Prossimo avversario di Lesnar annunciato
-
- Contatta:
Re: Prossimo avversario di Lesnar annunciato
Interessante Del Rio vs. Brock Lesnar, anche se stiamo parlando pur sempre di un Live Event.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Stava venendo preso a cazzi in faccia da Rwigns in meno di 5 minuti.Non ha vinto un confronto in faida da dopo la vittoria del titolo.Con ste premesse un match combattuto metterebbe più in cattiva luce Lesnar che in buona luce Sheamus.Credo 10-12 minuti se lo faccia cmq,grazie all'intervento della spirit squad europeaDF PUNK ha scritto:Oh ci credo poco ma in fondo in fondo ci spero che facciano fare un match serio a Lesnar e Sheamus. Non dico che debba uscire dall'F-5 ma tipo dargli venti minuti e dargli la possibilità di mettere su qualcosa di buono.
Sono un illuso?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Lo soMilf Hunter ha scritto: Stava venendo preso a cazzi in faccia da Rwigns in meno di 5 minuti.Non ha vinto un confronto in faida da dopo la vittoria del titolo.Con ste premesse un match combattuto metterebbe più in cattiva luce Lesnar che in buona luce Sheamus.Credo 10-12 minuti se lo faccia cmq,grazie all'intervento della spirit squad europea

Lasciami sognare in santa pace, è il mio dream match tipo dal 2012

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Lo soMilf Hunter ha scritto: Stava venendo preso a cazzi in faccia da Rwigns in meno di 5 minuti.Non ha vinto un confronto in faida da dopo la vittoria del titolo.Con ste premesse un match combattuto metterebbe più in cattiva luce Lesnar che in buona luce Sheamus.Credo 10-12 minuti se lo faccia cmq,grazie all'intervento della spirit squad europea

Lasciami sognare in santa pace, è il mio dream match tipo dal 2012

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per lo status che ha Lesnar, i wrestler che possono pensare di stare col ring con lui più di 5 minuti, si contano sulle dita di una mano e Sheamus, questo Sheamus ovviamente non è tra questi, poi ovviamente essendo comunque un match per il titolo in PPV ovvio che in qualche modo cercheranno di allungare il brodo, ma sarebbe comunque un match a senso unico come con Rollins a BattlegroundDF PUNK ha scritto:Oh ci credo poco ma in fondo in fondo ci spero che facciano fare un match serio a Lesnar e Sheamus. Non dico che debba uscire dall'F-5 ma tipo dargli venti minuti e dargli la possibilità di mettere su qualcosa di buono.
Sono un illuso?
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 11/12/2015, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Io gliene darei pure 25.DF PUNK ha scritto:Oh ci credo poco ma in fondo in fondo ci spero che facciano fare un match serio a Lesnar e Sheamus. Non dico che debba uscire dall'F-5 ma tipo dargli venti minuti e dargli la possibilità di mettere su qualcosa di buono.
Sono un illuso?
Ma parliamo sempre di WWE e conosciamo gli status di entrambi e la situazione... purtroppo.
Cena mi sta sul cazzo come pochi, forse solo Reigns lo supera, però almeno lui sul ring, nonostante la "same old shit!", ci sa stare!Mr. Degenerate ha scritto:
Sono sulla buona strada: se la scelta è "Sedicesimo titolo di SuperCena" contro "Lesnar Vs Reigns 2.0." siamo alla classica scelta tra la muffa e il marcio. Meglio la muffa: con un po' d'impegno, ci ricavi la penicillina.