Io col treno dalla stazione centrale con la Freccia delle 13:17 e arrivo a Roma alle 17:20 , poi da li con la metro linea B fino al palazzetto. Per il ritorno devo vedere perchè la metro chiude alle 22:30 invece delle 23:30 a causa di lavori per il giubileo. Ci sarebbe il bus 714 che porta fino alla stazione TerminiSmooth Criminal93 ha scritto:Ragazzi, sapete se per la tappa di Roma ci sono autobus organizzati che partono da Bari o comunque dalla Puglia? Oppure qualche pugliese tra voi ci va? O ancora sapete come muoversi per raggiungere la stazione una volta finito lo show? Grazie.
la WWE torna in italia a novembre
Re: la WWE torna in italia a novembre
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Grazie, da dove parti, se posso chiedere?mageta ha scritto:
Io col treno dalla stazione centrale con la Freccia delle 13:17 e arrivo a Roma alle 17:20 , poi da li con la metro linea B fino al palazzetto. Per il ritorno devo vedere perchè la metro chiude alle 22:30 invece delle 23:30 a causa di lavori per il giubileo. Ci sarebbe il bus 714 che porta fino alla stazione Termini
Ciao ragazzi vorrei chiedere un'informazione: io vengo con la macchina, per che ora mi consigliate di arrivare al palazzetto? Ci vuole molto prima di trovare parcheggio, entrare e sedersi?
?! dove l hai letto?Kevin Steen ha scritto:UFFICIALE!!!!!!!! Finn Balor viene in italiaaaaa
ti ho inviato un MPSmooth Criminal93 ha scritto:
Grazie, da dove parti, se posso chiedere?

tu come vai?
Anche il mi domandavo a che ora conviene arrivare!!
Sono Umbro xD
Inoltre mi chiedevo qualcuno da se viene Cesaro?
Inoltre prima dell'evento ce qualche store o sessione autografi?
Sono Umbro xD
Inoltre mi chiedevo qualcuno da se viene Cesaro?
Inoltre prima dell'evento ce qualche store o sessione autografi?
Ciao! Qualcuno va a Bologna giovedì partendo da Prato o Pistoia ed ha un posto in macchina? Fatemi sapere 

Ho riguardato sull'app WWE i wrestlers pubblicizzati per lo show di Roma, visto che non c'è più Rollins. Hanno aggiunto Ambrose e Owens, dai me ne sto.
Io sono a 10 min di macchina dal palalottomatica xD
Non vedo l'ora!
Non vedo l'ora!
Scusate se insisto, chiedo a te che sei pratico della zona: a che ora mi consigli di arrivare al palazzetto? Ci vuole molto a trovare parcheggio?Cholonero ha scritto:Io sono a 10 min di macchina dal palalottomatica xD
Non vedo l'ora!
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Bhe io sono a 5 minuti da lì, c'è il parcheggio, basta non arrivare all'ultimo secondoEdgehead ha scritto:
Scusate se insisto, chiedo a te che sei pratico della zona: a che ora mi consigli di arrivare al palazzetto? Ci vuole molto a trovare parcheggio?
arriva sulle 6e30
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
La card sarà quasi sicuramente qualcosa simile a questo, vedrete.
(La metto sotto spoiler per chi non vuole saperla).
(La metto sotto spoiler per chi non vuole saperla).
Spoiler:
- +thephenom88+
Big Show might have suffered an injury at tonight's WWE live event from Belfast, Northern Ireland.
Big Show was chokeslammed trough a table during a Street Fight against Kane, and landed in an akward way.
The referee called for medics to come down and check on Big Show. Another referee also came down and ended up counting Kane's three count on Big Show.
We'll keep you updated.
Big Show was chokeslammed trough a table during a Street Fight against Kane, and landed in an akward way.
The referee called for medics to come down and check on Big Show. Another referee also came down and ended up counting Kane's three count on Big Show.
We'll keep you updated.
Big Show non si è infortunato, l'ha anche dichiarato su Twitter. Era selling.
Oggi si va
Oggi si va

-
- Been thanked: 1 time
Divas a spasso per Roma? Chi c'è alla data italiana oltre a Charlotte e Paige?