Nel 2015 chiunque ha, almeno a grandi linee, un'idea di come funzioni il wrestling dietro le quinte. Chiunque acquisisca una certa dimestichezza in materia, si rende conto di come le storie e i personaggi si ripetano ciclicamente. Con questi presupposti, anche ammesso che si riesca ad estraniarsi da rumors e potenziali spoiler, difficilmente si riusciranno ad apprezzare storie trite e ritrite, che, piaccia o non piaccia, sono pane quotidiano, specie in WWE e costituiscono la maggioranza. Le uniche cose che riescono ancora ad appassionare e che valgon veramente la pena, sono proprio quelle storie che giocano sul filo del rasoio tra realtà e finzione, un Edge/Hardy, Summer of Punk... Non vivendo a pieno il web, si finisce col non comprendere (e dunque apprezzare) pienamente queste cose, che sono mosche bianche, ma anche una delle poche cose per cui, nel 2015, valga ancora la pena seguire un prodotto prevalentemente "vecchio" di 15/20 anni. Quindi no, estraniarsi dal web ed evitare di esporsi a news potenzialmente spoileranti non solo non aggiunge benefici in termini di godibilita, ma ti impedisce anche di gustare quel po' di buono che ancora c'è
non sono d'accordo,
a parte che ammettere di seguire la wwe solo per godere di queste mosche bianche mi pare assurdo.
Io trovo ben più cose da apprezzare.
Quindi il mio "metodo" di evitare i rumors funziona meglio del tuo di vivere i rumors
Se poi proprio NON ci fossero rumors io godrei ancora di più...
così potrei leggermi i vari topic senza timore di capitare in pseudo-spoiler.
Inoltre il wrestling non è un prodotto vecchio di 15 anni...
Esisteva anche 30 anni fa...e nessuno 15 anni dopo si sognava di definirlo vecchio.
E' la società attuale che non sa stare più staccata dall'i-phone...
probabilmente è troppo giovane e "ragazzina"..non troppo vecchio il wrestling.
D'altronde siam qui a dire da 10 anni che non esiste più il concetto di mark e heel, che non funziona più USA vs Russia, che i big men hanno fatto il loro tempo e invece...
un po' incoerente il pubblico di wrestling
Continua a guardare un prodotto che definisce vecchio, poi magari si gasa per la storyline più banale di sempre (Sting che fa il giustizioere e TRiple H il cattivone) solo perché Sting è figo...
lol