WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da best4busine$$ »

WadeBarret96 ha scritto: Se fosse stato libero Triple H sarebbe stato possibile. Chi ci mandano? Bray Wyatt?
Il sogno sarebbe ovviamente Bryan , ma per me alla fine ci va Randy. Idea mia eh, massacratemi pure XD

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

WrestlinGOD ha scritto: Lo sai benissimo che non lo permetterebbero mai. È più facile credere in Ambrose che si autoelimina inavvertitamente alla Khali - d'altronde dopo il televisore di TLC - che ad una cosa del genere.
Loro sono abbastanza polli da non pensarci :party:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

best4busine$$ ha scritto:
Il sogno sarebbe ovviamente Bryan , ma per me alla fine ci va Randy. Idea mia eh, massacratemi pure XD
Io intendevo Wyatt vs Reigns. Comunque Orton meglio di Reigns senza dubbio anche perché mi piacerebbe tantissimo un feud con Lesnar.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Randy molto probabilmente finirà con Rollins a Mania. Ritorna alla Rumble e lo elimina facendo ripartire il feud. Una roba del genere.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Corey ha scritto: Sicuro, ma la cosa brucerebbe ancor di più :addolorato:
Sarebbe tantissima roba fino al finale, finale escluso. :risata2:
WadeBarret96 ha scritto:Ma perché Rollins dovrebbe partecipare alla Rumble quando lui può già andate nel Main Event di Wrestlemania?
Una opportunità in più non fa male. Vinco la Rumble, vado a WM, perdo, incasso, vinco.
Non succederà mai, ma non è insensato.

Myles Kennedy

Ian92 ha scritto:Randy molto probabilmente finirà con Rollins a Mania. Ritorna alla Rumble e lo elimina facendo ripartire il feud. Una roba del genere.
Se fosse così sarebbe da Wrestlemania 27 che Orton non vince a Wrestlemania.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WadeBarret96 ha scritto: Se fosse così sarebbe da Wrestlemania 27 che Orton non vince a Wrestlemania.
non mi pare un gran problema, la stessa cosa è successa al Triplo da WM XX a WM XXV

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

WadeBarret96 ha scritto: Io intendevo Wyatt vs Reigns.
..ah boh, nn so poi contro chi andrebbe Reigns, nn mi faccio questi film XD può anche essere Ambrose , per me , o anche scontro totale tra ex shield :facciadafesso:
i pronostici sulla vittoria della rumble e il conseguente ME di 'mania sono un'altro paio di maniche . Io punto su uno tra Randy e Bryan

Myles Kennedy

BestintheWorld1982 ha scritto:
non mi pare un gran problema, la stessa cosa è successa al Triplo da WM XX a WM XXV
Ma Triple H in un modo o nell'altro è finito sempre in match titolati. Orton concesse già il Job a Kane e allo Shield con tanto di Big Show che lo sfanculo'. Non penso che la WWE abbia intenzione di fargli perdere un altro match visto che ultimamente ha jobbato molto (allo stesso Reigns).

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Orton ha un conto in sospeso enorme con Rollins. Lo ha messo fuori gioco e durante lo stesso Raw Orton si era dichiarato ultrainsofferente a parole e con le mazzate verso Rollins. Ci sono 2 ppv prima di Mania, e possibilità di costruzioni di faide da Fast Line (o come minchia lo vogliono chiamare) a Mania praticamente limitatissime.

Orton-Rollins a Mania mi sembra probabilissimo. Poi nella 29 Orton ha perso in un 6 man tag team match, lo scorso anno invece è stato Batista a dare la vittoria a Bryan, tecnicamente. Anche dovesse perdere con Rollins non credo ne risentirebbe più di tanto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Anche se è ancora presto immagino che questa sarà al 90% la card di Wm:

- Lesnar vs Reigns per il titolo

- Triple H vs Sting

- Cena vs Rusev

- Undertaker vs Wyatt

- Orton vs Rollins

- Andre the Giant Battle Royal che raccoglie tutti gli altri.

Undertaker, Lesnar e Cena non andrebbero come al solito contro altre leggende e main eventer affermati ma contro lottatori giovani e da lanciare. Sarebbe una card molto affascinante che mi piacerebbe molto vedere.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

WadeBarret96 ha scritto: Se fosse così sarebbe da Wrestlemania 27 che Orton non vince a Wrestlemania.
Guarda che quei fessi sarebbero capaci di far vincere Orton,non sarebbe la prima volta che si prende una vittoria che non gli serve(WM 27)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

salettone ha scritto:Bah, io comincio a non darla così scontata la vittoria di Reigns.
Penso e spero che siano in attesa di capire da chi farlo eliminare, per poi far partire il feud per WM.
Toh, un Rusev farebbe al caso loro.
Porti il bulgaro dominante fino a WM e ti trovi un ruolo adatto a Roman. Colui che domina il midcard.
Contesto troppo adatto per entrambi. Non succederà :almostlaughing:

Rusev andrà contro un nome noto (Cena?) tanto per aggiungere un match di merda alla card e sprecare starpower
Reigns.... :addolorato:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Colosso ha scritto:Anche se è ancora presto immagino che questa sarà al 90% la card di Wm:

- Lesnar vs Reigns per il titolo

- Triple H vs Sting

- Cena vs Rusev

- Undertaker vs Wyatt

- Orton vs Rollins

- Andre the Giant Battle Royal che raccoglie tutti gli altri.

Undertaker, Lesnar e Cena non andrebbero come al solito contro altre leggende e main eventer affermati ma contro lottatori giovani e da lanciare. Sarebbe una card molto affascinante che mi piacerebbe molto vedere.
Molto affascinante, sì. :bleah:

GIURO che se davvero fanno cena-rusev, reigns-lesnar e taker-wyatt smetto di seguire la wwe ponendo fine allo strazio (mi riservo la possibilità di tornare qualora cesaro dovesse mai venire pushato seriamente). Anzi, anche 2 su 3 dei suddetti bastano (potrebbe bastare anche solo reigns che vince la rumbe e pinna lesnar a WM ma si sa mai che tutto il resto vada davvero benone e riesca a farmi sopportare il supplizio)

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Perché riproporre la Andre Battle Royal se è stata fatta l'anno scorso?

Rispondi