Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
rasengan ha scritto:
grazie
che senso ha mettere il pokemon nero sulla versione bianca e il pokemon bianco sulla versione nera?
Vabè, anche in Oro e Argento, all'epoca, c'era raffigurato Ho-Oh sul primo e Lugia sul secondo: nel primo però Ho-Oh si trovava al Lv. 40 e l'altro al Lv. 70, e viceversa.
No vabè è un pò diverso, in Nero c'è solo il leggendario Bianco ed in Bianco c'è solo il leggendario Nero.
Ma ho letto una intervista a *nonricordochidelteamdisviluppo* e diceva che era per il motivo che ho detto sopra.
Hektor ha scritto:Porca troia quanto cazzo aspetto il 4.
E' vero che ce ne sono alcuni brutti, come sempre, ma altri sono stramitici
Che palle devo studiare
Riuscirò ad infilarci comunque 5 ore giornaliere male che vada le sottraggo al sonno
Io sono rimasto senza spoiler sui Pokèmon tutto questo tempo :3, ma non credo di comprarmelo, purtroppo la frenzy un pò è passata T.T
grazie delle risposte
forse non lo scarico quando esce, al momento sono impegnato nella palestra contro Angelo e non riesco a contrastare ipnosi di Haunter
Hektor ha scritto:No vabè è un pò diverso, in Nero c'è solo il leggendario Bianco ed in Bianco c'è solo il leggendario Nero.
Ma ho letto una intervista a *nonricordochidelteamdisviluppo* e diceva che era per il motivo che ho detto sopra.
Hektor ha scritto:Ah guarda io mai usato un leggendario in vita mia. Li catturo, li metto nel loro box e ciao
Idem, al massimo tengo il principale di ogni versione (tipo Zekrom per Bianco) giusto per la Lega, ma non ci trovo nemmeno io gusto ad allenarli. Anche perchè comunque sono lentissimi a salire di livello
piccolo dubbio:avendo io una N4 come schedina,e mettendo su alcuni giochi nuovi (es. mario e luigi dentro bowser o il nuovo pokemon ranger)
questi non funzionano,dite che pokemon bianco/nero mi darà lo stesso problema?
se sì,c'è qualche soluzione,oltre al comprarlo?