TW FORUM AWARDS 2015
Re: TW FORUM AWARDS 2015
La sezione delle news quest'anno è stata segnata dalla presenza di grandi bimbiminchia.
Del resto alla Fesscup mi feci portabandiera del partito del mark n.1 di Cena: Angelvictoryxxx
E tra i Feud io metterei il vero Feud che ha accompagnato il forum per tutta la prima parte dell'anno.
A LAD INSANE & ROBLP VS RYOGASCORPIO & COLOSSO
Indimenticabile la vittoria di Insane dopo gli innumerevoli voti negativi di Colosso
Del resto alla Fesscup mi feci portabandiera del partito del mark n.1 di Cena: Angelvictoryxxx
E tra i Feud io metterei il vero Feud che ha accompagnato il forum per tutta la prima parte dell'anno.
A LAD INSANE & ROBLP VS RYOGASCORPIO & COLOSSO
Indimenticabile la vittoria di Insane dopo gli innumerevoli voti negativi di Colosso
Hai ragione, Stefano vs Jeff Hardy è stata la ventata di novità del secondo semestre.
Però "questo è l'anno di colosso" cit. e gli sforzi di chi voleva pulire il forum dai troll non vanno dimenticati
:superman
Però "questo è l'anno di colosso" cit. e gli sforzi di chi voleva pulire il forum dai troll non vanno dimenticati
:superman
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ricordo un norris vs RobLP davvero intenso seppur breve, seguito dell'ancora più dimenticato Rob & KTW vs Frediani & norris
Minchia il secondo che hai citato lo avevo scordato anch'io.cloudropis ha scritto:Ricordo un norris vs RobLP davvero intenso seppur breve, seguito dell'ancora più dimenticato Rob & KTW vs Frediani & norris
Ricordo di più io & Rob vs ryogascorpio condito da una marea di Hm.
Comunque mi state davvero sottovalutando KTW vs norrisjak iniziato in un thread di Bray Wyatt e proseguito prima nel Main Forum e poi in sezione Mondo in cui divenì KTW & Rob (minchia che tag team da flame!
- HardyzRulez
- Città: Taranto
riavullil e i suoi insulti bimbiminkiosi sorprendono questa fine 2015! FessCup assicurata! Per quanto riguarda i miei voti ora sono sotto esame e non ho la lucidità giusta per darli, sotto natale scrivo tutto!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Eppure non mi fate mai vincere il Feud of the Year. Nemmeno un paio d'anni fa in cui io e norrisjak ci beccavamo in ogni cazzo di topic faceste vincere una cosa noiosissima tipo Colosso vs pingumen (e continuate a citare i suoi post anche ora che ci ha GRAZIE AL CIELO abbandonati).
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Che è sta storia di Colosso che base le sue esperienze con i videogames?
EDIT: Dove posso trovare i suoi scleri che mi mancano?
Ditemelo in privato ovviamente.
Ah, vorrei leggere i discorsi d'introduzione della Hall Of Fame e della Hall of Shame.
Ah, vorrei leggere i discorsi d'introduzione della Hall Of Fame e della Hall of Shame.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
A memoria l'ha fatto solo Rob con SallentCapitan Ovvio ha scritto:Che è sta storia di Colosso che base le sue esperienze con i videogames?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Roba del vecchio foro, con Butler che aveva alzato le mani in segno di resa.Capitan Ovvio ha scritto:Che è sta storia di Colosso che base le sue esperienze con i videogames?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Rob - ryogascorpio mi pare abbia avuto delle punte interessanti quest'anno.