Hero vs Bryan del 2009 (PWG) é presente 2 volte.
Casper, come riuscisti capire che sono Granata?
Va da sé che quello di MITB è superiore praticamente in tutto, ma questo l'ho sempre trovato molto sottovalutato. Tanto poi se ognuno inizia a dire i suoi 4 match quello di MITB salterà fuori presto.FearTheSock ha scritto:
Ti faccio la domanda io prima che la faccia qualcun altro (e penso che tu abbia già capito): lasciando da parte le Indies, dove la mia conoscenza latita parecchio (eufemismo), come mai Punk - Cena di NoC 2012 e non di MITB 2011?

[youtube][/youtube]Karl Gotch ha scritto:1) Jumbo Tsuruta vs Mitsuharu Misawa - AJPW 9/1/90
[youtube][/youtube]Karl Gotch ha scritto:2) Misawa & Kobashi vs Kawada & Taue - AJPW 6/9/95
[dailymotion][/dailymotion]Karl Gotch ha scritto:3) Ric Flair vs Ricky Steamboat - WCW 4/2/89
[youtube][/youtube]Karl Gotch ha scritto:4) Atlantis vs Villano III - CMLL 3/17/2000
[youtube][/youtube]Greg Valentine ha scritto:Steve Williams vs. Kenta Kobashi - AJPW 08/31/93
[dailymotion][/dailymotion]Greg Valentine ha scritto:Bret Hart vs. British Bulldog - WWF Summerslam 1992
[dailymotion][/dailymotion]Greg Valentine ha scritto:Ric Flair vs. Hulk Hogan - WCW Bash At The Beach 1996
[youtube][/youtube]Greg Valentine ha scritto:La Pareja del Terror vs. El Hijo del Santo & Octagón - AAA/WCW When Worlds Collide 1994