno che, ovvio, metti Ibra li davanti, torna Thiago Silva dietro, in panchina arriva uno dei primi cinque allenatori del mondo, allora si che la musica cambia.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

No vabbè dai, non ci credo...sul 2 a 0 per la Roma mi son detto "com'era preventivabile", come ha fatto a farsi pareggiare ben due volte così?! Ho pure visto i minuti finali, mi aspettavo di trovare la Roma all'assalto e il Chievo in stile Fort Apache e invece sembrava quasi il contrario. Il Milan paga gli sprechi alla fine, più schierare Cerci che è un punto in meno al momento. Frosinone che manca il sorpasso al Genoa malgrado la superiorità numerica e un Sassuolo che sembra già stia pensando a tirare i remi in barca.

Il Verona è stato alquanto imbarazzante, al di là delle tante corse e dei tanti falli e del grandissimo tiro di Pazzini (straordinario Buffon) ma la Juventus è stata eccellente. Se solo Pogba evitasse tutti quei tocchetti e giocasse più facile come nel caso dell'assist a Zaza (che ridendo e scherzando segna ogni volta che gioca come media gol) allora non avremmo neanche sudato. Dybala sempre decisivo e bravissimo sui calci piazzati.

Lazio fermata dal Carpi...mah, non dico una goleada ma mi aspettavo che i laziali avrebbero vinto senza troppi patemi.
Il Palermo non si può guardare, è imbarazzante, non fosse per Gilardino e Vasquez (e Sorrentino) sarebbe ultimo a giocarsela col Verona. Ilicic è in un grande periodo di forma ma il migliore per me rimane quel pelato spagnolo.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Il Milan non è che abbia chissà che squadra. Una decina di punti dalla prima sono tanti ma Galliani ha fatto un mercato col culo, spesi tanti e troppi soldi per Bertolacci e Romagnoli.

Roma, Napoli, Inter e Juve hanno rose sicuramente migliori. E mandare via Miha per prendere al suo posto un altro allenatore non esattamente top non so quanto servirebbe.

Hanno bisogno di fare un minimo di programmazione, neanche il Real Madrid va troppo bene cambiando un allenatore ogni anno - figuriamoci il Milan.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Se solo Pogba evitasse tutti quei tocchetti
Confermo, se fosse più "essential" credo che sarebbe veramente un maziano sceso in campo, anzi in centrocampo. Perchè in quel ruolo sono pochi i marziani.

Purtroppo a volta vuole strafare o cincischiare.

Ha dalla sua l'età, è ancora in tempo :yeah:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Confermo, se fosse più "essential" credo che sarebbe veramente un maziano sceso in campo, anzi in centrocampo. Perchè in quel ruolo sono pochi i marziani.

Purtroppo a volta vuole strafare o cincischiare.

Ha dalla sua l'età, è ancora in tempo :yeah:
Senza dubbio, ha una fisicità unica a tecnica, potenza e velocità che fatichi a crederci.
Ma esagera sempre, vuole la gran giocata e non la semplicità. Più volte poi le prova anche davanti all'area propria o dopo un calcio d'angolo quando il rischio di prendere un contropiede letale è altissimo. Se fosse essenziale diventerebbe devastante. Gli manca l'esperienza e qualche cazziata in più dagli allenatori.

ps: Mi spiegate che colpe ha Miha se i giocatori del Milan non segnano neanche a porta vuota?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

In curva al Bentegodi è stato uno spettacolo.

Rispondi