SERIE A - 13° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: SERIE A - 13° giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Mi dispiace dirlo, ma Kalinic di merda. Rischio di perdere la giornata

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

3 espulsioni e 27 amminizioni in 71 partite

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

I dati su Berardi sono preoccupanti a dir poco.
Anche perchè non vedo miglioramenti nè attuali nè futuri.

Sarà facile caderci di nuovo ed sarà facile trovare il giocatore di turno che lo provocherà (perchè ormai lo conosce che ha queste reazioni spropositate).

Classico esempio di come buttare nel cesso una classe cristallina e potenzialmente smisurata a 21 anni.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Fiorentina troppo brutta per essere vera nel primo tempo, rimonta nel secondo.. ma perde due punti preziosi per allungare sulla Roma e mettere pressione all'Inter che stasera affronta il Frosinone a San Siro.. impegno tutt'altro che proibitivo.. anche se con l'Inter non si sa mai.
La Juve intanto si avvicina al gruppo di testa, anche se continuo a pensare che possa considerarsi fuori o quasi dalla lotta scudetto.
Ultima modifica di SPECIAL_ONE il 22/11/2015, 19:20, modificato 1 volta in totale.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Anche se l'Inter vincesse stasera direi che è una giornata ampiamente positiva per noi,abbiamo superato la Roma e raggiunto la Fiorentina,onestamente pensavo che sarebbe stata una giornata facile per le prime della classe e invece si è rivelata più ostica del previsto.
Unico cruccio per noi è l'assenza di alternative in attacco,temo che giovedì Higuain dovrà fare gli straordinari in una partita di Europa League che per noi vale come il due a briscola,lui che avrebbe bisogno di un pò di riposo secondo me.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

taker85 ha scritto:I dati su Berardi sono preoccupanti a dir poco.
Anche perchè non vedo miglioramenti nè attuali nè futuri.

Sarà facile caderci di nuovo ed sarà facile trovare il giocatore di turno che lo provocherà (perchè ormai lo conosce che ha queste reazioni spropositate).

Classico esempio di come buttare nel cesso una classe cristallina e potenzialmente smisurata a 21 anni.
Mi gioco 5 euro che se viene da noi il prossimo anno non prende un rosso diretto, in tutto l'anno.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Mi gioco 5 euro che se viene da noi il prossimo anno non prende un rosso diretto, in tutto l'anno.
[youtube][/youtube]

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

uomodelmonte88 ha scritto: Mi gioco 5 euro che se viene da noi il prossimo anno non prende un rosso diretto, in tutto l'anno.
Ma magari, lo spero per lui.
Il mio compaesano calabrese ha tutto per diventare veramente forte, ma deve crescere soprattutto da un punto di vista caratteriale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

taker85 ha scritto: Ma magari, lo spero per lui.
Il mio compaesano calabrese ha tutto per diventare veramente forte, ma deve crescere soprattutto da un punto di vista caratteriale.
Eh, ma non cresce più al Sassuolo.
L'anno scorso in provincia era già eccessivo.
Quest'altro è delirante.

Ma sono convinto che non è mio destino vederlo bianconero.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Settimana prossima il vero turning point della stagione.

Sarà una guerra.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Bella partita. Murillo, Ljaijc e Biabiany stupendi. Magari avere un Ljaijc così sempre. Mi fa piacere per Jonathan che dopo il problema al cuore torna a segnare...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Molto contento della squadra, per la prima volta una partita vinta in assoluta tranquillità, e per questa stagione non abbiamo ancora perso punti con le ultime in classifica, come invece accadeva sistematicamente gli ultimi anni.
Ora lunedi' (peccato per il giorno pessimo) la partita più importante della stagione finora.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

A fine mercato lo dissi che l'Inter aveva fatto il mercato migliore.Dissi che una squadra deve partire dalla fase difensiva e pronosticai che l'Inter aveva costruito un bel bunker.
Quello che penso ancora è che arriverà quarta o quinta.
Stupito dal Napoli.Se non dovesse vincere la Juve tifo loro,sai che spettacolo qui a Napoli i festeggiamenti scudetto.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Ma magari, lo spero per lui.
Il suo problema è il Sassuolo dove è trattato da vip e prima donna, qualunque cosa combini. In una big dopo una roba del genere si farebbe un po' di tribuna e un multone assurdo, al Sassuolo giocherà subito senza che nessuno lo cazzi perché è il loro top player. Francamente se dirà di voler rimanere ancora al Sassuolo pure a fine stagione, avremmo capito il perché. Sa che lì sarà trattato divinamente e che potrà permettersi i suoi scatti infantili (perché quello sono) senza poi patirne le conseguenze.

Rispondi