Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Parzo26
Has thanked: 3 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Parzo26 »

Milf Hunter ha scritto:Si ma per metterla in termini tuoi Batista era più avanti di Reigns sul ring ed aveva un phisique du role 4 volte quello del presunto power house Reigns.Ti sei mai chiesto perché lo fanno combattere con l'attire dello Shield?
Ho 34 anni. Mi piacciono Reigns e Ryback. Anche se preferisco Ambrose come personaggio e Bryan e Cesaro come lottatori.

Non "tifo" un wrestler. Non "odio" dei wrestler.

Mi godo lo spettacolo e me ne fotto.

Per inciso è presto immaginarsi Reigns che tira la carretta.

Ma qualcuno dovrà pur colmare il vuoto lasciato da Punk. E qualcuno dovrà pur prima o poi prendere il posto (scomodo) di John Cena.

Stanno andando a tentativi, dando occasioni a diversi performer. E il fatto che Ambrose abbia già due main event in ppv ne è la dimostrazione. Per non parlare di Rollins o Wyatt.

Tutto questo astio nei confronti di Reigns fa molto teenager e mi fa un po' pena sinceramente.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Il fatto che abbiano messo il suo ritorno a metà card ieri sera mi fa ben sperare, se veramente penavano fosse una bomba l'avrebbero messo a chiudere l'evento.
#believethat

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ok ora spiegami il mio post che hai citato che attinenza dovrebbe avere con quello che hai scritto
Sinceramente tu ed altri avete cagato il cazzo co sta storia che uno non possa muovere delle critiche argomentare conto questo o quel lottatore,questo o quel ppv,sopratutto in un topic che vuole fare della discussione e del confronto tra diverse opinioni il suo fine principale
Non tutti sono dei mangia merda,Quindi smettila di fare il poser e se non ti piace ciò che uno scrive non leggerlo

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Mah non direi che Batista era più avanti di Reigns sul ring.

Spear di Reigns >>>>> Spear di Batista

Come agilità Reigns è superiore. Come selling siamo lì, entrambi tendenti all'esagerato ma accettabili.

Come fisico vabè, Batista era ipersteroidato, Reigns mi sembra solo palestrato e decisamente più naturale.

Il fatto dell'attire dello Shield è solo una questione associativa-psicologica. Anche Rollins è rimasto comunque vestito di nero, non discostandosi molto dall'attire precedente. In ogni caso vedrai che prima o poi il gilettino se lo toglierà, anzi scommetto che se lo toglierà durante il match per gasare il pubblico, un po' come facevano Kurt Angle e Big E.

E altrettanto sicuramente noteremo un ingrossamento progressivo del fisico imposto dalla WWE.
Già solo il fatto di non aver preso in considerazione alcun altro aspetto che non sia il mero workrate (nemmeno nella sua totalità) ti squalifica all'istante.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Lasciare morire Sallent nell'indifferenza e nella sua ignoranza è una cosa così brutta?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Parzo26 ha scritto: Tutto questo astio nei confronti di Reigns fa molto teenager e mi fa un po' pena sinceramente.
L'astio è dovuto al fatto che Reigns si trova in una posizione che non merita. La situazione può solo peggiorare se vincerà Rumble e titolo a WM con Lesnar, quando nel roster hai gente molto più talentuosa e apprezzata.
Avesse dimostrato qualcosa si potrebbe pure discutere. Sono due anni che è nel main roster e non ha fatto praticamente NULLA da avere tale considerazione (scarso era e scarso è rimasto). E non ha neanche questa costruzione degna di un vincitore della Rumble con annesso titolo mondiale a WM.
Questa sovraesposizione (anche senza motivo, vedi NXT), questa imposizione della WWE, ti fa girare i coglioni. Ecco perchè c'è astio.
Cosa che invece io non ho con Ryback, perchè già sai che, comunque, prenderà solo una parte "marginale" dello show (anche se non dovrebbe avere neanche quella).

Sallent

Messaggio da Sallent »

+thephenom88+ ha scritto:
L'astio è dovuto al fatto che Reigns si trova in una posizione che non merita. La situazione può solo peggiorare se vincerà Rumble e titolo a WM con Lesnar, quando nel roster hai gente molto più talentuosa e apprezzata.
Avesse dimostrato qualcosa si potrebbe pure discutere. Sono due anni che è nel main roster e non ha fatto praticamente NULLA da avere tale considerazione (scarso era e scarso è rimasto). E non ha neanche questa costruzione degna di un vincitore della Rumble con annesso titolo mondiale a WM.
Questa sovraesposizione (anche senza motivo, vedi NXT), questa imposizione della WWE, ti fa girare i coglioni. Ecco perchè c'è astio.
Cosa che invece io non ho con Ryback, perchè già sai che, comunque, prenderà solo una parte "marginale" dello show (anche se non dovrebbe avere neanche quella).
Blindhaterismo allo stato puro. 100%.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

revolver92 ha scritto:Il fatto che abbiano messo il suo ritorno a metà card ieri sera mi fa ben sperare, se veramente penavano fosse una bomba l'avrebbero messo a chiudere l'evento.
#believethat
Ehm, non so come darti la brutta notizia. Ok, ci proviamo.
I cambi dell'ora sono la chiave, quindi verso i 40 minuti, 1 ora e mezza sono momenti chiave per i ratings, perciò se era posizionato lì era per richiamare spettatori e metterlo sotto i riflettori.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma finche non lo sovraesponevano e si limitava al compitino nello Shield non mi dispiaceva nemmeno. Ma tutta questa voglia di spingere un babyface in gola al pubblico,ancora,alle porte del 2015,mi fa vomitare e mi fa desiderare di piter sparare una fucilata in volto a bellicapelli ogni volta che appare. Proprio non ce la fanno a capirlo che non funziona cosi e che piu spingi piu ottieni l'effetto contrario ? Cazzo la Rumble del 2014 è stata l'emblema di tutto questo,PERCHÈ continuare ? Quanto ci metterà Reigns ad iniziare a stare sul cazzo di questo passo ? Già le sue ultime apparizioni sono state titubanti (ad NXT Takeover l'hanno pure fischiato ma quello è un tipo di pubblicoo divers). In sostanza non odio il performer Reigns che ha evidenti limiti ma che se messo nella sua dimensionó funzionare (leggasi midcard) puó funzionare,odio quello che rappresenta : il volermi spingere in gola un mediocre solo perche piace a LORO,con il ben di dio di talento che hanno nel roster.

EDIT : perdonate gli errori di battitura ma il Galaxy Next non è propriamente comodo per scrivere.
Ultima modifica di CM-Cena il 15/12/2014, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ehm, non so come darti la brutta notizia. Ok, ci proviamo.
I cambi dell'ora sono la chiave, quindi verso i 40 minuti, 1 ora e mezza sono momenti chiave per i ratings, perciò se era posizionato lì era per richiamare spettatori e metterlo sotto i riflettori.
Scusami ma se uno si compra un PPV solitamente non cambia canale, se lo guarda fino alla fine. Lo ha pagato.

E questo vale anche per il Network. Se uno è abbonato il PPV se lo guarda.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Oh, comunque trovo molto più coerente Sallent di chi entra e scrive solo perché pensa che il suo contributo fatto di " :almostlaughing: " possa avere un minimo interesse per l'umanità tutta.

Il che non significa che non lo trovi anch'io buffo, come utente, ma, almeno, non è uno stereotipo ambulante come Colosso. Poi, oh, fate voi. Nel senso che le dinamiche del forum le conosco pure io, quindi, se volete spendere minuti della vostra vita a chiedere perché a Sallent piaccia 'sto mezzo samoano e ridere delle sue risposte, siete anche liberi di farlo. Insomma, c'è ancora gente che, all'alba del 2015, fa ancora battute su Colosso che penetra Hogan. Però, di solito c'è il contributo della faccina di Kozlov, quindi, fa ridere.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Scusami ma se uno si compra un PPV solitamente non cambia canale, se lo guarda fino alla fine. Lo ha pagato.

E questo vale anche per il Network. Se uno è abbonato il PPV se lo guarda.
Non so perchè ero convinto si parlasse di Raw e non del PPV.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Penso che in un mese e mezzo servirà il miracolo anche solo per renderlo credibile come vincitore della Royal Rumble.

Non c'è alcun problema a nascondere i propri gusti, a me sta piacendo Ryback, lo trovo migliore di Roman Reigns, ma lo vedo al massimo come un mid carder, figuratevi se posso vedere Reigns vincere la Royal Rumble e poi il titolo WWE a Wrestlemania 31 contro Brock Lesnar. Innanzitutto, una cosa vorrei sapere: che gimmick ha Roman Reigns? Trovo che sia un qualcosa che va a toccare lo storytelling, eh... Batista era "The Animal" e quello era sul ring; Ryback (che ha anche lui come uno dei difetti la scarsa mic skill) trovo che sia "The Big Guy", perché è giocattoloso... :LOL2: dai, in certi momenti pare un robottino... e anche "The Human Wrecking Ball", perché vuole lottare e demolire l'avversario (l'altro difetto è che se il match dura più di 3 minuti ha il fiatone, il che lo fa rallentare di brutto e botchare un po di mosse); Roman Reings cos'è? Dovrebbe essere un duro, ma appena gli danno un microfono si vergogna... dice di voler rompere il culo all'avversario, ma lo dice sempre con poca convinzione, sembra più uno sbruffone che un duro, e poi quando sale sul ring è più o meno il "Super Cena" del 2005, ovvero prende botte da tutti e vince con tre mosse, con la differenza che Cena ha sempre saputo lottare e bastò tornare a farlo lottare (e anche perdere), Reigns invece deve ancora imparare. Infine, capisco che è timido, ma la WWE non può evitare di fargli dire quattro stronzate in croce quando ha un microfono in mano? Non potrebbero scrivergli un promo da imparare e interpretare?

Ripeto, serve il miracolo in un mese e mezzo per renderlo credibile anche solo come vincitore della Royal Rumble.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perché secondo voi Orton è paragonabile a delle merde come Reigns, Ryback e Batista? Lui non era solo un buca schermi ma ha saputo rendersi interessanti parecchie volte ed è un ottimo Worker tanto che Sting lo voleva come avversario in WWE e che HBK è Foley lo indicavano come uno degli avversari preferiti. Che poi è stato sopraesposto è n'altra cosa. Basti vedere il Main Event di Wrestlemania per vedere che non è scarso.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Per me Sallent non é così poser.
Nel senso, ti dice perché gli piace Reigns ma non te lo dipinge come un grande atleta (almeno, il più delle volte non lo fa). Ti dice "Mi piace perché é figo, dá impressione di potenza ed i suoi Comeback sono adrenalinici". É roba tutto sommato condivisibile, eh (e in buona parte soggettiva in questo caso). Non lo punzecchierei troppo per questo.
Piuttosto, le sue colpe sono certe uscite poco lungimiranti come "Kevin Steen non credo andrà lontano perché sembra un pizzaiolo" e "Sting leggenda di provincia". Quelle sì che sono da "bastonate" virtuali, ma lo trovo meno mark di una Sandra a caso (Nikki e Brie sufficienti, ok. Dimmi la tua su Charlotte-Banks, te ne prego).

EDIT: ecco, "Orton ottimo worker" mi pare esagerato, seppur The Viper non sia per nulla male e talvolta riesca anche a spaccare discretamente i culi.

Rispondi