WWE Rawllins 1.19.15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE Rawllins 1.19.15

Messaggio da Jolly »

BestintheWorld1982 ha scritto:
uno è la bestia che ha distrutto tutti, uno è il pupillo dell'Autorithy con mille aiutini per vincere, mi pare evidente che il terzo sia quello con meno chance di vincere a livello mark :occhiolino:

In dieci anni di Cena non hai ancora capito che lui E' sempre L'underdog (che in realtà è un termine del cazzo, probabilmente sarebbe più giusto outsider), tolti pochi scenari.
Complimentoni

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Jolly ha scritto:

In dieci anni di Cena non hai ancora capito che lui E' sempre L'underdog (che in realtà è un termine del cazzo, probabilmente sarebbe più giusto outsider), tolti pochi scenari.
Complimentoni
E pensare che il Principe credeva di aver fatto un'osservazione intelligente ... :facepalm2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:
E pensare che il Principe credeva di aver fatto un'osservazione intelligente ... :facepalm2:
e allora scrivetele due righe, così capiscono pure i fessi, invece di mettere solo faccine che si prestano a duplici interpretazioni :ammiccante:

Der Alptraum

Messaggio da Der Alptraum »

Der Alptraum ha scritto:
chiaramente.
magari non so,irruzione dei 3 anche agli show settimanali dove dichiarano che faranno di tutto per boicottare la RR se non vengono riassunti e Triple H che puntualmente li caccia via grazie alla security mentre loro continuano a dire di tenere gli occhi puntati sulla Rumble in modo che il pubblico si aspetti qualche colpo di scena il 25.
e poi magari mentre Ziggler sta per vincere,Triple H e co. entrano per eliminarlo e riappare Sting che invece lo aiuta a vincere :wooo:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma BRAWk ci sarà?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Giant92 ha scritto:Ma BRAWk ci sarà?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Giant92 ha scritto:Ma BRAWk ci sarà?
yes

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Cena il promo lo ha fatto lunedi scorso, solito sorriso ebete stampato in faccia con tanto di ridicola pseudo pipe bomb -"vinco il titolo e poi me ne vado a casa con la cintura se non riassumono i 3 licenziati"- subito perculata da Nasone e signora. :almostlaughing:

lunedi notte hanno forse l'ultima possibilità di reintegrare i 3 prima della Rumble, visto che poi Sd sarà incentrato su Bryan e il suo posto nella rumble in bilico; vediamo che si inventeranno
no, io intendevo ziggler, non gli hanno mai fatto fare un promo a raw, eppure ne avrebbe di cosa da dire, certo se l'idea fosse di sminuirlo apposta, trattandolo peggio di bryan l'anno scorso e poi lui si ribella e vince la rumble sarebbe geniale, ma non ci credo per nulla, semplicemente dopo il ritorno di bryan e regns infortunati lo hanno abbassato di nuovo, anche se non arriveranno a seppellirlo di nuovo

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Raw pre Summerslam, Cena arriva a e fa ritirare Lesnar (poi perde il match), Raw pre NoC Cena arriva e massacra Lesnar con la sicurezza che arriva a bloccarlo e Brock che se ne fugge (poi perde il match)....siccome vedo molto difficile una sua vittoria alla Rumble, penso che questa puntata possa seguire una dinamica simile (anche perchè Rollins il suo punto esclamativo l'ha già messo la scorsa settimana)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Lesnar domina 'Taker nella puntata pre-WM, poi... Ah no. Davvero siamo ancora al "chi chiude la puntata di RAW perde in PPV"?

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Infatti quella che hai nominato è un'eccezione. Poi o è un'ipotesi e non me ne frega un cazzo sinceramente, l'ho buttata lì :beer:

Visto che cmq si tratta di Cena, e reputo difficile che vinca il titolo alla Rumble, penso che in chiusura di puntata si trasformi in superCena o cmq che la chiuda da trionfante

Ma anche non dovesse essere stigrancazzi

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

niente Slaughter e Sheik a cazzo di cane?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mick Foley e Bret Hart? Mi gioco pure Chris Jericho.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ian92 ha scritto:Infatti quella che hai nominato è un'eccezione. Poi o è un'ipotesi e non me ne frega un cazzo sinceramente, l'ho buttata lì :beer:

Visto che cmq si tratta di Cena, e reputo difficile che vinca il titolo alla Rumble, penso che in chiusura di puntata si trasformi in superCena o cmq che la chiuda da trionfante

Ma anche non dovesse essere stigrancazzi
Anche Bryan prima di WM30 aveva "vinto" nel RAW precedente.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

With many fans not happy with Monday Night Raw as of late, several Independent wrestling companies have come together to offer something new to the unhappy wrestling fan. Tonight at 7:30 PM ET, the #RawAlternative will be broadcast online. They will present 13 matches during Raw for you to watch live.
Per chi fosse interessato, tra 7 ore qui:

[youtube][/youtube]

Di seguito i match e le promotion:
-Young Bucks vs. Super Smash Bros - Smash Wrestling
-Ricochet vs. Josh Alexander - Alpha1 Wrestling
-Chris Hero vs. Colin Delaney - 2CW: Squared Circle Wrestling
-Johnny Gargano vs. Ethan Page - Absolute Intense Wrestling
-Takaaki Watanabe vs. Andy Dalton - Inspire Pro
-Ninjas With Altitude vs. Food Fighters - Inter Species Wrestling
-Eddie Kingston vs. Keith Walker - AAW Pro
-Kevin Steen vs. Mike Bailey - C*4
-Brian Kendrick vs. Dark Sheik - Hoodslam