Master Chef 2015 Italia - Cannavacciuolo joins the (s)table
Re: Master Chef 2015 Italia - Cannavacciuolo joins the (s)ta
Andare a Masterchef senza saper fare una maionese...bah.
Il prossimo che va fuori è il tipo di Karate Kid.
Il prossimo che va fuori è il tipo di Karate Kid.
Non capisco se certi personaggi ci fanno o sono proprio coglioni di loro.
Esterna inutilissima, che senso aveva a sto punto fare le squadre?
Maradona testa di cazzo gigantesca.
La francese se la portano fino alla fine, 2palle.
Giovanni mai una volta che se ne sta zitto.
Beatrice
ci sta anche visto il tema della sfida ma alla prossima Luigi fuori dalle palle, ne avesse azzeccata mezza.
Esterna inutilissima, che senso aveva a sto punto fare le squadre?
Maradona testa di cazzo gigantesca.
La francese se la portano fino alla fine, 2palle.
Giovanni mai una volta che se ne sta zitto.
Beatrice

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me francamente Beatrice diceva poco , nn mi stupisce che l'abbiano già falciata..poi a me è piaciuta sta prova esterna , gli hanno fatto credere che sarebbe stato tutto come al solito e poi invece li hanno gabbati con gli chef che hanno scelto i peggiori.
In ordine sparso:
Maradona per me alla fine è solo un pirla.
Non vedo l'ora che il filosofo vada a fare in culo .
La farmacista e la francese i casi umani die harder della serie , deal with it.
Lucia può piacere o no , ma davvero finora è stata di una solidità spaventosa , l'unica che nn ha mai tentennato un istante.
Rubina in vestitino
secondo me la più figa di tutte e 5 le serie
In ordine sparso:
Maradona per me alla fine è solo un pirla.
Non vedo l'ora che il filosofo vada a fare in culo .
La farmacista e la francese i casi umani die harder della serie , deal with it.
Lucia può piacere o no , ma davvero finora è stata di una solidità spaventosa , l'unica che nn ha mai tentennato un istante.
Rubina in vestitino

Rubina è la stella della stagione, salvo sorprese, in finale ci arriva.
Lucia solida, costante, ma per certi versi troppo "casalinga" e "grezza", potrebbe andare in difficoltà. Top heel.
Giovanni, il filosofo, mi lascia combattuto: da una parte è il più creativo, d'altra parte è molto fumoso, montato e fortemente odiabile.
Maradona ha sprazzi di genialità, ha un qualcosa in più, alle volte, ma non si capisce se c'è o ci fa.
Alida, bravissima, ma troppo troppo lagnosa, spero in una sua eliminazione a breve.
Mattia, è un bomber, è quello con il build-up migliore e credo spiccherà nelle prossime puntate.
Dario, di una simpatia disarmante, sfido chiunque a non farselo piacere. Top face della stagione.
Erica, brava e buona, penso anche lei verrà fuori nelle prossime puntate.
Lorenzo (Higuain), grandissimo, ma con Masterchef c'azzecca poco.
Andrea (Osvaldo), c'è anche lui?
Marzia, non so cosa ci faccia lì.
Laura, non la posso vedere nè sentire.
Luigi, troppo confusionario.
Sylvie, fuori. Subito.
Lucia solida, costante, ma per certi versi troppo "casalinga" e "grezza", potrebbe andare in difficoltà. Top heel.
Giovanni, il filosofo, mi lascia combattuto: da una parte è il più creativo, d'altra parte è molto fumoso, montato e fortemente odiabile.
Maradona ha sprazzi di genialità, ha un qualcosa in più, alle volte, ma non si capisce se c'è o ci fa.
Alida, bravissima, ma troppo troppo lagnosa, spero in una sua eliminazione a breve.
Mattia, è un bomber, è quello con il build-up migliore e credo spiccherà nelle prossime puntate.
Dario, di una simpatia disarmante, sfido chiunque a non farselo piacere. Top face della stagione.
Erica, brava e buona, penso anche lei verrà fuori nelle prossime puntate.
Lorenzo (Higuain), grandissimo, ma con Masterchef c'azzecca poco.
Andrea (Osvaldo), c'è anche lui?
Marzia, non so cosa ci faccia lì.
Laura, non la posso vedere nè sentire.
Luigi, troppo confusionario.
Sylvie, fuori. Subito.
- RollinsHeel
La gente di Brescia non va mai in difficoltàRichie ha scritto: Lucia solida, costante, ma per certi versi troppo "casalinga" e "grezza", potrebbe andare in difficoltà. Top heel.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Restano dentro i miei top heel (Sylvie, Giovanni e Mattia, Marzia sta guadagnando posizioni), esce Beatrice un po' a sorpresa e Alice meritatamente.
Puntate sostanzialmente un po' insipide, anche l'esterna è stata abbastanza insulsa.
Nella prossima c'è il consueto incontro con Iginio Massari, terrore dei sette mari dato che nessuno è mai capace di fare un dolce.
Puntate sostanzialmente un po' insipide, anche l'esterna è stata abbastanza insulsa.
Nella prossima c'è il consueto incontro con Iginio Massari, terrore dei sette mari dato che nessuno è mai capace di fare un dolce.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Non seguo il programma, ma a prescinedere tifo anche io per questa Lucia di Brescia a sto punto.RollinsHeel ha scritto:
La gente di Brescia non va mai in difficoltà![]()
![]()

Ma per curiosità, non ho Sky e quindi a prescindere non lo seguirei, cosa ci trovate e cosa vi fa seguire e/o appassionare al programma?
Cioè, le puntate mi pare di aver capito che non sono in diretta, altrimenti durerebbero una giornata intera, è tutto un continuo, taglio, spezzone, battuta del concorrente, visuale di piatto dopo 5 minuti, battuta di uno dei giudici, taglio, battuta dell'altro concorrente con visuale del suo piatto dopo 6 minuti e così via. Poi scade il tempo, portano il piatto ai giudici che lo assaggiano e quei 4 li, dicono cosa è fatto bene e cosa no, e se è buono o meno. Cioè, Cracco sta sui camion della San Carlo, veramente ci fidiamo del suo giudizio?

La vostra.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
IntrattieneMorris93 ha scritto: Non seguo il programma, ma a prescinedere tifo anche io per questa Lucia di Brescia a sto punto.![]()
Ma per curiosità, non ho Sky e quindi a prescindere non lo seguirei, cosa ci trovate e cosa vi fa seguire e/o appassionare al programma?
Cioè, le puntate mi pare di aver capito che non sono in diretta, altrimenti durerebbero una giornata intera, è tutto un continuo, taglio, spezzone, battuta del concorrente, visuale di piatto dopo 5 minuti, battuta di uno dei giudici, taglio, battuta dell'altro concorrente con visuale del suo piatto dopo 6 minuti e così via. Poi scade il tempo, portano il piatto ai giudici che lo assaggiano e quei 4 li, dicono cosa è fatto bene e cosa no, e se è buono o meno. Cioè, Cracco sta sui camion della San Carlo, veramente ci fidiamo del suo giudizio?![]()
La vostra.

Poi i giudici ne sanno un sacco, nonostante siano sui camion della San Carlo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
dighel lè!RollinsHeel ha scritto:
La gente di Brescia non va mai in difficoltà![]()
![]()

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Alida: Odio totale, classica finta che appena fa una cagata si comporta come una bambina di 5 anni FUORI SUBITO.
Andrea: Le basi le ha ma non ha ancora fatto un piatto davvero geniale.
Dario: L'outsider, sembrava un fesso ma in quanto a cultura culinaria fa il culo a tutti (giudici compresi mi sa)
Erica: Una possibile top 4, brava, con carattere e competente.
Giovanni: Classico cagacazzo che crede di essere un uomo vissuto ma a che al primo errore va in panico peggio di un bambino. FUORI SUBITO DOPO ALIDA.
Laura: Partita in quarta ma ora un po in fase calante...non durerà ancora tanto...
Lorenzo: Buono solo a fare la carne ( e neanche tanto bene) ELIMINAZIONE IMMINENTE
Lucia: Con carattere, forte e preparata, peccato che sia piuttosto nostrana e quindi non abile con la nouvelle cousine
Luigi. SERIAMENTE E' ANCORA DENTRO? Francesco gli cagava in testa a sto gnarello...
Maradona: Bravo, umile e preparato..può arrivare in top 4
Marzia: Ha rotto il cazzo gia dopo la prima puntata
Mattia: Le cose le sa fare ma non ci mette la passione.
Rubina: Altra possibile Top 4 al pari di Erica
Sylvie: La Rachida di quest'anno con la differenza che manco fa ridere come personaggio.
Andrea: Le basi le ha ma non ha ancora fatto un piatto davvero geniale.
Dario: L'outsider, sembrava un fesso ma in quanto a cultura culinaria fa il culo a tutti (giudici compresi mi sa)
Erica: Una possibile top 4, brava, con carattere e competente.
Giovanni: Classico cagacazzo che crede di essere un uomo vissuto ma a che al primo errore va in panico peggio di un bambino. FUORI SUBITO DOPO ALIDA.
Laura: Partita in quarta ma ora un po in fase calante...non durerà ancora tanto...
Lorenzo: Buono solo a fare la carne ( e neanche tanto bene) ELIMINAZIONE IMMINENTE
Lucia: Con carattere, forte e preparata, peccato che sia piuttosto nostrana e quindi non abile con la nouvelle cousine
Luigi. SERIAMENTE E' ANCORA DENTRO? Francesco gli cagava in testa a sto gnarello...
Maradona: Bravo, umile e preparato..può arrivare in top 4
Marzia: Ha rotto il cazzo gia dopo la prima puntata
Mattia: Le cose le sa fare ma non ci mette la passione.
Rubina: Altra possibile Top 4 al pari di Erica
Sylvie: La Rachida di quest'anno con la differenza che manco fa ridere come personaggio.
- best4busine$$
oooh , finalmente karate kid fuori dalle balle
sulla seconda ero convinto fosse arrivata l'ora della francese , ed invece alla fine se ne va il caso umano...strano visto le scorse edizioni, adesso resta Silvye che probabilmente sarà eliminata la prossima, c'è ancora Osvaldo ma da la in poi è dura , resta una top 10 davvero sanguinosa.
Mi sa che ora iniziano le uscite dolorose.
In ordine sparso :
Rubina contro il mondo, ma vince lei . CHE grinta , CHE donna , CHE figa.
Maradona meno coglione dell'altra volta , ma restano grossi dubbi sulla pirlaggine .
Il filosofo,per un'attimo c'ho sperato che lo cacciassero a sto giro. Peccato
Mattia , Dario , Lorenzo , simpatici ma mi sa che ormai è chiaro che li saluteremo prima della fine .
Lucia solito carrarmato ,mi sa che nn crollerà nemmeno quando sarà eliminata.
Laura è inguardabile ma è brava purtroppo.
Secondo me la serata finale sarà tutta femminile , Erica , Alida e Rubina.

Mi sa che ora iniziano le uscite dolorose.
In ordine sparso :
Rubina contro il mondo, ma vince lei . CHE grinta , CHE donna , CHE figa.

Maradona meno coglione dell'altra volta , ma restano grossi dubbi sulla pirlaggine .
Il filosofo,per un'attimo c'ho sperato che lo cacciassero a sto giro. Peccato
Mattia , Dario , Lorenzo , simpatici ma mi sa che ormai è chiaro che li saluteremo prima della fine .
Lucia solito carrarmato ,mi sa che nn crollerà nemmeno quando sarà eliminata.
Laura è inguardabile ma è brava purtroppo.
Secondo me la serata finale sarà tutta femminile , Erica , Alida e Rubina.
- best4busine$$
,,no va behStan ha scritto:per b4b:Spoiler:

GRAZIE , questa mancava al mio roster
ribadisco , la più figa di tutte e 5 le edizioni
Facce/nomi sopravvissuti:
Alida
Andrea
Dario