Salvate il soldato Reigns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: Salvate il soldato Reigns

Messaggio da Mr. Degenerate »

Scott Steiner ha scritto:Batista ai tempi, nel suo, spaccava. Altro che Reigns.
Batista non era gestito così di merda. Gli facevano fare quello che sapeva fare, poi la presenza scenica parlava per lui. Vedere Reigns costretto a fare i promo alla The Rock, sarebbe come chiedere a un cane come Moccia di scrivere qualcosa degno della Divina Commedia. A priori, io non ci proverei nemmeno.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Biada ha scritto:un retaggio importante della famiglia Anoai
Io sta Royal Rumble terrei gli occhi puntati su Jimmy Uso, il feud con Miz era una ovvia rampa di lancio verso la carriera in singolo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cloudropis ha scritto: Io sta Royal Rumble terrei gli occhi puntati su Jimmy Uso, il feud con Miz era una ovvia rampa di lancio verso la carriera in singolo.
Next WOrld Champ. Next World Champ.
Sarai lui a battere Lesnar. Daje Jimmy.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Più che costruirlo,lo stanno affossando definitivamente.
Tra promo ridicoli e prestazioni di merda sul ring,sta diventando sempre meno credibile.
Bah,speriamo che non facciano stronzate alla Rumble.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Spero in un grande Ambrose in questa Rumble..sta mangiando troppa merda ingiustamente a favore di veri mangiatori di merda

Anche se non credo che arriverà tra i 4 finalisti....probabilmente saranno..Rusev Reings Bryan Ziggler...

Der Alptraum

Messaggio da Der Alptraum »

DarkJoker ha scritto:Spero in un grande Ambrose in questa Rumble..sta mangiando troppa merda ingiustamente a favore di veri mangiatori di merda

Anche se non credo che arriverà tra i 4 finalisti....probabilmente saranno..Rusev Reings Bryan Ziggler...
io al posto di Rusev metto Ryback

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

E Sheamus dove lo mettete? :occhiolino:

Sheamus Rusev Reigns Bryan

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

DarkJoker ha scritto:Spero in un grande Ambrose in questa Rumble..sta mangiando troppa merda ingiustamente a favore di veri mangiatori di merda

Ho letto una news (di sicuro fake), secondo la quale Ambrose potrebbe vincere la RR :justwatching:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Invece circola un rumor che vuole Ambrose turnato heel

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

Devixe ha scritto:Invece circola un rumor che vuole Ambrose turnato heel

Immagino una profonda motivazione tipo: "Ne ho prese troppe dal panzone--mi è andato in pappa il cervello--divento heel" :horrific:
Oppure un "Sono troppo over--Rubo ammore a belli capelli--diventiamo heel così mi fischiano un pò.." :manineicapelli:
Sempre ammesso che sia vero

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Batista aveva avuto una costruzione ottima, veniva fuori da un feud recitato in maniera buonissima, aveva una buona presenza scenica e anche un ottimo carisma. Tutto questo poteva sopperire alle sue capacità nel ring, che erano appena sufficienti. Batista al suo ritorno nel 2014 aveva avuto comunque un ottimo pop, poi se è stato fischiato ed odiato è esclusivamente per ciò che è successo alla Rumble.

Reigns non ha carisma, piace solo alle ragazzine e agli omosessuali per via del fatto che è un bel ragazzo, quando fa i promo sembra un bambino delle elementari alle prese con la recita scolastica di Natale, lo stanno imponendo in tutti i modi senza dargli uno straccio di costruzione, e il suo feud con Rollins ha già rotto le palle.

Ecco qual'è la differenza.
Ripeto, è andato over uno scarsone come Ryback, se non ci riescono con Reigns dovrebbero farsi certe domande.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io non mi faccio troppe illusioni.
La Rumble la vince lui.
Se anche tutti nella dirigenza si convincessero del fatto che non sia bene per nessuno fargli vincere Rumble e titolo a WM, ci sarebbe comunque Vince ad avere l'ultima parola in capitolo, e lui sembra volerlo ad ogni costo in quello spot.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

comunque sia un main event a wm con protagonisti roman r (vincitore rr) rollins campione e ambrose messo a caso non sarebbe affatto male

yamazua

Messaggio da yamazua »

Curry Man ha scritto:

Immagino una profonda motivazione tipo: "Ne ho prese troppe dal panzone--mi è andato in pappa il cervello--divento heel" :horrific:
Oppure un "Sono troppo over--Rubo ammore a belli capelli--diventiamo heel così mi fischiano un pò.." :manineicapelli:
Sempre ammesso che sia vero
Ambrose ora come ora non è più tanto over.

Ovviamente la colpa non è sua, però sicuramente è meno over di Reigns.

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

Se devo essere onesto non vedo nemmeno in lui una forte presenza scenica.
E' un tipo robusto, con lunghi capelli unti ed un look privo di senso al di fuori dello Shield...dei 3 fra l'altro pare l'unico a non essersi ancora emancipato da quella stable

Rispondi