Concordo sul fatto che sia stato creato per lucrarci su, io credo che nel terzo vedremo il figlio di Morrigan e Hawke, magari uno contro l'altro. A proposito, ad un certo punto viene chiaramente detto che l'eroe del Ferelden è tornato a casa: io ho fatto l'ultima DLC di DA:O e ho scelto di andare assieme a Morrigan nell'altra dimensione per crescere assieme il bambino, di conseguenza ora l'erore del primo gioco dovrebbe essere tornato.Ultimate Rko ha scritto: onestamente non so...mi pare di aver capito che la prima trombata con isabella nn faccia nemmeno parte della romance.
ah proposito di bug e di merril, questo mi sa che è il pg più bersagliato, a me è capitato:
-una sua quest data per completata senza averla nemmeno iniziata
-pur avendo completato con lei la romance, nell'epilogo varric dice che sto con isabella.
gioco che comunque fatto per lucrare si e perder tempo in attesa del 3
Tornando ai bug, ho sentito parlare del primo bug che citi riguardo a Merrill, ma non ci ho fatto caso. Quanto al secondo ho avuto il tuo stesso problema, ma qui sono sicuro al cento per cento che l'errore dipende dall'essersi trombati Isabela per prima: a quel punto verrà citato il suo nome alla fine (anche se in realtà intendono Merrill, è un semplice errore che verrà corretto con una patch), però ho visto il finale che un tizio ha messo sul tubo e li veniva detto chiaramente "Merrill", proprio perché lui non si era mai trombato Isabela. Il bug è dato da chi ti trombi per primo.
Un altro bug che ho riscontrato: c'è una ragazzina da salvare sulla Costa, ma la missione non parte mai.