WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Messaggio da DF PUNK »

Occhio che Reigns è in ascesa, sono 88/12 ora :almostlaughing:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Puntata che si preannuncia comunque interessante.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma poi quella del controversy champ bisogna vederla per quello che è: una parata di culo clamorosa. Non era l'effetto desiderato, e credo che tutti i dirigenti avrebbero preferito un Cena tifato al 100% (tant'è che almeno fino al 2013 con il "passaggio di consegne" con The Rock hanno cercato di farlo tifare). Non va vista come una genialata.
Io ormai mi sono arreso. Che vadano fino alla fine per la loro strada, e che ne subiscano le conseguenze. Anche se un Bryan che "ruba" per due anni di fila lo spot di WrestleMania grazie al pubblico sarebbe storico (lo è stato già una volta, due sarebbe ancora meglio).
Mi rammarica però che ci siamo persi un epico Lesnar-Bryan, e che le eredità di Undertaker e di Lesnar finiscano ad uno che fra un anno potrebbe già essere nell'uppercard.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

non ho hype, speriamo sia quantomeno guardabile

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Delphi ha scritto:Anche se un Bryan che "ruba" per due anni di fila lo spot di WrestleMania grazie al pubblico sarebbe storico
Si, una storica pennellata di merda a completare il ritratto della decadenza.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ma perchè Roman Reigns ha il logo degli Hardyz sulla maglietta ?
Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Perché il thread non s'intitola "WWE Monday Night RAWllins"? :BigBoss:
Quello odierno penso sarà una puntata di transizione: continuerà la costruzione dei vari incontri più o meno senza sussulti importanti; curioso di vedere come andrà avanti la situazione attorno al titolo intercontinentale (Ambrose probabilmente otterrà la sua title shot, dai, almeno non vaga nel roster senza una meta) e quella tra il duo Gold & Stardust.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

NotOnlyWWE ha scritto:Perché il thread non s'intitola "WWE Monday Night RAWllins"? :BigBoss:
Quello odierno penso sarà una puntata di transizione: continuerà la costruzione dei vari incontri più o meno senza sussulti importanti; curioso di vedere come andrà avanti la situazione attorno al titolo intercontinentale (Ambrose probabilmente otterrà la sua title shot, dai, almeno non vaga nel roster senza una meta) e quella tra il duo Gold & Stardust.
Sei sarcastico immagino.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ambrose è sprecato in una faida contro Barrett per il titolo intercontinentale? Sì! Però, almeno lui ha ancora un perché all'interno dello show, sempre meglio di altri che vagano senza un motivo, tipo Cesaro prima del tag team con Kidd (anche qui, Cesaro è sprecato, ma almeno ha qualcosa da fare). Un po' di curiosità ce l'ho, su'.
Per quanto riguarda Gold & Stardust, idem; qui però c'è da dire che io sono un mark di Cody, dunque qualunque cosa faccia mi suscita interesse, almeno un minimo, e poi questa faida e questo match tra i due lo aspetto da anni, e anche se avrà un valore decisamente inferiore rispetto a quello che avrebbe avuto l'anno scorso o tre anni fa, pazienza, almeno lo fanno e fanno chiudere la carriera a Goldust in modo dignitoso, al contrario di Christian, per esempio.
Insomma, non è che siano chissà che, però un minimo di interesse/curiosità ce l'ho.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Barrett ha "rifiutato" la sfida di Ambrose, il che mi fa pensare che la portano avanti fino a Mania e Ambrose vince il titolo li (per loro sarebbe un altro mini-contentino, uno dei vostri idoli vince il titolo int a Mania, peccato che solo per loro il titolo intercontinentale vale qualcosa al momento )
Comunque sempre meglio di vederlo vagare a caso nella battle royal, tanto abbiamo capito che Ambrose a sta 'Mania non se lo cagano

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Possible RAW Spoilers for Tonight
Spoiler:
The next 2015 WWE Hall of Famer to be announced on tonight’s RAW is expected to be “The Crippler” Ray Stevens. As noted, Pat Patterson has been pushing for Ray’s induction and will likely be giving the induction speech.

To add to this weekend’s Daniel Bryan vs. Seth Rollins WWE live events, Rollins cut pre-match promos about how he was getting a redo from RAW due to Roman Reigns’ interference. It’s possible we get the same angle from Rollins on tonight’s RAW. Rollins then said his match against Bryan would be for the chance to face Reigns at WWE Fastlane. Bryan won their matches this weekend.

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

scusate l'off-topic ma non so dove postarlo:

Botchmania 265&266

NotOnlyWWE
Contatta:

Esatto.
Speravo che nel 2015 Ambrose fosse più in alto del titolo intercontinentale (questo titolo intercontinentale), però considerando come si sono messe le cose, ben venga. Magari quando finalmente Rollins sarà campione, allora potranno riprendere la loro faida e vedremo di nuovo Ambrose nel main event e, chissà, col titolo alla vita. Prima o poi secondo me accadrà, nel frattempo è già tanto che non vaghi nel nulla.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Spoiler:
For what it's worth, some cable guides are teasing that Sting may answer Triple H's challenge for the WWE Fastlane pay-per-view on tonight's RAW. It's possible they do an angle with Sting confirming that he will be at Fastlane to meet Triple H in the ring.

Rispondi