Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Stonecold89

Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Messaggio da Stonecold89 »

Dopo le 5 devastanti stagioni alla Juve (5 scudetti, 2 Champion's, 1 Supercoppa Europea, 4 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia e 1 Mondiale per Club), vinco la quarta supercoppa italiana e decido di dimettermi, ormai è finito un ciclo.
Fino a dicembre mi impegno solo per il lavoro da CT dell'Olanda, poi mi chiama il Palermo e accetto.

Squadra da ricostruire, 9° in classifica ma comunque agli ottavi di Champions. Pastore è la stella.
Risalgo in campionato dove rimango imbattuto per parecchie partite, ma abbandono il sogno scudetto dopo la sconfitta con la Juve (che ha un po' abbattuto l'ambiente). Alla fine arrivo quarto.
Ma in Champions il capolavoro. Grazie al sorteggio sempre facile becco: Shaktar agli ottavi, Lione ai quarti, Paris Saint Germain in semifinale. Volo all'Amsterdam Arena e batto, ai supplementari, il Real 3-2. Palermo campione d'Europa.
Intanto gli Europei li finisco malamente agli ottavi (perché sì, c'erano gli ottavi, è previsto qualche cambiamento di regolamento?). L'Italia nel gruppo fa 0 punti, esonera Mancini, e chiama me a fine Europeo.
Ricostruito il Palermo è questa la formazione per il 2016-2017:

Hernandez-Suarez
Pastore
Jurado-Yttergard Jensen-Nocerino
Dodò-Munoz-Boateng-Michel
Sirigu

Buonissime anche le riserve, con un certo Makengo, un regen (Lèo) in attacco e qualche buon centrocampista.
Già vinta la supercoppa Europea ai rigori contro il City sto ormai a dicembre con la qualificazione agli ottavi di Champions a un passo e in campionato in testa a 2 punti dalla Sampdoria.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Stonecold89 ha scritto:Dopo le 5 devastanti stagioni alla Juve (5 scudetti, 2 Champion's, 1 Supercoppa Europea, 4 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia e 1 Mondiale per Club), vinco la quarta supercoppa italiana e decido di dimettermi, ormai è finito un ciclo.
Fino a dicembre mi impegno solo per il lavoro da CT dell'Olanda, poi mi chiama il Palermo e accetto.

Squadra da ricostruire, 9° in classifica ma comunque agli ottavi di Champions. Pastore è la stella.
Risalgo in campionato dove rimango imbattuto per parecchie partite, ma abbandono il sogno scudetto dopo la sconfitta con la Juve (che ha un po' abbattuto l'ambiente). Alla fine arrivo quarto.
Ma in Champions il capolavoro. Grazie al sorteggio sempre facile becco: Shaktar agli ottavi, Lione ai quarti, Paris Saint Germain in semifinale. Volo all'Amsterdam Arena e batto, ai supplementari, il Real 3-2. Palermo campione d'Europa.
Intanto gli Europei li finisco malamente agli ottavi (perché sì, c'erano gli ottavi, è previsto qualche cambiamento di regolamento?). L'Italia nel gruppo fa 0 punti, esonera Mancini, e chiama me a fine Europeo.
Ricostruito il Palermo è questa la formazione per il 2016-2017:

Hernandez-Suarez
Pastore
Jurado-Yttergard Jensen-Nocerino
Dodò-Munoz-Boateng-Michel
Sirigu

Buonissime anche le riserve, con un certo Makengo, un regen (Lèo) in attacco e qualche buon centrocampista.
Già vinta la supercoppa Europea ai rigori contro il City sto ormai a dicembre con la qualificazione agli ottavi di Champions a un passo e in campionato in testa a 2 punti dalla Sampdoria.
Dal 2016 ci saranno 24 squadre all'Europeo.

Man In Scratch
Città: Milano

Messaggio da Man In Scratch »

Halo8 ha scritto: Cmq Van Persie è 'na pippa, lo vendo non appena possibile e promuovo Vela a prima punta inamovibile.

Nasri-Arshavin-Sanchez è un tridente mostruoso, Nasri poi segna sempre... fantastici :oops: penso vada ritoccata solo la difesa il prossimo anno, ma come organico l'Arsenal non si discute.

Nel mio FM , Van Persie fa il fenomeno, e la pippa è arshavin

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

vinta la coppa di germania, alla fine il bayern ha preso benitez, quindi a men che non si liberi una panchina migliore me ne resto a dortmund, adesso inzio il calciomercato, devo piazzare almeno una decina di giocatori che il mio vice allenatore mi mostra come a 1-2 stelle... e prendere una punta, sto pensando di vendere barrios che nonostante abbia freddezza 13 e finalizzazione 17 sbaglia un sacco di gol a tu per tu col portiere ..

Il feda

Messaggio da Il feda »

Finalmente ho cominciato a giocarci ed ho scelto una difficile carriera col Milazzo che già so non mi porterà da nessuna parte... In ogni caso potete consigliarmi qualche giovane, da prendere anche in prestito, col quale fare il salto di qualità?

G-One

Messaggio da G-One »

Il feda ha scritto:Finalmente ho cominciato a giocarci ed ho scelto una difficile carriera col Milazzo che già so non mi porterà da nessuna parte... In ogni caso potete consigliarmi qualche giovane, da prendere anche in prestito, col quale fare il salto di qualità?
un ottimo DC è camporese e poi dionisi del livorno come punta.quest'anno è molto più difficile partire dal basso in italia secondo me perchè le squadre non concedono più i loro giovani gratis ma bisogna pagargli almeno il 50% dello stipendio.

Il feda

Messaggio da Il feda »

G-One ha scritto: un ottimo DC è camporese e poi dionisi del livorno come punta.quest'anno è molto più difficile partire dal basso in italia secondo me perchè le squadre non concedono più i loro giovani gratis ma bisogna pagargli almeno il 50% dello stipendio.
Beh ma non credo che Camporese o Dionisi accetterebbero un trasferimento al milazzo... :(

Per ora cmq le cose vanno benino, anche se sono reduce da 1 punto nelle ultime 4 partite.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Man In Scratch ha scritto:
Nel mio FM , Van Persie fa il fenomeno, e la pippa è arshavin
Come lo fai giocare Van Persie e come hai impostato la squadra? Da me Arshavin 8 gol e 6 assist in 17 presenze :oops:

Cmq prima sconfitta, patita contro il Liverpool che mi rimonta (da 2-0 a 2-4) dopo un crollo psicologico della squadra nell'ultima mezz'ora. Quattro giorni prima avevo rimontato io il Manchester con Chamakh e Arshavin, senza Nasri e Vermaelen, infortunati entrambi.

A Gennaio mi arrivano alcuni ragazzini, tra cui Lucas Digne, terzino sinistro preso dal Lille e che mi pare abbia mezzi importanti pur essendo solo 17enne.

Charismatic Bale 21
Città: Roma

Messaggio da Charismatic Bale 21 »

Mamma mia, questa stagione con il Tottenham sta veramente andando male...dopo un brillante inizio, con 4 partite di seguito vinte per più di 4 gol di scarto sono caduto veramente in basso..mi ritrovo adesso, a Dicembre 9 in classifica, eliminato dalla Champions e pronto per l'Europa League.

Ragazzi, avete qualche consiglio da darmi su come gestire la squadra, ogni tipo di consiglio..niente di specifico..

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Il feda ha scritto: Beh ma non credo che Camporese o Dionisi accetterebbero un trasferimento al milazzo... :(

Per ora cmq le cose vanno benino, anche se sono reduce da 1 punto nelle ultime 4 partite.

Sei in serie C2 quindi vero?

Bah io ho iniziato in C1 col Como e ho pescato molto dagli svincolati, ce ne sono alcuni molto buoni, io avevo beccato un paio di africani cazzuti e Vannucchi ma non so se accetterebbe la C2

Per la cronaca sono primo in campionato dopo 14 partite alla prima stagione in serie A, ho subito la prima sconfitta a Catania e pensavo sinceramente la squadra ne risentisse ed invece la partita dopo batto la Samp a Genova nello scontro diretto per la vetta. Peccato abbia perso Donadel 2-3 mesi x infortunio che è uno dei miei migliori.
Mi sono rinforzato recentemente con Gago e Boruc a parametro 0 ma ho sforato il budget stipendi e al mercato di gennaio dovrò occuparmene.

Non credo di riuscire a reggere ancora tanto in campionato ma mi godo il momento

G-One

Messaggio da G-One »

perfect insanity ha scritto:

Sei in serie C2 quindi vero?

Bah io ho iniziato in C1 col Como e ho pescato molto dagli svincolati, ce ne sono alcuni molto buoni, io avevo beccato un paio di africani cazzuti e Vannucchi ma non so se accetterebbe la C2

Per la cronaca sono primo in campionato dopo 14 partite alla prima stagione in serie A, ho subito la prima sconfitta a Catania e pensavo sinceramente la squadra ne risentisse ed invece la partita dopo batto la Samp a Genova nello scontro diretto per la vetta. Peccato abbia perso Donadel 2-3 mesi x infortunio che è uno dei miei migliori.
Mi sono rinforzato recentemente con Gago e Boruc a parametro 0 ma ho sforato il budget stipendi e al mercato di gennaio dovrò occuparmene.

Non credo di riuscire a reggere ancora tanto in campionato ma mi godo il momento
quanto ti dava la società?perchè il mio principale problema era quello,pochissime finanze...

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

G-One ha scritto: quanto ti dava la società?perchè il mio principale problema era quello,pochissime finanze...

praticamente nulla

nemmeno in serie A, ho fatto la squadra con svincolati, scadenze di contratto e un paio a 0

EDIT sei Giamma vero?
in serie B Robert Maah capocannoniere con 30 reti :oops:

Il Libanese
Città: roma

Messaggio da Il Libanese »

Ho stabilito un record poco invidiabile...

Esonerato tre volte in 12 mesi...

Febbraio 2011: Juventus fuori dal Europa League, e decima in campionato....Vengo cacciato...
Pochi giorni dopo mi accordo con il Novara in Serie B, che aveva esonerato Tesser, ma non riesco a salvarmi...Esonerato...
A Settembre mi accordo con il Palermo (appena retrocesso l'anno prima )...Ma ho una squadra con pochissimi elementi...Ne perdo 7 di fila e mi cacciano...

G-One

Messaggio da G-One »

perfect insanity ha scritto:

praticamente nulla

nemmeno in serie A, ho fatto la squadra con svincolati, scadenze di contratto e un paio a 0

EDIT sei Giamma vero?
in serie B Robert Maah capocannoniere con 30 reti :oops:
oddio io sarei svenuto dall'emozione,chissà come festeggiava sotto la curva dopo ogni gol!
ho guardato ora le caratteristiche,come ha fatto a fare 30 gol????è una pippa!

Charismatic Bale 21
Città: Roma

Messaggio da Charismatic Bale 21 »

Ragazzi, mi consigliate un buon Terzino Destro (ho un budget di 15 Mln da spendere) che non sia Srna o Van Der Wiel

Rispondi