MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
Due segnalazioni random.
Suwama vs Akiyama dallo show AJPW del 2 gennaio. Spingono meno sul minutaggio rispetto al classico del 2011 ma tirano comunque fuori il matchone.
Hideki Suzuki vs Masato Tanaka dallo show Z1 del primo gennaio. Hideki è l'ultimo figlio dello strong style (quello vero, non quello che dicono gli americani) e del wrestling degli anni '80. Sembra veramente uscito da una delle prime classi della NJPW e adoro vederlo lottare.
Suwama vs Akiyama dallo show AJPW del 2 gennaio. Spingono meno sul minutaggio rispetto al classico del 2011 ma tirano comunque fuori il matchone.
Hideki Suzuki vs Masato Tanaka dallo show Z1 del primo gennaio. Hideki è l'ultimo figlio dello strong style (quello vero, non quello che dicono gli americani) e del wrestling degli anni '80. Sembra veramente uscito da una delle prime classi della NJPW e adoro vederlo lottare.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo, Shingo vs Susumu 2 gran match, con near falls pazzesche. Voto ****1/2 perché ad Osaka, al Korakuen avrebbe avuto un quarto di stelletta in più.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Concordo, è stato veramente buono.Sacher ha scritto:
Up
Giappone
1. Hiroshi Tanahashi vs Kazuchika Okada NJPW 4/1 *****
2. VerserK (Kotoka, Naruki Doi, Shingo Takagi & YAMATO) vs Monster Express (Akira Tozawa, Masato Yoshino, Syachihoko BOY & T-Hawk) vs Dia.HEARTS (Big R Shimizu, Dragon Kid, Kzy & Masaaki Mochizuki) DG 4/2 Losing Unit Disbands Match ****1/2
3. Jimmy Susumu vs Shingo Takagi DG 6/3 ****1/2
4. Shinsuke Nakamura vs Aj Styles NJPW 4/1 ****1/2
5. Yamato e Naruki Doi vs T-Hawk e Big R Shimizu DG 6/3 ****1/4
6. Katsuyori Shibata vs. Tomohiro Ishii NJPW 11/2 ****1/4
7. Shingo Takagi vs Jimmy Susumu DG 14/2 ****
8. Yamato e Naruki Doi vs Ryo Jimmy Saito e Genki Horiguchi DG 17/1 ****
9. Jun Akiyama vs Suwama AJPW 2/1 ****
10. Isami Kodaka vs Konosuke Takeshita DDT 3/1 ****
Messico
1. Dragon Lee vs Kamaitachi CMLL 4/3 ****1/4
2. Kamaitachi vs Maximo CMLL 1/1 ****
Joshi
Io Shirai vs Kairi Hojo STARDOM 17/1 ****
Giappone
1. Hiroshi Tanahashi vs Kazuchika Okada NJPW 4/1 *****
2. VerserK (Kotoka, Naruki Doi, Shingo Takagi & YAMATO) vs Monster Express (Akira Tozawa, Masato Yoshino, Syachihoko BOY & T-Hawk) vs Dia.HEARTS (Big R Shimizu, Dragon Kid, Kzy & Masaaki Mochizuki) DG 4/2 Losing Unit Disbands Match ****1/2
3. Jimmy Susumu vs Shingo Takagi DG 6/3 ****1/2
4. Shinsuke Nakamura vs Aj Styles NJPW 4/1 ****1/2
5. Yamato e Naruki Doi vs T-Hawk e Big R Shimizu DG 6/3 ****1/4
6. Katsuyori Shibata vs. Tomohiro Ishii NJPW 11/2 ****1/4
7. Shingo Takagi vs Jimmy Susumu DG 14/2 ****
8. Yamato e Naruki Doi vs Ryo Jimmy Saito e Genki Horiguchi DG 17/1 ****
9. Jun Akiyama vs Suwama AJPW 2/1 ****
10. Isami Kodaka vs Konosuke Takeshita DDT 3/1 ****
Messico
1. Dragon Lee vs Kamaitachi CMLL 4/3 ****1/4
2. Kamaitachi vs Maximo CMLL 1/1 ****
Joshi
Io Shirai vs Kairi Hojo STARDOM 17/1 ****
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
MOTYC:
01.04.2016 - Hiroshi Tanahashi Vs. Kazuchika Okada (NJPW Wrestle Kingdom 10): *****
03.06.2016 - Shingo Takagi Vs. Jimmy Susumu (Dragon Gate Champion Gate In Osaka - Day One): ****1/2
01.16.2016 - Marty Scurll Vs. Will Ospreay (RevPro High Stakes): ****1/4
01.02.2016 - Suwama Vs. Jun Akiyama (AJPW New Years Two Days - Day One): ****
01.04.2016 - Shinsuke Nakamura Vs. AJ Styles (NJPW Wrestle Kingdom 10): ****
02.12.2016 - Zeus Vs. Kento Miyahara (AJPW Excite Series - Day One): ***3/4
01.04.2016 - Hiroshi Tanahashi Vs. Kazuchika Okada (NJPW Wrestle Kingdom 10): *****
03.06.2016 - Shingo Takagi Vs. Jimmy Susumu (Dragon Gate Champion Gate In Osaka - Day One): ****1/2
01.16.2016 - Marty Scurll Vs. Will Ospreay (RevPro High Stakes): ****1/4
01.02.2016 - Suwama Vs. Jun Akiyama (AJPW New Years Two Days - Day One): ****
01.04.2016 - Shinsuke Nakamura Vs. AJ Styles (NJPW Wrestle Kingdom 10): ****
02.12.2016 - Zeus Vs. Kento Miyahara (AJPW Excite Series - Day One): ***3/4
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Jimmy Susumu vs Shingo Takagi DG 6/3 ****1/4
Ultimi 5 minuti pazzeschi, totalmente da paura.
Ultimi 5 minuti pazzeschi, totalmente da paura.
Tutta la storyline di Shingo campione è pazzesca, bellissima.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
WWE:
Sami Zayn vs. Shinsuke Nakamura @ WWE NXT TakeOver: Dallas - 8,5
Che roba ragazzi. Non vedevo una roba del genere da tempo, tutti e due bravissimi nel raccontare una storia.
Tutti e due son stati piuttosto stiff e ciò non ha fatto altro che aggiungere qualità alla contesa. Tutto ciò che si è visto ha dato una grande sensazione di realismo. Non ho mai visto lottare Nakamura ma cavoli, che fenomeno.
Molto bello lo scambio di gomitate a metà match, durato alcuni minuti. E finale che va bene in quanto a timing.
Ho abbassato di mezzo punto perché il match è buono sì, ma mi ha colpito anche l'effetto novità.
Sami Zayn vs. Shinsuke Nakamura @ WWE NXT TakeOver: Dallas - 8,5
Che roba ragazzi. Non vedevo una roba del genere da tempo, tutti e due bravissimi nel raccontare una storia.
Tutti e due son stati piuttosto stiff e ciò non ha fatto altro che aggiungere qualità alla contesa. Tutto ciò che si è visto ha dato una grande sensazione di realismo. Non ho mai visto lottare Nakamura ma cavoli, che fenomeno.
Molto bello lo scambio di gomitate a metà match, durato alcuni minuti. E finale che va bene in quanto a timing.
Ho abbassato di mezzo punto perché il match è buono sì, ma mi ha colpito anche l'effetto novità.
Ultima modifica di pingumen96 il 02/04/2016, 13:53, modificato 1 volta in totale.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
L'ho visto perché ero comunque curioso di vedere l'esordio di Shinsuke in wwe.
Bello sicuramente, anche se a volte mi ha dato l'impressione di voler tenere lo stesso stile ma non esserne convinto fino in fondo, quindi venire un pelo meno realistico. Però sì, senza dubbio non è neanche tra i primi 100 suoi match migliori, per questo mi stupisco sempre quando vedo certi voti.
C'è anche da dire che io continuo a ritenere Generico uno che fuori dal suo standard canone di underdog (che è ciò che sicuramente gli viene da dio) sul quadrato è bravo ma non certo un fenomeno, e quindi in queste situazioni non mi risalta.
E poi anche che magari la non abitudine a vedere una certa tipologia di wrestling lo può far risaltare molto di più agli occhi del fan medio wwe; mentra al contrario io quando decido di guardare la wwe cerco altro rispetto a questo.
Bello sicuramente, anche se a volte mi ha dato l'impressione di voler tenere lo stesso stile ma non esserne convinto fino in fondo, quindi venire un pelo meno realistico. Però sì, senza dubbio non è neanche tra i primi 100 suoi match migliori, per questo mi stupisco sempre quando vedo certi voti.
C'è anche da dire che io continuo a ritenere Generico uno che fuori dal suo standard canone di underdog (che è ciò che sicuramente gli viene da dio) sul quadrato è bravo ma non certo un fenomeno, e quindi in queste situazioni non mi risalta.
E poi anche che magari la non abitudine a vedere una certa tipologia di wrestling lo può far risaltare molto di più agli occhi del fan medio wwe; mentra al contrario io quando decido di guardare la wwe cerco altro rispetto a questo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Per me invece Zayn sta facendo proprio un lavoro di cristo, sono sempre stato abituato a vederlo come El generico e lo adoravo come personaggio, oggi invece capisco quanto sia bravo come performer.
Infatti secondo me ti sbagli, il suo punto forte non è mai stato il ruolo (l'underdog nella pratica), quanto il modo con cui riesce ad entrare in sintonia con il pubblico.
Ieri è stato perfetto in tutto ciò che ha fatto. Nakamura prima del match era over, ora lo è incredibilmente ancora molto di più ed il merito è di Zayn.
Non so quanti in WWE avrebbero potuto fare il lavoro che ha fatto lui.
Infatti secondo me ti sbagli, il suo punto forte non è mai stato il ruolo (l'underdog nella pratica), quanto il modo con cui riesce ad entrare in sintonia con il pubblico.
Ieri è stato perfetto in tutto ciò che ha fatto. Nakamura prima del match era over, ora lo è incredibilmente ancora molto di più ed il merito è di Zayn.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
C'è anche da dire che con un pubblico del genere il lavoro si semplifica eh.Jolly ha scritto:Per me invece Zayn sta facendo proprio un lavoro di cristo, sono sempre stato abituato a vederlo come El generico e lo adoravo come personaggio, oggi invece capisco quanto sia bravo come performer.
Ieri è stato perfetto in tutto ciò che ha fatto. Nakamura prima del match era over, ora lo incredibilmente ancora molto di più ed il merito e di Zayn.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Basta vedere la partecipazione negli altri match, che penso sia stata della metà.pingumen96 ha scritto: C'è anche da dire che con un pubblico del genere il lavoro si semplifica eh.
E questo era un match di esibizione praticamente.