Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
TheRated[R]Superstar ha scritto:
Ineffetti Edge non ha una gran tradizione a WM.. Jobba sempre!
fino alla 24 aveva sempre vinto,se ci mettiamo pure la "non sconfitta" del MITB della 23.
Poi sempre perso.Toh,fai che l'ultima vera vittoria è stata contro Mick Foley.
The Phenom 80 ha scritto:
non vedo perchè Drew dovrebbe stare in un team face, a logica se è stato anche lui licenziato dovrebbe solidarizzare con Ziggler & Vickie
_619 warrior_ ha scritto:
io ho trovato questo " A Mixed Tag Team Match pitting Lay-Cool and Dolph Ziggler against Trish Stratus, Kelly Kelly and Drew McIntyre is being discussed for WrestleMania XXVII."
io il rumors l'ho letto ma con morrison al posto di drew
Dark Of Phenom ha scritto:Il turn face di Drew M. sarebbe traumatizzante eh...cioè avete idea di cosa ne verrebbe fuori?
Qualcosa di assolutamente orrendo...Lo scozzese è un heel perfetto: oltre al fatto che ha un X-pac heat da non sottovalutare,mi sembra manchi totalmente del "phisique du role" per fare il face.Preferisco decisamente vedere Kelly turnare,se mai succederà.
Mr. Degenerate ha scritto:
Qualcosa di assolutamente orrendo...Lo scozzese è un heel perfetto: oltre al fatto che ha un X-pac heat da non sottovalutare,mi sembra manchi totalmente del "phisique du role" per fare il face.Preferisco decisamente vedere Kelly turnare,se mai succederà.
al di la di tutto un suo turn sarebbe privo di logica
Mr. Degenerate ha scritto:
PozzeFinally ha scritto:
fino alla 24 aveva sempre vinto,se ci mettiamo pure la "non sconfitta" del MITB della 23.
Poi sempre perso.Toh,fai che l'ultima vera vittoria è stata contro Mick Foley.
purtroppo sì.. hanno sempre fatto così, lo gonfiano in pompa magna durante l'anno e a WM lo fanno perdere.. penso sia per bilanciare tutti i titoli che gli hanno dato (oh se non sbaglio è secondo solo a HHH)
purtroppo sì.. hanno sempre fatto così, lo gonfiano in pompa magna durante l'anno e a WM lo fanno perdere.. penso sia per bilanciare tutti i titoli che gli hanno dato (oh se non sbaglio è secondo solo a HHH)
una vittoria in un main event di WM gli manca e spero che quest'anno sia la volta buona
Infatti, 13 titoli il triplo e 11 Edge.
Ammazza però, se solo 5 anni qualcuno mi avesse detto che Copeland avrebbe vinto 11 titoli gli avrei consigliato un ricovero coatto presso una struttura psichiatrica
DrewMcIntyre ha scritto:
Scusate l'ignoranza cosa vuol dire x-pac heat?!
So di darti un dolore:la definizione migliore l'ha data Ippolito nel TW Risponde 429.
X-Pac heat, espressione coniata da Dave Scherer, è quello che si prova quando si odia un wrestler al punto di non volerlo vedere solo sconfitto o umiliato ma quando si vuole che il wrestler in questione scompaia proprio dal teleschermo.
X-pac è l'esempio perfetto: Heel o face, per tutte le arene "X Pac Sucks": avrebbe potuto salvare dei cuccioli di panda senza che la gente smettesse di odiarlo!
Per me si è trattato di gente come Orlando Jordan,Carlito,A Train e Boogeyman. Oggi ci sono Ezekiel Jackson e Kozlov.
Per molti presenti nelle arene oggi è Drew Mc Intyre.