Serie A 5° giornata
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Serie A 5° giornata
Beh col Milan non mi sembra abbiate giocato meglio.christian4ever ha scritto: Oggi è l'unica vinta a culo,le altre sono vittorie leggitime.
Io continuo a dire che non si vincono 5 partite di fila solo per culo.
Io ho visto una buona Inter solo a Verona, poi fai te.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io vedo che le altre perdono punti con le piccole mentre noi le abbiamo vinte tutte ad oggi.Sheamus John Cena ha scritto:
Beh col Milan non mi sembra abbiate giocato meglio.
Io ho visto una buona Inter solo a Verona, poi fai te.
Scudetto?Assolutamente no.
Campionato da alta classifica?I presupposti ci sono.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Mi dispiace tantissimo che un errore del genere lo abbia fatto Manolas dopo una gara impeccabile e soprattutto che sia capitato a lui che sputa sempre il sangue in campo.Gsquared ha scritto:Grazie Roma... Soprattutto Manolas
Vittoria un po' sculata ma che soddisfazione...
Io dico che è tutto un mix di fattori.christian4ever ha scritto: Oggi è l'unica vinta a culo,le altre sono vittorie leggitime.
Io continuo a dire che non si vincono 5 partite di fila solo per culo.
C'è solidità di squadra.
Ci sono i giocatori.
C'è Mancini che riesce a gestire la situazione.
C'è stato anche un pizzico di fortuna come giusto che sia.
Il calendario nelle prime 5 non ha presentato pezzi da 90 (derby a parte) ed è stat brava l'inter a non sprecare i match ball.
Per me merita di stare lì ora come ora.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
basta vi prego... non ce la faccio più... mandare via garcia... basta... nemmeno a battere un calcio d'angolo con intelligenza gli ha insegnato.... basta... sto diventando del sassuolo...
Sonoio ha scritto:basta vi prego... non ce la faccio più... mandare via garcia... basta... nemmeno a battere un calcio d'angolo con intelligenza gli ha insegnato.... basta... sto diventando del sassuolo...
Stasera mi trovavo a vedere diretta gol con 2 amici romanisti. Per loro eventuali prossimi falsi di Garcia significherebbero un come in di Montella e saluti a Rudy

- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
guarda per me è impossibile (i freddi risultati purtroppo sono dalla sua parte, e le per la maggioranza le famose "radio romane" non capiscono niente di calcio), ma fosse per me lo caccerei domani mattina... non è tatticamente all'altezza, gioca un 4 - 3 -3 fatto di "movimenti" indecenti (ali che si muovono solo in verticale senza tagliare, punta centrale che si allarga e nessuno che va al suo posto lasciando il vuoto a centro area); speravo che con dzeko avremmo sfruttato almeno i calci d'angolo, invece oggi ne abbiamo battuti 50 ma senza mezzo schema per liberare il bosniaco (andate a vedere quanti calci d'angolo abbiamo realizzato in tre anni)... l'effetto sorpresa di gervinho è finito 20 mesi fa, non si può andare avanti così.taker85 ha scritto:
Stasera mi trovavo a vedere diretta gol con 2 amici romanisti. Per loro eventuali prossimi falsi di Garcia significherebbero un come in di Montella e saluti a Rudy
sono ancora più triste perché questo è un campionato da vincere, juve che pareggia in casa col frosinone non capiterà mai più, è il nostro tipico scudetto ogni 15-20 anni, e invece per colpa sua...
Io ammetto che per mancanza di tempo ho visto poche partite della Roma quest anno. Ma quelle 2\3 che ho visto, il gioco che propone Garcia in serieA con determinate difese può essere molto sterile.Sonoio ha scritto:
guarda per me è impossibile (i freddi risultati purtroppo sono dalla sua parte, e le per la maggioranza le famose "radio romane" non capiscono niente di calcio), ma fosse per me lo caccerei domani mattina... non è tatticamente all'altezza, gioca un 4 - 3 -3 fatto di "movimenti" indecenti (ali che si muovono solo in verticale senza tagliare, punta centrale che si allarga e nessuno che va al suo posto lasciando il vuoto a centro area); speravo che con dzeko avremmo sfruttato almeno i calci d'angolo, invece oggi ne abbiamo battuti 50 ma senza mezzo schema per liberare il bosniaco (andate a vedere quanti calci d'angolo abbiamo realizzato in tre anni)... l'effetto sorpresa di gervinho è finito 20 mesi fa, non si può andare avanti così.
sono ancora più triste perché questo è un campionato da vincere, juve che pareggia in casa col frosinone non capiterà mai più, è il nostro tipico scudetto ogni 15-20 anni, e invece per colpa sua...
Non ci fosse Pjanic vedremmo continuamente a turno i vari Salah 1vs1, Gervinho 1v1 e così via.
La Roma ha 6 velocisti da contropiede se non erro, cosa quasi impossibile da attuare nelle difese arcigne della serieA.
Poi stasera ho visto proprio un crollo emozionale, ciò l'autorete di Manolas ha del ridicolo. Una squadra che punta allo scudetto non può prendere quegli autogol.
Manca qualcosa. La ROSA è forse la migliore dell'intera serieA. Ma manca qualcosa, nella testa e nei piedi.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Stiamo facendo cagare la merda e prendiamo bambole fuori casa incredibili ma praticamente stiamo solo sotto l'Inter 
Più uno sui Campioni di Tutto.
Più 4 sulla Juve,sopra al magico Napoli che fratelli miei purtroppo non vi siete accorti che la Lazio non è proprio scesa in campo l'altra sera tant'è che il Chievo due settimane prima fece la stessa prestazione "sontuosa" contro di noi,e tutto questo senza Klose,Biglia,De Vrij e Candreva Io vorrei toglierli agli altri quattro così e farmi due risate.
Ah s'è svegliato Felipe menomale era ora,vabbe ma c'era chi gli ha preferito Lulic sulla fascia.

Più uno sui Campioni di Tutto.
Più 4 sulla Juve,sopra al magico Napoli che fratelli miei purtroppo non vi siete accorti che la Lazio non è proprio scesa in campo l'altra sera tant'è che il Chievo due settimane prima fece la stessa prestazione "sontuosa" contro di noi,e tutto questo senza Klose,Biglia,De Vrij e Candreva Io vorrei toglierli agli altri quattro così e farmi due risate.
Ah s'è svegliato Felipe menomale era ora,vabbe ma c'era chi gli ha preferito Lulic sulla fascia.
noi 5 vittorie di fila, la roma che perde a genova, carpi napoli 0-0, il frosinone che pareggia con la juve...
cazzo il mercoledì perfetto
Se come dice il Mancio entriamo al massimo della condizione a metà ottobre i presupposti per un posto in alta classifica ci sono.
Certo, bisogna essere più incisivi là davanti, siamo molto solidi ma non si può pensare sempre di congelare la partita.
Anche perchè un po' di fortuna l'abbiamo avuta, suvvia.
Domenica la Fiorentina.
Mi sto un po' cagando addosso ma quest'anno, dopo 4 anni, posso dire di aver fiducia nei ragazzi
cazzo il mercoledì perfetto

Se come dice il Mancio entriamo al massimo della condizione a metà ottobre i presupposti per un posto in alta classifica ci sono.
Certo, bisogna essere più incisivi là davanti, siamo molto solidi ma non si può pensare sempre di congelare la partita.
Anche perchè un po' di fortuna l'abbiamo avuta, suvvia.
Domenica la Fiorentina.
Mi sto un po' cagando addosso ma quest'anno, dopo 4 anni, posso dire di aver fiducia nei ragazzi