Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-=Final Product=- ha scritto:
Guarda non è per pavoneggiarmi però io neanche tre mesi di palestra e sto comunque sui 35 in tensione [per l'appunto niente di eclatante]... Predisposizione or something else ?
I cm in se non contano un cazzo. Il suo magari sarà tutto definito, a te sarà in gran parte massa grassa. Poi, se alzi 30 kg di concentrato per il bicipite buon per te ma ne dubito fortemente
The Dean Of Mean ha scritto:
I cm in se non contano un cazzo. Il suo magari sarà tutto definito, a te sarà in gran parte massa grassa. Poi, se alzi 30 kg di concentrato per il bicipite buon per te ma ne dubito fortemente
Prima c'era parecchio grasso attorno, ma nell'ultimo anno (diciamo da gennaio fino a settembre) ho perso 15 kg, e solo adesso sto tornando ai carichi precedenti, quindi ora anche se di circonferenza è un pò più piccolo (39 cm prima, 38 adesso, sempre in tensione), c'è più muscolo o cmq meno grasso.
Comunque per blackdevils, io sono 8kg sotto l'altezza eppure sono normale, niente tartaruga ma manco eccessiva panza... Per la questiona delle ossa come si fa a vedere in modo veloce se uno ha ossa larghe o meno ? Polso ?
Sì, dicono dal polso, però io ho un polso diciamo normale, però recupero tutto con la cassa toracica molto ampia (e pure profonda, c'ho il petto a punta ) e le clavicole molto larghe. Penso dipenda dalla struttura. Di certo se sei magro, però pesi tanto, di sicuro le ossa son grosse. Per dire, un mio amico è 2 cm più basso di me, portiamo le stesse taglie, ma lui pesa 65 kg.