ROH 2015 Official Topic
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: ROH 2015 Official Topic
Com'è che funziona sta storia del "Kingdom" come si son trovati sti due, mamma mia personalmente la morte! Cioè sul Bennett personaggio vado un po' controcorrente, non mi è mai dispiaciuto, anche grazie a Maria, ma Taven mi irrita come pochi.
Che card che hanno messo su
L'unica roba che mi puo vagamente interessare è Albertone

L'unica roba che mi puo vagamente interessare è Albertone
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Viste le semifinali del Top Prospect.
Dijak sempre più figo, potrebbero avere trovato un buon big man, tanto forte quanto agile (quel moonsault dall'apron non te lo aspetti da uno così agile). Sixx, coomuovente la sua storia, ma in ring pare scarso.
Beer City Bruiser panzone galattico. I cori "Husky Harris">>>>> tutto.
Ferrara mi piace, lo stanno costruendo da giant killer (prima Diesel, poi Bruiser, infine avrà Dijak)
Dijak sempre più figo, potrebbero avere trovato un buon big man, tanto forte quanto agile (quel moonsault dall'apron non te lo aspetti da uno così agile). Sixx, coomuovente la sua storia, ma in ring pare scarso.
Beer City Bruiser panzone galattico. I cori "Husky Harris">>>>> tutto.
Ferrara mi piace, lo stanno costruendo da giant killer (prima Diesel, poi Bruiser, infine avrà Dijak)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Perchè Bucks/Dragon fa cagare
O il main event non puo essere bello
O Styles/ACH

O il main event non puo essere bello

O Styles/ACH

-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
E allora?DF PUNK ha scritto: Non fa cagare, ma l'hai visto giusto quel... quindicimila volte?
Steen e Generico sai quante volte si sono scontrati (senza contare i match di coppia nei quali erano contro, ma includendo eventuali Triple Threat e Fatal Four Way)?
Contando l'ultimo match ad NXT, 31.
31.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Dai, la cosa è un pelino differente, per la profondità che sanno dare ai propri characters e la capacità di rinnovarsi. Alla fine della fiera questi match per i titoli di coppia son sempre la stessa solfa, belli ma visto uno li hai visti tutti.norrisjak ha scritto:
E allora?
Steen e Generico sai quante volte si sono scontrati (senza contare i match di coppia nei quali erano contro, ma includendo eventuali Triple Threat e Fatal Four Way)?
Contando l'ultimo match ad NXT, 31.
31.
-
Non proprioDF PUNK ha scritto: Dai, la cosa è un pelino differente, per la profondità che sanno dare ai propri characters e la capacità di rinnovarsi. Alla fine della fiera questi match per i titoli di coppia son sempre la stessa solfa, belli ma visto uno li hai visti tutti.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Qualche idea su chi possano essere i misteriosi Invaders che starebbero per arrivare?
Purtroppo non riesco a trovare il video in questione
Purtroppo non riesco a trovare il video in questione
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
E come ha detto norris "e quindi?"DF PUNK ha scritto: Non fa cagare, ma l'hai visto giusto quel... quindicimila volte?
Per esempio mezzo mondo si è fatto seghe col feud tra Steenerico e Briscoes e nel 2007 si sono scontrati tipo trecento volte e nessuno ha mosso una lamentela.
Idem Steen Vs Generico o Bryan vs Nigel.
Il match di War Of The Words puo essere tranquillamente il MOTY del 2014 ma facciamo gli alternativi e diciamo che non ne vogliamo un altro

- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Io non capisco tutto 'sto scetticismo nei confronti della ROH.
Tipo a me ACH vs AJ interessa molto.
Anche il Main Event è stato costruito bene.
Inoltre c'è il match di Albertone, anche se Lethal non mi fa impazzire come wrestler.
Tipo a me ACH vs AJ interessa molto.
Anche il Main Event è stato costruito bene.
Inoltre c'è il match di Albertone, anche se Lethal non mi fa impazzire come wrestler.
-
Adesso va di moda dire che la ROH fa cagare, è in stallo, è in crisi... La cosa che mi perplime è che chi lo dice manco la segue.
E, nonostante non sia ai livelli di eccellenza assoluta del 2007, rimane la federazione che offre il prodotto migliore per quanto riguarda gli USA (anche meglio del tanto amato NXT).
(Ovviamente si parla di fed che offeono un prodotto continuo, con show settimanali e PPV).
Intanto c'è un roster che, seppur con pochi fenomeni (e qui influsice pesantemente l'infortunio di Cole), è composto molto bene. Con un buon mix tra veterani (i Briscoe, Sydal, Addiction, Strong, Whitmer...), giovani in rampa di lancio (ACH, Alexander, Page, Hanson...) e star consolidate (Albertone, Lethal, Elgin, Ciampa, O'Reilly...).
Inoltre gli scambi con la NJPW fanno bene alla compagnia (Styles, i Bucks, i Time Splitters).
Ora ci sarebbe da sistemare quakche pedina per perfezionare il roster (io, personalmente, aggiungerei al roster stabile Hero, Everett, Bailey e Gulak), però spalare merda sulla ROH a prescindere mi sembra ingiusto.
E, nonostante non sia ai livelli di eccellenza assoluta del 2007, rimane la federazione che offre il prodotto migliore per quanto riguarda gli USA (anche meglio del tanto amato NXT).
(Ovviamente si parla di fed che offeono un prodotto continuo, con show settimanali e PPV).
Intanto c'è un roster che, seppur con pochi fenomeni (e qui influsice pesantemente l'infortunio di Cole), è composto molto bene. Con un buon mix tra veterani (i Briscoe, Sydal, Addiction, Strong, Whitmer...), giovani in rampa di lancio (ACH, Alexander, Page, Hanson...) e star consolidate (Albertone, Lethal, Elgin, Ciampa, O'Reilly...).
Inoltre gli scambi con la NJPW fanno bene alla compagnia (Styles, i Bucks, i Time Splitters).
Ora ci sarebbe da sistemare quakche pedina per perfezionare il roster (io, personalmente, aggiungerei al roster stabile Hero, Everett, Bailey e Gulak), però spalare merda sulla ROH a prescindere mi sembra ingiusto.