*Topic Ufficiale* Sanremo 2015 |10-14 Febbraio|
Re: *Topic Ufficiale* Sanremo 2015 |10-14 Febbraio|
vorrei fare una domanda sincera ai napoletani, senza alcuna provocazione: come mai alessandro siani lo trovate così divertente?
lungi da me fare il polentone che non gli fa ridere perchè parla con la cadenza e balle varie, anzi, ammetto che un 5-6 risatine nel suo lungo monologo me le ha strappate... ma per il resto la mia faccia era un "mah" continuo.
davvero? charlize TERRON? carlo conti immigrato perchè scuro? la salerno reggio calabria? nel 2015? maddai
sono curioso di sapere questa cosa.
lungi da me fare il polentone che non gli fa ridere perchè parla con la cadenza e balle varie, anzi, ammetto che un 5-6 risatine nel suo lungo monologo me le ha strappate... ma per il resto la mia faccia era un "mah" continuo.
davvero? charlize TERRON? carlo conti immigrato perchè scuro? la salerno reggio calabria? nel 2015? maddai

momento più alto della serata il padre di famiglia con 16 figli
come ha fatto?
è volere di dio
ma avevate già deciso così tanti o son venuti?
è stata la provvidenza
come vi arrangiate?
dobbiamo ringraziare il signore
figa, manco renzo e lucia nel 600
come ha fatto?
è volere di dio
ma avevate già deciso così tanti o son venuti?
è stata la provvidenza
come vi arrangiate?
dobbiamo ringraziare il signore
figa, manco renzo e lucia nel 600
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Boh,Io lo detesto,è forzatissimo e le battute gira e molla sn sempre sulle stesse cose,quindi direi che non tutti i napoletani lo adoranoEvoluted ha scritto:vorrei fare una domanda sincera ai napoletani, senza alcuna provocazione: come mai alessandro siani lo trovate così divertente?
davvero? charlize TERRON? carlo conti immigrato perchè scuro? la salerno reggio calabria? nel 2015? maddai![]()

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
A me fa morire, so tipo tutti i suoi monologhi a memoria.
Dopo anni la qualità del monologo è discutibile, ma a me fa ridere l'atteggiamento che ha, l'improvvisazione che rende le sue battute sempre diverse, è ovvio che sia di parte per l'accento.
E non ho mai scritto 'Siani miglior comico di sempre', ho detto un pensiero sul festival, sminuendo la qualità dello stesso ed esaltando la cosa che a me è piaciuta di più, poi è arrivato quel fenomeno triste e patetico, eh vabe ho tanta compassione
Dopo anni la qualità del monologo è discutibile, ma a me fa ridere l'atteggiamento che ha, l'improvvisazione che rende le sue battute sempre diverse, è ovvio che sia di parte per l'accento.
E non ho mai scritto 'Siani miglior comico di sempre', ho detto un pensiero sul festival, sminuendo la qualità dello stesso ed esaltando la cosa che a me è piaciuta di più, poi è arrivato quel fenomeno triste e patetico, eh vabe ho tanta compassione
Per me le uniche decenti al momento: Malika Ayane, Nek e Lara Fabian
Testo migliore: Coruzzi/Di Michele
Momento ospiti migliori: Ferro e Siani
Canzoni peggiori: Grignani, Nesli, Annalisa, Dear Jack
Testo migliore: Coruzzi/Di Michele
Momento ospiti migliori: Ferro e Siani
Canzoni peggiori: Grignani, Nesli, Annalisa, Dear Jack
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Di queste 10 penso che la migliore sia Annalisa, anche se di solito sono contro i cantanti da reality.
Fra parentesi, grande successo per la prima serata con 13 milioni di spettatori.
Fra parentesi, grande successo per la prima serata con 13 milioni di spettatori.
- team bring it
- Città: milano
Anche facendo un giro su i tunes al momento Annalisa sarebbe la super favorita della prima serata.Colosso ha scritto:Di queste 10 penso che la migliore sia Annalisa, anche se di solito sono contro i cantanti da reality.
Per il pubblico almeno..
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
le minne flosce di Arisateam bring it ha scritto:unica nota positiva:le minne di Arisa
Speriamo.norrisjak ha scritto:Hanno vinto i The Wise?
Ah, intanto:
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 1183266631" onclick="window.open(this.href);return false;
FACCIAMO LE VIEWS LE VIEWS LE VIEWS
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Mah
Oh I Volo bravissimi a cantare, ma la canzone non m'è piaciuta...arriveranno di sicuro sul podio, spero però non al primo posto.
Seconda serata di livello più basso per quanto mi riguarda.
Quella che mi è piaciuta di più stasera è stata Anna Tatangelo, che però pagherà sempre i pregiudizi (anche miei, lo ammetto
)
Anche Masini non m'è dispiaciucchiato.
Il mio podio personale è:
Annalisa
Anna Tatangelo
Malika Ayane
E premio testo a Coruzzi/Di Michele
Oh I Volo bravissimi a cantare, ma la canzone non m'è piaciuta...arriveranno di sicuro sul podio, spero però non al primo posto.
Seconda serata di livello più basso per quanto mi riguarda.
Quella che mi è piaciuta di più stasera è stata Anna Tatangelo, che però pagherà sempre i pregiudizi (anche miei, lo ammetto

Anche Masini non m'è dispiaciucchiato.
Il mio podio personale è:
Annalisa
Anna Tatangelo
Malika Ayane
E premio testo a Coruzzi/Di Michele