**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)
Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)
Mi spiegate il senso di mettere Darren Young, visto che era, di fatto, parte del roster WWE?
è un'opportunità per lui per farsi notare in uno show che non sia superstars prendendole sempre.DrewMcIntyre ha scritto:Mi spiegate il senso di mettere Darren Young, visto che era, di fatto, parte del roster WWE?
- Thinking Demon
@conor o'brian: intanto Brodus è diventato la guardia del corpo di Alberto
Come si era detto

Come si era detto

visto visto!
Il buon Brodolo!
Certo non mi è piaciuto un sacco l'esito del suo debutto, una sconfitta ci stava ma poteva avvenire in modo sporco o per squalifica...
Il buon Brodolo!

Certo non mi è piaciuto un sacco l'esito del suo debutto, una sconfitta ci stava ma poteva avvenire in modo sporco o per squalifica...
-
- Città: Pavia
per me è il primo che cacciano a pedate O'NealRandy90 ha scritto: che senso ha?
semplice, che farà diventare più over o'neal lui come pro, rispetto a chiunque altro poteva affiancarlo
- Thinking Demon
Visto che il suo avversario era Christian, va benissimo così.conor o'brian ha scritto:visto visto!
Il buon Brodolo!![]()
Però anche io avrei preferito un debutto contro qualcuno che potesse squashare senza troppi problemi *.*
- Stranezze della vita
- Città: Roma
O'Neal ha chiuso la puntata da assoluto dominatore, non credo proprio che sia il primo eliminato. Per me si gioca la vittoria con Darren Youngluther reigns v.2 ha scritto: per me è il primo che cacciano a pedate O'Neal
Da storyline tutti i membri del vecchio Nexus hanno un contratto con la WWEconor o'brian ha scritto:
è un'opportunità per lui per farsi notare in uno show che non sia superstars prendendole sempre.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Quoto, purtroppo.Stranezze della vita ha scritto: O'Neal ha chiuso la puntata da assoluto dominatore, non credo proprio che sia il primo eliminato. Per me si gioca la vittoria con Darren Young

E tutto grazie ad Horny.
Prima titus o neil è una sega, ora un fenomeno
Coerenza no?
Coerenza no?
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Titus lo trovo ancora indecente, Lucky risulta anonimo sia da face che da heel, Novack fa cagare a spruzzo, Conor penso che arriverà tra i primi tre, Darren vincerà ma non ha senso, spero in Byron.
no no c'è coerenza, titus o'neal e otunga seghe erano e seghe continuano ad essere
john1094 ha scritto:Titus lo trovo ancora indecente, Lucky risulta anonimo sia da face che da heel, Novack fa cagare a spruzzo, Conor penso che arriverà tra i primi tre, Darren vincerà ma non ha senso, spero in Byron.
Darren ha molto più senso di gente come Heath Slater e Justin Gabriel, giusto per citarne due (se intendi per il fatto che è già sotto contratto ok, ma sono abituato a cose ben peggio di queste, si può anche considerare markamente parlando come lui che chiede alla dirigenza di poter partecipare per avere una chance di portare dalla sua parte una fetta di pubblico da quanto ne sappiamo noi)
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Il fatto è che per quanto Titus possa essere una sega colossale se paragonato a Otunga sembra un giovane AngleBiada ha scritto:Prima titus o neil è una sega, ora un fenomeno
Coerenza no?

- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time