***Game of Thrones season V ***
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: ***Game of Thrones season V ***
Di dimensioni bibliche tra l'altro.bad ass billy gunn ha scritto:Ma è una cessa.
Io la chiamo "orchetto"

Però il personaggio è figo,anche se sta dietro a Tyrion ed al sommo,mio mentore,Dito Corto.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Il suo personaggio spacca, però lei proprio non mi dice niente esteticamente.
- The Lariat
La ragazzina compie 18 ad aprileCorilo1 ha scritto:Solo a me sembra ancora una bambina?

- The Lariat
Mah....a me qualcosa dicebad ass billy gunn ha scritto:Il suo personaggio spacca, però lei proprio non mi dice niente esteticamente.

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Stannis è un palo in culo incredibile, passa tutto il tempo a dire "io sono il re legittimo" grattandosi le palle alla Roccia del Drago mentre Davos è in giro a farsi il culo per lui (e si becca pure i cazziatoni da Stannis). Personaggio pesante, per quanto comunque il suo coinvolgimento nella vicenda offra scenari interessanti.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Il personaggio di Arya non è figo, solo che ha sempre attorno comprimari fighi e lei diventa figa di riflesso.
Stannis nel libro viene fuori meglio anche se sullo schermo mi sta simpatico.
Chi vorrei vedere morta male è Daynerys
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Esatto.Marco Frediani ha scritto:Il personaggio di Arya non è figo, solo che ha sempre attorno comprimari fighi e lei diventa figa di riflesso.
La verità è che sotto il focolaio da armata rossa, Dany è fondamentalmente una reazionaria e questo me la fa stare in culo.
Per certi versi è più progressista Stannis

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io ho finito di leggere I Guerrieri del Ghiaccio, e mi sono documentato un po' per capire se incontro rischi di spoiler.
La serie tv la sto seguendo, ma sono all'inizio della terza, e non so fino a che punto spingermi (visto che spesso anticipano alcune cose, e, soprattutto, che non si capisce una fava del modo in cui seguono i romanzi). Quello che mi preoccupano di più però sono gli spoiler sulla quinta serie che potrei beccarmi su facebook e vari nei prossimi mesi.
Se qualcuno che ha già letto tutti i romanzi (io sto iniziando I Fuochi di Valyria) potesse gentilmente dirmi, sotto spoiler, senza però spoilerarmi qualcosa che dovrò ancora leggere, a cosa devo "stare attento", gliene sarei grato.
La serie tv la sto seguendo, ma sono all'inizio della terza, e non so fino a che punto spingermi (visto che spesso anticipano alcune cose, e, soprattutto, che non si capisce una fava del modo in cui seguono i romanzi). Quello che mi preoccupano di più però sono gli spoiler sulla quinta serie che potrei beccarmi su facebook e vari nei prossimi mesi.
Se qualcuno che ha già letto tutti i romanzi (io sto iniziando I Fuochi di Valyria) potesse gentilmente dirmi, sotto spoiler, senza però spoilerarmi qualcosa che dovrò ancora leggere, a cosa devo "stare attento", gliene sarei grato.