Piccola domanda sulla politica.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Re: Piccola domanda sulla politica.

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Macio Fantozzi ha scritto:Saper parlare significa parlare come fa Casini ? o in parte anche Vendola ?
perchè si possono dire tante cose e assieme anche tante cazzate
Parlare significa essere in grado di fare un discorso coerente, argomentato bene senza scadere in insulti in ''e voi gnegnegne''.

Poi le idee sono un altro argomento, che non ha (quasi) nulla a che vedere con questo.

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

chaos ha scritto:

overrated.
Ha il vuoto intorno a lui, no no, quale overrated.

Megablast

Messaggio da Megablast »

zimbabwe ha scritto:La bernini? LUPI? MARONI?

E di Formigoni, allora, vogliamo parlarne? Tremonti lo salvo della sponda destrorsa(a livello dialettico), anzi mi sembra quasi l'unico "politico" del PDL. Peccato che come ministro si stia rivelando un disastro. E non mi si risponda "Eeeeh la crisi" che pure io da solo so fare l'equazione "Situazione economica di merda = Stringere la cinghia". Sta poi da vedere COME la si stringe, 'sta cinghia.

AHAHHAHAHAHAHAH parla di cose che sai invece di fare figure di merda :)

Macio Fantozzi
Città: Milano

Messaggio da Macio Fantozzi »

Sheldon Van Eyck ha scritto:
Parlare significa essere in grado di fare un discorso coerente, argomentato bene senza scadere in insulti in ''e voi gnegnegne''.

Poi le idee sono un altro argomento, che non ha (quasi) nulla a che vedere con questo.
Ma Casini che idea ha ? Vendola che idea ha ?
Qui non si parla di come ci si pone perchè io preferisco un leghista o un Di Pietro ( Pur non condivendo nulla o quasi delle idee )che con un linguaggio ruvido arrivano al cuore dell'elettore piuttosto di sentire un moderato come Casini o un Vendola che ritengo abbastanza pompato oltre i suoi meriti
Di politici coerenti in Italia io ne vedo con il contagoccie . Berlusconi e Di Pietro lo sono a loro modo , un altro è Pannella ( non il vecchio rimbambito ma quello che ha battaglie che vengono ignorate praticamente sempre dai media )
Fini e Casini hanno detto e fatto il contrario di tutto
Il Pd ha rinnegato più e più volte il proprio programma elettorale
Saper parlare in Italia conta relativamente
Prodi non era un gran comunicatore eppure ha battuto due volte Berlusconi ( certo a livello istituzionale piscia in testa a tutti i democratici attuali ma questo è un altro discorso )
Semmai sono le idee che sono poche e confuse

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Macio Fantozzi ha scritto:
Ma Casini che idea ha ? Vendola che idea ha ?
Qui non si parla di come ci si pone perchè io preferisco un leghista o un Di Pietro ( Pur non condivendo nulla o quasi delle idee )che con un linguaggio ruvido arrivano al cuore dell'elettore piuttosto di sentire un moderato come Casini o un Vendola che ritengo abbastanza pompato oltre i suoi meriti
Di politici coerenti in Italia io ne vedo con il contagoccie . Berlusconi e Di Pietro lo sono a loro modo , un altro è Pannella ( non il vecchio rimbambito ma quello che ha battaglie che vengono ignorate praticamente sempre dai media )
Fini e Casini hanno detto e fatto il contrario di tutto
Il Pd ha rinnegato più e più volte il proprio programma elettorale
Saper parlare in Italia conta relativamente
Prodi non era un gran comunicatore eppure ha battuto due volte Berlusconi ( certo a livello istituzionale piscia in testa a tutti i democratici attuali ma questo è un altro discorso )
Semmai sono le idee che sono poche e confuse

Sì, ok.

Ma non c'entra con il topic,come non c'entra ciò che sto per chiedere.

Chiedo all'ebreo Blast, che probabilmente sa, ma è vero che han tagliato 30mln alle fibre ottiche per i buchi del digitale nel milleproroghe?

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

Sì, ok.

Chiedo all'ebreo Blast, che probabilmente sa, ma è vero che han tagliato 30mln alle fibre ottiche per i buchi del digitale nel milleproroghe?

questo te lo posso confermare io... è vero...

Megablast

Messaggio da Megablast »

Sì, ok.

Non lo so :O.O

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

il 1.000 proroghe è uno scempio:

FONDI EDITORIA: Ripristinato in parte il taglio: 30 milioni per l'editoria e 15 milioni per radio e Tv locali.

CARTA D'IDENTITA' CON L'IMPRONTA: L'impronta digitale dovra' essere inserita dal 31 marzo 2011.

TORNA SOCIAL CARD: Ci sara' una fase sperimentale affidata agli enti caritativi. Fondo da 50 milioni.

SANATORIA MANIFESTO 'SELVAGGIO': Riguarda le violazioni compiute dai partiti con manifesti politici. Bastera' versare 1000 euro entro il 31 maggio di quest'anno
(SCANDALO perchè non è un 1.000 a manifesto....ma è un totale. Quindi posso attaccare anche 800.000 manifesti abusivi e pagare 1.000€ di multa)

MULTE QUOTE LATTE: Slitta di sei mesi il pagamento

Rispondi