2015 is music
-
Re: 2015 is music
Convinto li avessi già visti, ma forse perchè ricordo che a Bologna già ci son venuti.
-
Non vedevo un concerto a sedere da... boh. In cento o appena di più dentro una fottuta chiesa, Sam Cook-Parrot che canta e suona senza amplificazione, Katie che è tipo un angelo lì in mezzo e l'immancabile sorella Allison a fare da back-up per entambi. Ne vorresti di più ma non credo si possa chiedere di più. Fantastico.
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
ma non ho capito di che gruppo parli però, ne qui ne lì
comunque ho preso il nuovo dei verdena...un gigantesco boh? (che non vuol dire che mi faccia cagare, anzi, ma credo che per assimilarlo ci metterò parecchio. di sicuro è peggio di wow, almeno questo volume 1)

comunque ho preso il nuovo dei verdena...un gigantesco boh? (che non vuol dire che mi faccia cagare, anzi, ma credo che per assimilarlo ci metterò parecchio. di sicuro è peggio di wow, almeno questo volume 1)
-
Beh, non ho parlato di gruppi perchè gruppi non erano (ma poi da qualche parte l'ho sicuramente premesso): Sam Cook-Parrot è il nome dietro i Radiator Hospital; Katie Crutchfield è Waxahatchee; Allison Crutchfield è sua sorella gemella.