Batista non era gestito così di merda. Gli facevano fare quello che sapeva fare, poi la presenza scenica parlava per lui. Vedere Reigns costretto a fare i promo alla The Rock, sarebbe come chiedere a un cane come Moccia di scrivere qualcosa degno della Divina Commedia. A priori, io non ci proverei nemmeno.Scott Steiner ha scritto:Batista ai tempi, nel suo, spaccava. Altro che Reigns.
Salvate il soldato Reigns
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Re: Salvate il soldato Reigns
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Io sta Royal Rumble terrei gli occhi puntati su Jimmy Uso, il feud con Miz era una ovvia rampa di lancio verso la carriera in singolo.Biada ha scritto:un retaggio importante della famiglia Anoai
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Next WOrld Champ. Next World Champ.cloudropis ha scritto: Io sta Royal Rumble terrei gli occhi puntati su Jimmy Uso, il feud con Miz era una ovvia rampa di lancio verso la carriera in singolo.
Sarai lui a battere Lesnar. Daje Jimmy.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Più che costruirlo,lo stanno affossando definitivamente.
Tra promo ridicoli e prestazioni di merda sul ring,sta diventando sempre meno credibile.
Bah,speriamo che non facciano stronzate alla Rumble.
Tra promo ridicoli e prestazioni di merda sul ring,sta diventando sempre meno credibile.
Bah,speriamo che non facciano stronzate alla Rumble.
Spero in un grande Ambrose in questa Rumble..sta mangiando troppa merda ingiustamente a favore di veri mangiatori di merda
Anche se non credo che arriverà tra i 4 finalisti....probabilmente saranno..Rusev Reings Bryan Ziggler...
Anche se non credo che arriverà tra i 4 finalisti....probabilmente saranno..Rusev Reings Bryan Ziggler...
- Der Alptraum
io al posto di Rusev metto RybackDarkJoker ha scritto:Spero in un grande Ambrose in questa Rumble..sta mangiando troppa merda ingiustamente a favore di veri mangiatori di merda
-
THECHOSENTWO
Ho letto una news (di sicuro fake), secondo la quale Ambrose potrebbe vincere la RRDarkJoker ha scritto:Spero in un grande Ambrose in questa Rumble..sta mangiando troppa merda ingiustamente a favore di veri mangiatori di merda

Devixe ha scritto:Invece circola un rumor che vuole Ambrose turnato heel
Immagino una profonda motivazione tipo: "Ne ho prese troppe dal panzone--mi è andato in pappa il cervello--divento heel"
Oppure un "Sono troppo over--Rubo ammore a belli capelli--diventiamo heel così mi fischiano un pò.."
Sempre ammesso che sia vero
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Batista aveva avuto una costruzione ottima, veniva fuori da un feud recitato in maniera buonissima, aveva una buona presenza scenica e anche un ottimo carisma. Tutto questo poteva sopperire alle sue capacità nel ring, che erano appena sufficienti. Batista al suo ritorno nel 2014 aveva avuto comunque un ottimo pop, poi se è stato fischiato ed odiato è esclusivamente per ciò che è successo alla Rumble.
Reigns non ha carisma, piace solo alle ragazzine e agli omosessuali per via del fatto che è un bel ragazzo, quando fa i promo sembra un bambino delle elementari alle prese con la recita scolastica di Natale, lo stanno imponendo in tutti i modi senza dargli uno straccio di costruzione, e il suo feud con Rollins ha già rotto le palle.
Ecco qual'è la differenza.
Ripeto, è andato over uno scarsone come Ryback, se non ci riescono con Reigns dovrebbero farsi certe domande.
Reigns non ha carisma, piace solo alle ragazzine e agli omosessuali per via del fatto che è un bel ragazzo, quando fa i promo sembra un bambino delle elementari alle prese con la recita scolastica di Natale, lo stanno imponendo in tutti i modi senza dargli uno straccio di costruzione, e il suo feud con Rollins ha già rotto le palle.
Ecco qual'è la differenza.
Ripeto, è andato over uno scarsone come Ryback, se non ci riescono con Reigns dovrebbero farsi certe domande.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io non mi faccio troppe illusioni.
La Rumble la vince lui.
Se anche tutti nella dirigenza si convincessero del fatto che non sia bene per nessuno fargli vincere Rumble e titolo a WM, ci sarebbe comunque Vince ad avere l'ultima parola in capitolo, e lui sembra volerlo ad ogni costo in quello spot.
La Rumble la vince lui.
Se anche tutti nella dirigenza si convincessero del fatto che non sia bene per nessuno fargli vincere Rumble e titolo a WM, ci sarebbe comunque Vince ad avere l'ultima parola in capitolo, e lui sembra volerlo ad ogni costo in quello spot.
comunque sia un main event a wm con protagonisti roman r (vincitore rr) rollins campione e ambrose messo a caso non sarebbe affatto male
Ambrose ora come ora non è più tanto over.Curry Man ha scritto:
Immagino una profonda motivazione tipo: "Ne ho prese troppe dal panzone--mi è andato in pappa il cervello--divento heel"![]()
Oppure un "Sono troppo over--Rubo ammore a belli capelli--diventiamo heel così mi fischiano un pò.."![]()
Sempre ammesso che sia vero
Ovviamente la colpa non è sua, però sicuramente è meno over di Reigns.
- Jericho Cane
- Città: Torino
Se devo essere onesto non vedo nemmeno in lui una forte presenza scenica.
E' un tipo robusto, con lunghi capelli unti ed un look privo di senso al di fuori dello Shield...dei 3 fra l'altro pare l'unico a non essersi ancora emancipato da quella stable
E' un tipo robusto, con lunghi capelli unti ed un look privo di senso al di fuori dello Shield...dei 3 fra l'altro pare l'unico a non essersi ancora emancipato da quella stable