A Lad Insane ha scritto:Secondo i bene informati Sami Zayn donerà il suo titolo a Roman Reigns perché se lo é meritato e nel PreShow di Wrestlemania John Cena gli donerà il culo di Nikki Bella perché s'è meritato pure quello.
Lo ribadisco.
A Lad Insane UOTY OF The Year già da adesso a mani basse.
E pure dei prossimi,a fiducia.
E chi la nega l'opportunità? Il match titolato potrà benissimo svolgersi la settimana dopo lo special event oppure nello speciale successivo. Mi sembra tutto molto semplice e facile da gestire senza il bisogno di complicarsi le cose. Semplice, lineare, ecco le parole d'ordine di NXT.
Morris93 ha scritto:Ma infatti l'idea del match senza titolo, mi piaceva. Solo che non puoi negare l'opportunità di sfida per il titolo a chi vincerà il torneo. E non puoi far fare due match a Zayn. Quindi pensavo che un TT, anche se un po' a caso, mediava le due cose. Zayn vs Owens vs Neville per me.
Non ha senso. Zayn vs Owens è un Grudge match, infilarci dentro un #1 contender determinato da un torneo e renderlo un match titolato non ha nessun senso. A Takeover si farà la finale del torneo e da dopo Takeover il #1 contender se la vedrà con Zayn. Che poi Owens resti in ottica Zayn e che quindi si inserisca nel giro titolato è un altro paio di maniche.
Sami Zayn vs Kevin Owens And Then We Have Roman Reigns In The Main Event Of Wrestlemania... Anyway This Fucking, Hyped And Probably Awesome Bout Is A Grudge Match for the NXT Championship
grande attesa per vedere il match di Steen xD,ma la cosa che mi sciocca davvero e` avere hype per un match femminile,in anni di wwe non ricordo che mi sia mai successo!
hype a mille per zayne owens...sia per quel match che per il prosegimento della faida.
dopo il fallimento ottenuto con chris hero,la federazione ci riprova con l'acronimo KO!
L'unica cosa negativa di questa card è che probabilmente di beccheremo un Dempsey - Corbin più lungo del solito, visto che è un No - DQ Tutto il resto è stupendo, spero con tutto il cuore che ci scappi pure il debutto del buon Crowe.
Seriamente non capisco come Bull Dempsey possa essere visto come un monster heel.
Lo ricordo ancora al debutto contro Woods e l'attuale membro del New Day, in quanto a bicipiti, gli cagava in testa. Bah
Se si esclude il match tra Reigns Wannabe Vs Tazz Wannabe, si preannuncia davvero un grande evento. Mi domando come ammazzerò l'attesa questa settimana. Hype a palla.