Milf Hunter ha scritto:Wrestler costruito da un anno
Wrestler con un momentum alle spalle
Wrestler più over della federazione
Hai ragione non c'è speranza,appunto la speranza è l'unico motivo che mi spingerà a vedere la rumble Che poi sbaglieranno valutazione come al solito è un'altro paio di maniche...
Pota (si sono del nord) però quello che conta è tutto li.
Ziggler potrebbe anche avere le carte in tavola per strappare una vittoria alla Rumble.
MA, sappiamo come ragionano. E sperando che così non ragionino, alla fine un rischio così (inside their minds) non se lo prendono.
It's True! ha scritto:
Cena che perde il match con Lesnar, entra nella Rumble a sorpresa vincendola, sarebbe la volta buona che tutti gli haters entrano sul ring a menarlo.
luther reigns v.2 ha scritto:
al posto di fare ironia di serie c magari uno ragiona... perchè non pensiamo alla possibile vittoria di El torito allora? Minigator magari parte col primo però non so se si fa i final 4.
Anzi mi sbilancio, in finale O'neal, Diego e un rientrante Chris Kanyon.
Mi sembra chiaro che Dolph Ziggler non abbia alcuna chance di poter vincere la rumble, è fantawrestling, poi oh se succede liberissimi di prendermi a sberle ma penso che la mia faccia manterrà il suo naturale colorito
Milf Hunter ha scritto:Wrestler costruito da un anno
Wrestler con un momentum alle spalle
Wrestler più over della federazione
Hai ragione non c'è speranza,appunto la speranza è l'unico motivo che mi spingerà a vedere la rumble
Che poi sbaglieranno valutazione come al solito è un'altro paio di maniche...
ma attenzione, che sia chiaro, se vince Ziggler io piglio una settimana di ferie per segarmi 24/7 ma io i crederò quando lo vedrò (mai a mio avviso) perchè qui siamo ovviamente alle ipotesi e come ipotesi per ora la trovo assolutamente infattibile perchè tutti sappiamo con chi abbiamo a che fare, tutti abbiamo visto la scorsa rumble e tutti stiamo vedendo come ci stanno buttando giù Reigns da 1 anno a sta parte
Togli Ziggler perchè nn si prendono questi rischi e sappiamo come ragionano, togli Bryan perchè out, togli Cena perchè direi anche basta....chi mandi da face contro Lesnar?
Questo per dire che si....la Rumble la vince Reigns perforza
Si,il suo personaggio glielo hai dato col turn face,non è più lo show off è il lottatore dal grande cuore che riesce a superare gli ostacoli granziebal supporto Dei tifosi.Che poi abbiamo tenuto il tutto il stallo fino a Battleground è un'altro paio di maniche,ma a differenza di Reigns(madonna basta Reigns in ogni topic)ha un legittimo momentum datogli dai risultati e la storia sarebbe leggermente. Più intrigante di "te grosso cattivo campione me grosso buono,me battere te a Mania,deal with iehm Belie dat!"
Si infatti sull'altro thread (o su questo? Bo nn ricordo) ho detto che un minimo di chance per la Rumble le darei anche a Orton. Ma proprio un minimo. E sinceramente vederlo face o tweener stile ultime apparizioni a raw contro Lesnar non mi farebbe schifo.
Milf Hunter ha scritto:
Si,il suo personaggio glielo hai dato col turn face,non è più lo show off è il lottatore dal grande cuore che riesce a superare gli ostacoli granziebal supporto Dei tifosi.Che poi abbiamo tenuto il tutto il stallo fino a Battleground è un'altro paio di maniche,ma a differenza di Reigns(madonna basta Reigns in ogni topic)ha un legittimo momentum datogli dai risultati e la storia sarebbe leggermente. Più intrigante di "te grosso cattivo campione me grosso buono,me battere te a Mania,deal with iehm Belie dat!"
Il momentum ce l'ha indubbiamente, la costruzione no. O almeno, non di un anno; forse forse di due mesi.
Ma non ne sarei comunque convinto, vedi il job di settimana scorsa.