FRINGE - Season 3 - [Official Topic]
Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]
Una delle puntate più belle della stagione, è incredibile l'hype che ho.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Esatto, successo praticamente tutto. E ormai la linea tra gli universi è sottilissima. Ora vado a vedere il rating, speriamo bene.mark194 ha scritto:Una delle puntate più belle della stagione, è incredibile l'hype che ho.
EDIT: 1.5, era un giorno di festività. Speriamo che il prossimo episodio faccia ancora qualcosa di più che poi c'è la pausa di una settimana, prima di 3 puntate a marzo con pausa di quasi un mese ad aprile...
1.5 per la mentalità degli americani è pure troppo...blackdevils ha scritto: Esatto, successo praticamente tutto. E ormai la linea tra gli universi è sottilissima. Ora vado a vedere il rating, speriamo bene.
EDIT: 1.5, era un giorno di festività. Speriamo che il prossimo episodio faccia ancora qualcosa di più che poi c'è la pausa di una settimana, prima di 3 puntate a marzo con pausa di quasi un mese ad aprile...
-
Non va bene per la Fox, però.mark194 ha scritto: 1.5 per la mentalità degli americani è pure troppo...
Speriamo che la rinnovano, dai, è uno scandalo non rinnovare una serie come Fringe!blackdevils ha scritto: Non va bene per la Fox, però.
-
Non sarebbe il primo per la Fox, io sto molto poco tranquillo, penso che non avremo una quarta serie con gli ascolti di oggi.mark194 ha scritto: Speriamo che la rinnovano, dai, è uno scandalo non rinnovare una serie come Fringe!
blackdevils ha scritto: Non sarebbe il primo per la Fox, io sto molto poco tranquillo, penso che non avremo una quarta serie con gli ascolti di oggi.

- the monster abyss 87
- Città: PD
-
- Città: Desio
dopo un paio di episodi un pò così ecco una puntata bellissima (speravo che le puntate sottotono fossero il prologo per un episodio strepitoso)
godiamocelo finchè dura
godiamocelo finchè dura
- Lord9600XT
- Città: Livorno
- ctrl+alt+canc
No no...ma se non ricordo male, dovevo aver letto da qualche parte che nelle prossime puntate si saprà di più sull'alternate NinaBatidor ha scritto:Domanda: della Nina Sharp alternativa non si sa ancora nulla, vero?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Moolto bene, la cosa mi piace!!! Son curioso!!!ctrl+alt+canc ha scritto:
No no...ma se non ricordo male, dovevo aver letto da qualche parte che nelle prossime puntate si saprà di più sull'alternate Nina
- Double-Decker Bus
i problemi con i ratings mi hanno tolto un po' di interesse per la serie. ad oggi:
possibilità che la rinnovino sono bassissime
+ non cambierà i piani di chi la produce
= chiusura a cazzo, finale aperto e bestemmie a raffica
costa troppo, nessuno la comprerà
sono più fiducioso con firefly
possibilità che la rinnovino sono bassissime
+ non cambierà i piani di chi la produce
= chiusura a cazzo, finale aperto e bestemmie a raffica
costa troppo, nessuno la comprerà
sono più fiducioso con firefly