Quale ruolo per STING?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Quale ruolo per STING?

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè ma siamo ancora all'associazione Sting=Corvo?
Comunque sì è uno spreco avere HHH/Sting.
C'è da dire che la cosa tra Sting-Ziggler-HHH-Cena se la stanno giocando abbastanza bene, ora non so quanto sia dovuto a buona e quanto a pessima scrittura ma, Sting interviene due volte di fatto a salvare Ziggler, cosa che Cena non ha mai fatto, ha dovuto aspettare il pubblico sta settimana.

Se abbiamo Cena-Ziggler e poi Sting-HHH ci può stare soprattutto se Taker non ci sarà o sarà contro un Wyatt a cazzo.
Sono due le speranze che nutro per questa RTWM:

1) 'Taker che appare solo per salvare il culo a Sting da un'aggressione dell'Authority

2) Una virata più "selfishness" di Cena

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non so quanto sia cercata la cosa, ma dalle Series Cena se n'è sempre bellamente fottuto dei suoi compagni di squadra.

Karran

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non so quanto sia cercata la cosa, ma dalle Series Cena se n'è sempre bellamente fottuto dei suoi compagni di squadra.
Per questo dicevo "selfish".
Ma temo si risolverà il tutto con l'ennesimo buco narrativo Made in WWE.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Karran ha scritto: Per questo dicevo "selfish".
Ma temo si risolverà il tutto con l'ennesimo buco narrativo Made in WWE.
Meglio un buco narrativo che un turn heel di Ziggler che va contro Cena.

Karran

Messaggio da Karran »

Il Mitico™ ha scritto:
Meglio un buco narrativo che un turn heel di Ziggler che va contro Cena.
Questo è fuori da ogni dubbio.

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Spero che ziggler venga licenziato veramente così si cambia un po' disco...
Ogni discussione finisce li... ziggler deve vincere la RR, WM, la guerra galattica e diventare degno successore della sacra scuola di hokuto e perché no... visto che ci siamo quasi anche il festival di sanremo... che OO

Ora, che dolph sia uno dei migliori e che fino ad ora abbia raccolto molto poco è chiaro a tutti...Però in questo caso la wwe sta facendo un buon lavoro con sting vs authority e non si può sempre sentire la stessa solfa.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

duelgabri ha scritto:Spero che ziggler venga licenziato veramente così si cambia un po' disco...
Ogni discussione finisce li... ziggler deve vincere la RR, WM, la guerra galattica e diventare degno successore della sacra scuola di hokuto e perché no... visto che ci siamo quasi anche il festival di sanremo... che OO

Ora, che dolph sia uno dei migliori e che fino ad ora abbia raccolto molto poco è chiaro a tutti...Però in questo caso la wwe sta facendo un buon lavoro con sting vs authority e non si può sempre sentire la stessa solfa.
A parte che nessuno sta dicendo il contrario, ma uscirsene con un post del genere fa proprio cadere le braccia, scusami.

Sarebbe molto scandaloso volere Ziggler contro Triple H piuttosto che Sting, un 55enne che al wrestling non ha più nulla da chiedere? No, non lo sarebbe. Come dici tu stesso Ziggler ha raccolto molto poco, dunque non si concepisce il motivo per cui un talento come lui non possa approdare su posizioni che gli siano più consone di vedersela coi vari Miz e Bad News Barrett. Tu puoi non essere d'accordo, per carità, ma non capire il discorso è proprio fuori dal mondo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non so quanto sia cercata la cosa, ma dalle Series Cena se n'è sempre bellamente fottuto dei suoi compagni di squadra.
Sarebbe un percorso molto coerente da intraprendere Jeff, ma non sarebbe la prima volta che degli avvenimenti che potrebbero nascondere degli sviluppi interessanti, risultino invece essere dei buchi logici ed errori dei writing a cui non viene data alcuna continuazione.
Questa storia dei mancati interventi non è mai stata rimarcata finora purtroppo, né dai diretti interessati, né dal tavolo di commento, e temo fortemente che al massimo la utilizzerebbero per un turn di Ziggler in cui quest'ultimo passerebbe dalla parte del torto e Cena nel giusto.

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

RobLP ha scritto:
A parte che nessuno sta dicendo il contrario, ma uscirsene con un post del genere fa proprio cadere le braccia, scusami.

Sarebbe molto scandaloso volere Ziggler contro Triple H piuttosto che Sting, un 55enne che al wrestling non ha più nulla da chiedere? No, non lo sarebbe. Come dici tu stesso Ziggler ha raccolto molto poco, dunque non si concepisce il motivo per cui un talento come lui non possa approdare su posizioni che gli siano più consone di vedersela coi vari Miz e Bad News Barrett. Tu puoi non essere d'accordo, per carità, ma non capire il discorso è proprio fuori dal mondo.
Ciao, io sono il primo tifoso di dolph, ottimo wrestler, bravo al microfono, ha molto appeal (infatti è molto tifato indipendentemente dai risultati)... insomma ha tutto per essere la "faccia della wwe"...

Purtroppo però Vince, o chi per lui, evidentemente non è d'accordo ne con me ne con la maggior parte degli estimatori di ziggler.

Non so perché, ma non è la prima volta che un ottimo wrestler non ottiene quanto merita e sicuramente e purtroppo non sarà nemmeno l'ultima (io personalmente mi sto già preoccupando per le sorti di ambrose)..

Detto questo comunque secondo me bisogna anche cercare di essere obiettivi e accettare almeno le cose buone che ci vengono offerte... tutto qui.
Anche perché mi sembra inutile perdere ore di sonno (e soldi in TV a pagamento) per vedere un prodotto che non piace..

Forse il mio "sfogo" è esagerato ma sinceramente, in quasi tutte le discussioni si arriva a discutere di ziggler... qui si parte da "Quale ruolo per STING?" ma sempre li si arriva..

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giant92 ha scritto: Sarebbe un percorso molto coerente da intraprendere Jeff, ma non sarebbe la prima volta che degli avvenimenti che potrebbero nascondere degli sviluppi interessanti, risultino invece essere dei buchi logici ed errori dei writing a cui non viene data alcuna continuazione.
Questa storia dei mancati interventi non è mai stata rimarcata finora purtroppo, né dai diretti interessati, né dal tavolo di commento, e temo fortemente che al massimo la utilizzerebbero per un turn di Ziggler in cui quest'ultimo passerebbe dalla parte del torto e Cena nel giusto.
Bhè c'è da dire che alcuni sottotesti ogni tanto li azzeccano, vedi Reigns quando a inizio 2014 sembrava dovesse splittare.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

duelgabri ha scritto:
Ciao, io sono il primo tifoso di dolph, ottimo wrestler, bravo al microfono, ha molto appeal (infatti è molto tifato indipendentemente dai risultati)... insomma ha tutto per essere la "faccia della wwe"...

Purtroppo però Vince, o chi per lui, evidentemente non è d'accordo ne con me ne con la maggior parte degli estimatori di ziggler.

Non so perché, ma non è la prima volta che un ottimo wrestler non ottiene quanto merita e sicuramente e purtroppo non sarà nemmeno l'ultima (io personalmente mi sto già preoccupando per le sorti di ambrose)..

Detto questo comunque secondo me bisogna anche cercare di essere obiettivi e accettare almeno le cose buone che ci vengono offerte... tutto qui.
Anche perché mi sembra inutile perdere ore di sonno (e soldi in TV a pagamento) per vedere un prodotto che non piace..

Forse il mio "sfogo" è esagerato ma sinceramente, in quasi tutte le discussioni si arriva a discutere di ziggler... qui si parte da "Quale ruolo per STING?" ma sempre li si arriva..
Ovvio, perché Sting è apparso due volte e una volta ha aiutato Ziggler (a far vincere il Team Cena) e una volta ha aiutato Cena (a far riassumere Ziggler) contro l'Authority. Sting, Cena, Ziggler, Authority. Stanno ruotando intorno a questi quattro elementi. Di cosa ti sorprendi che venga chiamato in causa Ziggler in un topic su Sting?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Siamo all'associazione Sting-corvo perchè le associazioni Sting-bradipo o Sting-Kung fu Panda non possono essere prese in considerazione, in quanto characters mai sviluppati. Per quanto riguarda Ziggler, il turn non mi meraviglierebbe un cazzo! E vado controcorrente, potrebbe essere la sua salvezza!

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Copio-incollo da un altro topic la mia su Sting:

Triple H vs Sting mi fa la stessa paura di Lesnar vs Reigns. Sarebbe uno showdown random, fine a se stesso, dato che il giorno dopo i due sarebbero wrestler ritirati/ semiritirati. Una federazione intelligente andrebbe dritta su Rollins vs Sting: solidifichi lo status di un main eventer assoluto, che ti può vendere i biglietti degli houseshow e garantirti abbonamenti al WWE Netowrk anche per Battleground.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Galois27 ha scritto:Copio-incollo da un altro topic la mia su Sting:

Triple H vs Sting mi fa la stessa paura di Lesnar vs Reigns. Sarebbe uno showdown random, fine a se stesso, dato che il giorno dopo i due sarebbero wrestler ritirati/ semiritirati. Una federazione intelligente andrebbe dritta su Rollins vs Sting: solidifichi lo status di un main eventer assoluto, che ti può vendere i biglietti degli houseshow e garantirti abbonamenti al WWE Netowrk anche per Battleground.
Dipende da quanto starà Sting in wwe e quanti match farà (se ne farà).
Se dovesse farne almeno due io vedrei bene una vittoria su triple H seguita da una sconfitta da Rollins; così pompi ancora di più lo Stinger in vista di un job al buon Seth.

Se no sono d'accordo con te, arrive, job, leave. Arrivare per battere triple H e ritirarsi sarebbe una farsa.

Karran

Messaggio da Karran »

Sembra, però, che vi scordiate che 'Mania è si lo show più importante dell'anno, ma è anche un evento che, in un certo senso, è storia a se.
Uno spettacolo nel quale viene dato, e VA dato, spazio tanto al futuro che va consacrato, quanto alla costruzione di momenti unici anche se fini a se stessi.

La Streak stessa aveva questo ruolo.

Rispondi