Milf Hunter ha scritto:
....
Ma Saimas, di che stiamo parlando? Ma è chiaro sotto tutti i punti di vista che il Kane del 98 era il migliore!Saimas ha scritto:
Di grazia, dove l'avresti scritto?
Scott Steiner ha scritto: Ma Saimas, di che stiamo parlando? Ma è chiaro sotto tutti i punti di vista che il Kane del 98 era il migliore!
Ma se avessi scritto "quel kane non c'è più", sarebbe stata la cosa più ovvia che si potesse dire. Che cazzo c'entra quel Kane ora?
Ho preso il Kane quello più recente perché, seppur non abbia conseguito chissà quali risultati, alla fine ci stava.
Il discorso che volevo fare era quello che, quel Kane che dico io, dei tempi recenti diciamo, era senza dubbio un personaggio migliore di quello che è stato, parlando a memoria, quello del Cena/Ryder, Hell No, Authority e adesso. Ma senza dubbio quel Kane non era un protagonista eh, per carità.
Poi vogliamo dire che quello del 98 era meglio? E grazie al cazzo.
Io penso che se avessero sviluppato meglio quel Kane, tutto sommato avremmo avuto un personaggio molto più godibile in questi ultimissimi anni. Questo è ciò che volevo dire.
Ah boh, comunque scritto sotto la foto. La foto si riferiva appunto agli ultimi anni.

Cio che fa la wwe non ha senso. Non ce un eta per indossare una maschera. Il personaggio di Leatherface nell ultimo film (quello in 3d ) e un ultra 50enne e nonostantecio fa timore. Ma voi vi immaginate un Michael Myers che dirige un azienda e viene riempito di mostarda e fugge con la faccia tutta inzuppata di salsa?????? Dico Michael Myers perche e' simile a kane del debutto muto e spaccaculi e spaventosoScott Steiner ha scritto: Ma Saimas, di che stiamo parlando? Ma è chiaro sotto tutti i punti di vista che il Kane del 98 era il migliore!
Ma se avessi scritto "quel kane non c'è più", sarebbe stata la cosa più ovvia che si potesse dire. Che cazzo c'entra quel Kane ora?
Ho preso il Kane quello più recente perché, seppur non abbia conseguito chissà quali risultati, alla fine ci stava.
Il discorso che volevo fare era quello che, quel Kane che dico io, dei tempi recenti diciamo, era senza dubbio un personaggio migliore di quello che è stato, parlando a memoria, quello del Cena/Ryder, Hell No, Authority e adesso. Ma senza dubbio quel Kane non era un protagonista eh, per carità.
Poi vogliamo dire che quello del 98 era meglio? E grazie al cazzo.
Io penso che se avessero sviluppato meglio quel Kane, tutto sommato avremmo avuto un personaggio molto più godibile in questi ultimissimi anni. Questo è ciò che volevo dire.
Ah boh, comunque scritto sotto la foto. La foto si riferiva appunto agli ultimi anni.
Colosso ha scritto:Kane è il perfetto esempio di wrestler che senza il suo personaggio non funziona per nulla.