WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Randy Orton sta facendo benissimo, ma da Royal Rumble 2014 eh. Poi io sono il primo che si è rotto il cazzo di vederlo nel main event, ma fino a quando è inserito in storylines coerenti e ben strutturate e garantisce match di livello con avversari che possono colmare le sue lacune e sfruttare il suo status mi va più che bene come sfidante per il titolo atto ad elevare l'attuale campione. Ciò che proprio non riesco a digerire è il Coso che verrà inserito o qui (Extreme Fools lo avrei chiamato) od a Payback che è un cazzo di midcarder incompetente (non sono uno di quelli che lo rivaluta visto che ha perso a WM facendo il bravo punchball) il cui unico ruolo deve essere quello di jobbare a newcomers come Neville.
Sì sono drastico, ma con Bryan, Ambrose, Rollins, Cena, Cesaro, Harper, Ziggler, Lesnar, Sheamus e, perché no, questo Orton nel main roster e Zayn, Owens e Bàlor ad NXT pronti a spaccare i culi una volta promossi non posso non considerare il Coso alla stregua di un Ryback sia per qualità e sia per destino condiviso.
Sì sono drastico, ma con Bryan, Ambrose, Rollins, Cena, Cesaro, Harper, Ziggler, Lesnar, Sheamus e, perché no, questo Orton nel main roster e Zayn, Owens e Bàlor ad NXT pronti a spaccare i culi una volta promossi non posso non considerare il Coso alla stregua di un Ryback sia per qualità e sia per destino condiviso.
-
- Contatta:
- RollinsHeel
Di Orton ci si lamenta? Di Orton???
Che abbia dei periodi in cui è scazzato lo capisco e dico senza problemi, però sta facendo davvero bene secondo me da almeno un anno.
A tutto tondo è tra i più completi e bravi del roster, lamentarsi di lui nel main event è insensato. Ogni volta in cui ha una storyline decente contro un avversario decente fa sempre delle ottime prestazioni.
10 anni di LOLREIGNSWIN a tutti

Che abbia dei periodi in cui è scazzato lo capisco e dico senza problemi, però sta facendo davvero bene secondo me da almeno un anno.
A tutto tondo è tra i più completi e bravi del roster, lamentarsi di lui nel main event è insensato. Ogni volta in cui ha una storyline decente contro un avversario decente fa sempre delle ottime prestazioni.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Gli smark odiano Orton a caso, ovvio. Qui sta facendo un gran lavoro e credo che con ROllins ti possa anche tirare fuori un MOTYC senza troppi problemi. Basta vedere la prova a WM.
Esattamente, e con Rollins mi pare parecchio ispirato.RollinsHeel ha scritto:Di Orton ci si lamenta? Di Orton???![]()
![]()
![]()
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Orton si sta comportando bene ma ciò non toglie gli ultimi anni di nulla e il fatto di aver disputato pochissimi match ottimi pur trovandosi sempre ai vertici. E paradossalmente i migliori match di Orton sono di quando stava nel mid-upper card
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì ok, ma che c'entra? Stiamo parlando di ora e della storyline in corso. E per quanto riguarda la storyline in corso ci sono alcuni fatti da prendere in considerazione.Devixe ha scritto:Orton si sta comportando bene ma ciò non toglie gli ultimi anni di nulla e il fatto di aver disputato pochissimi match ottimi pur trovandosi sempre ai vertici. E paradossalmente i migliori match di Orton sono di quando stava nel mid-upper card
- Rollins vs Orton è una delle due storyline sensate che sono arrivate a Wrestlemania
- Rollins vs Orton è l'unica storyline sensata ad essere sopravvissuta a Wrestlemania
- Rollins vs Orton è stato un match da 6,5/7 con tutto che i due si sono evidentemente trattenuti e hanno avuto un minutaggio medio. Quindi ripetendosi nel main event la possibilità che questo sia un matchone ci sono tutte
- In storyline Orton ha battuto Rollins fair and square, quindi se poi Rollins diventa campione Orton ha tutte le motivazioni per pretendere un match titolato
- Orton è un avversario con un ottimo status che può mettere il regno di Rollins sulla strada giusta.
Ora, che Orton sia stato spesso nel main event circondato dalla noia e rendendosi protagonista di prestazioni non all'altezza è giusto. Ma visto che non è questo il caso non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
Stavolta ti ho anticipatoKTW ha scritto:Randy Orton sta facendo benissimo, ma da Royal Rumble 2014 eh. Poi io sono il primo che si è rotto il cazzo di vederlo nel main event, ma fino a quando è inserito in storylines coerenti e ben strutturate e garantisce match di livello con avversari che possono colmare le sue lacune e sfruttare il suo status mi va più che bene come sfidante per il titolo atto ad elevare l'attuale campione. Ciò che proprio non riesco a digerire è il Coso che verrà inserito o qui (Extreme Fools lo avrei chiamato) od a Payback che è un cazzo di midcarder incompetente (non sono uno di quelli che lo rivaluta visto che ha perso a WM facendo il bravo punchball) il cui unico ruolo deve essere quello di jobbare a newcomers come Neville.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Vogliono Bryan e Ziggler e Ambrose nel Main Event contro Rollins e poi se jobbano dicono che la WWE li ha affossati. Orton è un gran Worker e anche con Christian fece un bel feud per il Main Event e come avversario di transizione ci sta. Ricordate John Cena vs Ryback, Kane vs Daniel Bryan, Cena vs R-Truth? E ora vi lamentate di un possibile MOTY solo perché odiate Orton. Tra l'altro con chi ha una buona alchimia Orton ha fatto sempre bene così come con Christian. Poi il suo nuovo personaggio cioè l'ex futuro della WWE è interessante e anche al mic non si sta comportando male. Ora ditemi chi è più adatto per elevare lo status di Rollins...oltre a Cena, un Job pulito di Orton è quello che potrebbe far elevare lo status di Rollins e renderlo più o meno credibile per un 1 vs 1 contro Brock Lesnar.
Che senso ha parlare tanto di storie e della loro credibilità se poi si fanno ragionamenti impostati esclusivamente su preferenze personali.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma infatti gli ho dato atto che si sta comportando bene in questo periodo, non so voi ma l'unico match che attendevo a WM dopo Sting - Triple H era proprio quello di Orton.RobLP ha scritto:
Sì ok, ma che c'entra? Stiamo parlando di ora e della storyline in corso. E per quanto riguarda la storyline in corso ci sono alcuni fatti da prendere in considerazione.
- Rollins vs Orton è una delle due storyline sensate che sono arrivate a Wrestlemania
- Rollins vs Orton è l'unica storyline sensata ad essere sopravvissuta a Wrestlemania
- Rollins vs Orton è stato un match da 6,5/7 con tutto che i due si sono evidentemente trattenuti e hanno avuto un minutaggio medio. Quindi ripetendosi nel main event la possibilità che questo sia un matchone ci sono tutte
- In storyline Orton ha battuto Rollins fair and square, quindi se poi Rollins diventa campione Orton ha tutte le motivazioni per pretendere un match titolato
- Orton è un avversario con un ottimo status che può mettere il regno di Rollins sulla strada giusta.
Ora, che Orton sia stato spesso nel main event circondato dalla noia e rendendosi protagonista di prestazioni non all'altezza è giusto. Ma visto che non è questo il caso non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
Stavolta ti ho anticipato
Ma il fatto che sia una delle poche cose interessanti di adesso non toglie gli anni di mediocrità che ha vissuto
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Orton è ,semplicemente, la persona giusta al momento giusto per il regno di Rollins che necessita di un job pulito
Ma si, vaffanculo Randy Orton, tanto a noi le storie e la logica fanno cagare. A volte leggo di quelle robe allucinanti Cristo (che salutiamo dato che è risorto)
Una volta che è inserito in una storia con un senso (sebbene si possa questionare sul tempismo, ma ormai prendiamola com'è), che in ring sta facendo bene e con Rollins ha dimostrato di poter arrivare a buoni livelli? Cioè volete Bryan perché è Bryan, quando in questo momento è impegnato in altro? Così a caso?
Ha fatto cagare per anni, chiaro, ma in questo momento e in queste condizioni è l'uomo giusto per Rollins. Vabbè che non ne azzeccano mezza, ma una volta che si mettono sulla strada giusta.
Una volta che è inserito in una storia con un senso (sebbene si possa questionare sul tempismo, ma ormai prendiamola com'è), che in ring sta facendo bene e con Rollins ha dimostrato di poter arrivare a buoni livelli? Cioè volete Bryan perché è Bryan, quando in questo momento è impegnato in altro? Così a caso?
Ha fatto cagare per anni, chiaro, ma in questo momento e in queste condizioni è l'uomo giusto per Rollins. Vabbè che non ne azzeccano mezza, ma una volta che si mettono sulla strada giusta.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Cena vs Rusev
Miz vs Mizdow
Rollins vs Orton
Ambrose vs Harper
Sheamus vs Bryan vs BNB vs Ziggler
Naomi vs Nikki
Tag team a caso
e Reigns contro chi va?
Miz vs Mizdow
Rollins vs Orton
Ambrose vs Harper
Sheamus vs Bryan vs BNB vs Ziggler
Naomi vs Nikki
Tag team a caso
e Reigns contro chi va?
Posso essere d'accordo che Orton sia l'avversario giusto per Rollins in questo preciso momento, ma non capisco le vostre aspettative per il "match da 8". Orton e' sempre stato mediocre sul ring, se per miracolo faranno un match da 8 sarà merito di Rollins.
Per quanto mi riguarda è un match dello stesso interesse di Bryan vs Kane o Benoit vs Kane, anche per l'esito scontato.
Per quanto mi riguarda è un match dello stesso interesse di Bryan vs Kane o Benoit vs Kane, anche per l'esito scontato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Con Christian tirò fuori dei gioiellini. E puoi dire tutto ad Orton, ma sicuramente non puoi dire che non sappia tenere il ring.Marco91 ha scritto:Posso essere d'accordo che Orton sia l'avversario giusto per Rollins in questo preciso momento, ma non capisco le vostre aspettative per il "match da 8". Orton e' sempre stato mediocre sul ring, se per miracolo faranno un match da 8 sarà merito di Rollins.